Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non saprei che dirti non mi sembra short... ma neanche long..se fossi dentro short terrei con stop haime solo sopra il max.....se fossi long terrei haime con stop solo sotto 0,25...credo che il timing d'entrata in questi casi sia fondamentale
comunque nel grafico qualche indicazione che ti puo' interessare c'e'....
Fino a quando non ci sarà trasparenza sui conti di chi decide tutti quegli sponsor multimilionari e pubblicitari che non danno nemmeno 1% di ritorno poi sul titolo ma bisognerebbe andare a vedere in tasca a chi li ha stipulati e fino a quando anche qui non mettono delle pene severe xchi se ne approfitta,è rubare anche questo!!!!!
Io vado short ad ogni rialzo
fanno schifo,non possono essere convinti seriamente che spendendo tutti questi soldi se ne ricava un beneficio x l'azienda quando questa continua a scendere di valore,sono pieni di debiti,perforza ci sono dei buchi fatti ad arte con scatole cinesi e voi vorreste un titolo cosi in portafoglio?
a tutto short telecom e spmib
e andate a votare solo per chi vi assicura trasparenza sui conti dello stato e dei comuni,per chi vi manda in pensione come quando ci andiamo noi(loro sono i piu belli e furbi???)per chi riduce le spese x i politici che sono enormi e che molte volte se ne approfittano mettendo su di noi sempre piu debito(piu ce ne sono e piu in percentuale ce ne sono che se ne approfittano ,come fanno vedere tutti i giorni a striscia la notiza e report!!!)......andate a votare per questi...
P.S. se mi dite quale partito ha come cavallo di battaglia anzianità di pensione uguale per tutti,trasparenza,riduzione dei politici me lo dite,siamo in 6 in famiglia che possiamo votare,grazie.
W l'italia w la legge italiana che oltre ad essere lenta aiuta gli audaci e i furbi.
ho integrato lo short a ,72..........,74 sempre resistenza il punto corretto per fare un tentativo era a ridosso della resistenza e non prima come ho fatto io preso dai sentimenti....ma io l'amo e quindi ho il permesso
non c'e' forza sul long..e' trascinata dall'andamento generale...ma oggi non c'e' feeling fra me e lei..chiuso adesso a 0,9675 in piccolo gain..voglio pranzare tranquillo
buongiorno
4 gatti sul titolo per adesso non se la fila nessuno
e' in trading range dentro il triangolo
se proprio non se ne puo fare a meno di seguirla..si potrebbe prendere come spunto la eventuale rottura del triangolo...altrimenti va bene anche una monetina e si fa testa o croce
oggi dategli un'okkiata a sta cozza....vedi mai si confermasse la rottura di 0,975 si potrebbe racimolare qualche tick
TELECOM ITALIA (TLIT.MI: Quotazione) - L'AD Franco Bernabè esprime ottimismo sui risultati del secondo trimestre. [ID:nLB584310] La Libia sta considerando di investire nella società [ID:nLB739143]