A.T. S&PMIB - 1 maggio 2009

PER ABENZO:
Quella che dici tu è una strategia totamente sbagliata. Se fai quello che dici realizzi subito un loss e poi compri titoli su di un massimo quando stanno per scendere.
La strategia corretta, secondo me, è incrementare la quota di XBR S&PMIB via via che il mercato sale. Così fai un media al ribasso dei prezzi.
Allo stesso tempo venderò i LONG ancora aperti se il mercato dovesse salire ancora.
E comunque non so quanto ancora si possa salire. Ad esempio UNICREDIT è salito del +300% in 2 mesi. In queste condizioni una correzione anche pesante sarebbe più che prevedibile.

Certo che se fosse partito un trend di lungo......anche la tua è perdente:)

Perchè sui trend di lungo non ci sono correzioni?. Se questo è un trend di lungo ( io la penso così) quella che sta salendo è la 1 di (1) dovrà pur fare la 2 di (1). E se la scomponiamo la 1 adesso siamo in v di iii di 1. Per cui a chiusura trimestrale dovrebbe scendere la IV di 1 di (1).

Perchè sui trend di lungo non ci sono correzioni?. Se questo è un trend di lungo ( io la penso così) quella che sta salendo è la 1 di (1) dovrà pur fare la 2 di (1). E se la scomponiamo la 1 adesso siamo in v di iii di 1. Per cui a chiusura trimestrale dovrebbe scendere la IV di 1 di (1).

Ti spieghi meglio non ho capito cosa vuoi dire.
Mi fai un esempio pratico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto