Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #21 DANY1969 ha scritto: Ma proprio per niente Clicca per allargare... non ti piace?
DANY1969 Forumer storico 3 Aprile 2013 #22 Claire ha scritto: non ti piace? Clicca per allargare... NO
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #23 DANY1969 ha scritto: NO Clicca per allargare... hai popperianamente smentito andersen
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #25 andersen1 ha scritto: Provate....poi ne riparleremo. Buonanotte misss Clicca per allargare... Se dany dice che non le piace, significa che ha provato Io ho detto solo che non mi ispira Poi per carità.... magari succede e mi fa impazzire
andersen1 ha scritto: Provate....poi ne riparleremo. Buonanotte misss Clicca per allargare... Se dany dice che non le piace, significa che ha provato Io ho detto solo che non mi ispira Poi per carità.... magari succede e mi fa impazzire
DANY1969 Forumer storico 3 Aprile 2013 #26 Claire ha scritto: hai popperianamente smentito andersen Clicca per allargare... Ed ho pure l'aggravante che non sono affatto una tipa molto romantica
Claire ha scritto: hai popperianamente smentito andersen Clicca per allargare... Ed ho pure l'aggravante che non sono affatto una tipa molto romantica
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #27 DANY1969 ha scritto: Ed ho pure l'aggravante che non sono affatto una tipa molto romantica Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Ed ho pure l'aggravante che non sono affatto una tipa molto romantica Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 3 Aprile 2013 #29 Claire ha scritto: Se dany dice che non le piace, significa che ha provato Io ho detto solo che non mi ispira Poi per carità.... magari succede e mi fa impazzire Clicca per allargare... Non ho mai provato e SO che non mi piacerebbe Come so che non mi piacerebbe martellarmi un ginocchio anche se non l'ho mai provato
Claire ha scritto: Se dany dice che non le piace, significa che ha provato Io ho detto solo che non mi ispira Poi per carità.... magari succede e mi fa impazzire Clicca per allargare... Non ho mai provato e SO che non mi piacerebbe Come so che non mi piacerebbe martellarmi un ginocchio anche se non l'ho mai provato
Claire ἰοίην 3 Aprile 2013 #30 DANY1969 ha scritto: Non ho mai provato e SO che non mi piacerebbe Come so che non mi piacerebbe martellarmi un ginocchio anche se non l'ho mai provato Clicca per allargare... La prima volta che ci capita di provare,poi veniamo in questo thread a raccontare se ci è piaciuto o no Comunque ribadisco che non mi ispira Ultima modifica: 3 Aprile 2013
DANY1969 ha scritto: Non ho mai provato e SO che non mi piacerebbe Come so che non mi piacerebbe martellarmi un ginocchio anche se non l'ho mai provato Clicca per allargare... La prima volta che ci capita di provare,poi veniamo in questo thread a raccontare se ci è piaciuto o no Comunque ribadisco che non mi ispira