Telecom Italia (TIT) A.t. Telecom (1 Viewer)

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    69,5 KB · Visite: 440

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao:)
sarebbe ora che si desse una mossa.......questa ciofeca:D

perche' dai le testate....?


FATTO
L'amministratore delegato di Telecom Italia (TIT.MI), Franco Bernabè, ha dichiarato che la cessione di Telecom Argentina è un'ipotesi da tenere in considerazione se ci saranno delle offerte interessanti: la dismissione non è comunque uno degli obiettivi del gruppo. Il manager ha categoricamente smentito di volersi dimettere.

EFFETTO
Telecom Italia controlla il 48% dell'operatore sudamericano, una società da 800 milioni eu di capitalizzazione. Secondo alcune indiscrezioni, l'eventuale cessione di Telecom Argentina favorirebbe anche la vendita della controllata tedesca Hansenet. Se l'operazione andasse in porto, Telefonica otterrebbe di diventare l'unico operatore internazionale presente in Argentina, dall'altro, noi riteniamo che posso migliorare la sua offerta per la società tedesca. Confermiamo la raccomandazione INTERESSANTE con target price a 1,30 eu.

Oggi il titolo è stato promosso da Goldman Sachs e da Equita Sim.
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
perchè è la paura che distribuiscano da più in alto...
insomma il solito pacco...

hai ragione, mai fidarsi ..appunto per questo

io mi proteggo sempre con gli stop..tranne che sulle aperture in gap ritengo che sia un mezzo altamente utile alle mie chiappe:D

adesso per esempio il mio stop e' gia' posizionato in gain:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
una chiusura coi baffi....aggiungerei anche il pizzetto:D
se domani apre il passaggio a livello a 0.84 il prossimo sara' a 1,000..speriamo non incontri brutto tempo per strada... comunque le previsioni per domani portano sereno direzione nord..:D

ciao:)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciuff...ciuff......stazione centrale 1,000......e' in arrivo sul primo binario il treno proveniente da 0,984
si prega i signori passeggeri di rimanere al proprio posto


la direzione augura buon viaggio
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
signori passeggeri vi comunico che io sono sceso qui perche' il doppio passaggio a livello a 1,006 mi mette ansia.....
ritorno passeggero con chiusura sopra 1,006 o almeno con candela oraria sopra 1,006
..ringrazio TreniItalia Trasporti per l'ottimo servizio fornitomi
sicuramente ritornero' a viaggiare con voi:)

ci sentiamo
 

Allegati

  • ScreenHunter_4.gif
    ScreenHunter_4.gif
    25,1 KB · Visite: 273

orson2

GNOKKADIPENDENTE
non lo dico per vantarmi... ma sono stato veramente un pir.la:D

doppiamente pirl.a perche' ero long da 0,9265 quindi in una botte di ferro.. e bastava quindi lasciar correre alzando lo stop

triplamente pirl.a(si puo' dire triplamente?:-o) perche' non sono rientrato oggi al superamento di 1,006

passo e chiudo

ci sentiamo
 

FreeWind69

...armonia
non lo dico per vantarmi... ma sono stato veramente un pir.la:D

doppiamente pirl.a perche' ero long da 0,9265 quindi in una botte di ferro.. e bastava quindi lasciar correre alzando lo stop

triplamente pirl.a(si puo' dire triplamente?:-o) perche' non sono rientrato oggi al superamento di 1,006

passo e chiudo

ci sentiamo

...suvvia :) ...è tutto facile :-o ...solo col senno di poi :)
 
ne potrebbe fare de strada.-.. uffff..
gs mica spinge a caso...:wall:

se tsi crossa mensile... ossia true strenght indicator apre... non può farlo a caso...e manco gs parlare a caso...
ma veniamo al grafico... prezzi in fuxia, nebbia blu verticali-base inferiore nebbia verdina... a quanto sta la resistenza? adesso settimanale?
poi ti ho cerchiato la chikou-span che attraversa il prezzo e si riprende la bollinger 120 - 1.5 che usi per il forex..
ma il daily domani pulbecca qualcosa... speriamo non moolto.. in ogni modo i corti ingabbiati mica li faranno scappare tutti...
vai su advfn.com chiedi la prova al numero verde... ti piazzi 5 giorni ad un'ora.. e vedi il pull fino a quanto lo vuole far durare..
ti ho rievidenziato su orario nel cerchietto la chikou-span prova a vedere cosa crossa al ribasso...se la tenkan o la kijun-sen..

sappi comunque che la valenza di questa tecnica ha maggiori possibilità di riuscita su base weekly..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    83,2 KB · Visite: 160
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,8 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto