A VOLTE Mi SDRAIO SUL DIVANO E PENSO AGLI ERRORI CHE HO FATTO NELLA MIA VITA...

11141299_581505811991638_1069235634565434365_n.jpg
E' sta roba qua che ci frega, o almeno ci prova, perchè noi siamo invincibili, stagionati magari, ma invincibili ;)

Ho capito sei anche meteopatica o stagionepatica, capita anche a me uomo di un terzo di età:D mai lamentarsi del brodo grasso :up: ricorda e cmq poi torna la primavera :)

Si :rolleyes:... e ultimamente anche maritopatica :-o:D:D

Ogni anno faccio progetti per la primavera e l'estate successive... e puntualmente le aspettative vengono deluse :wall::rolleyes:
Anche quest'anno ho rispettato la tradizione :rolleyes:... ma si sono aggiunti altri pensieri. :-R
Senza contare che il concerto dei Nickelback, per il quale avevo già comprato i biglietti, è stato annullato :cry::cry::cry:

Allora mangia una stecca di cioccolata o un vaso di nutella, sei spacciata :(:help:
Si :rolleyes:... e ultimamente anche maritopatica :-o:D:D

Ogni anno faccio progetti per la primavera e l'estate successive... e puntualmente le aspettative vengono deluse :wall::rolleyes:
Anche quest'anno ho rispettato la tradizione :rolleyes:... ma si sono aggiunti altri pensieri. :-R
Senza contare che il concerto dei Nickelback, per il quale avevo già comprato i biglietti, è stato annullato :cry::cry::cry:

Buongiorno. Ecco uno che ha capito perfettamente come funziona l'ambaradan :lol::lol::lol:

Effettivamente, se ne sentiva la necessità nella regione più indebitata, povera e disgraziata del Sud Italia. Di ritorno dalle ferie estive, il governatore-sceriffo Vincenzo De Luca ha rimesso nella fondina la pistola ammazza-Casta e, per prima cosa, ha rivendicato più soldi per sé e per i suoi.
1432904902-deluca.jpg

«Sui compensi dei consiglieri regionali, io sono per equipararli ai parlamentari, oppure per stabilire prestazioni volontarie», ha detto senza troppi giri di parole nel corso di un'audizione in commissione Affari istituzionali al Senato.

«Con qualche ragionevolezza e qualche rispetto tra di noi, sono per contrastare duramente questa deriva demagogica e populistica in relazione al ceto politico italiano – ha aggiunto – Inaspriamo le sanzioni, ma rispettiamo quelli che si assumono le responsabilità di passare la vita a tentare di governare territori nei quali è più facile scappare via».

E MI DOMANDO: "SARA' RIMASTO DEL GELATO NEL FRIGO?!" :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Innanzitutto... un omaggio alle tenniste italiche :bow:
Sarebbe bello vedere donne di pari livello anche nel Parlamento italiano :rolleyes: (a tal proposito volevo fare una battuta relativa alle palline da tennis... ma mi sono autocensurata :-o:D... provate ad immaginare :-o).
Per il resto... che dire... iniziano le scuole (evvvvai :V), l'estate sta finendo, le giornate si sono accorciate, l'abbronzatura se ne va, addio a canotte e shorts... passatemi 'na canna va' :rolleyes::rasta::D
Per fortuna nel mondo tutto il resto va alla grandissima... quasi tanto quanto la mia crisi di mezza età :-o:specchio::titanic::help::rolleyes:
Rifletto e torno. A dopo :-o

sbaglio o vedo che ti so cresciute le tette:eek::eek: stai diventando donna:D:D

Giorno a tutti qui ad aosta sud alle 7.50 c'erano 27°:wall::wall::wall: da domani fino a venerdi sono previsti 36°:wall::wall:

Con teutonica precisione, i profughi in arrivo all'Hauptbanhof di Monaco di Baviera vengono registrati e imbarcati su una lunga fila di torpedoni che li condurranno fino ai centri di accoglienza.

Capito ? Centri di accoglienza......non hotel.

"Con tutti questi uomini giovani, soli e sfaccendati saremo noi donne le prime a pagare le conseguenze di questa immigrazione incontrollata."

Persino tra gli immigrati residenti a Monaco da più tempo si può cogliere sconcerto e risentimento: un ragazzo tunisino si lamenta davanti alla telecamera perché a lui non è stato concesso lo status di rifugiato. "Per la Siria è un conto, ma qui ci sono persone che vengono da Paesi dove la guerra non c'è: e allora io che dovrei dire? Anche nel mio Paese ci sono problemi, ma la Merkel a me non concede l'asilo politico."

La maggioranza silenziosa dei tedeschi sembra essere più preoccupata che arrabbiata, più ansiosa per il futuro che aggressiva.
Il giudizio verso la Merkel, però, resta comunque piuttosto duro.

La sparata di Angela Merkel, che aveva parlato di "accoglienza senza limiti" non è piaciuta al pragmatismo germanico. "Accogliere va bene, ma è necessario un piano - chiosa Herbert, un pensionato sulla settantina - Ne arrivano troppi e senza controlli".

:lol::lol::lol:

L’ira di Kiev su Silvio Berlusconi.

Ieri il ministero degli Esteri ucraino ha condannato la visita fatta in Crimea nei giorni scorsi dall’ex premier e leader di Forza Italia, accompagnato dal presidente russo Vladimir Putin, definendola «in violazione» della legge e contraria «alla politica Ue, che non riconosce l’occupazione illegale» della penisola sul mar Nero e «nei territori temporaneamente occupati della Repubblica autonoma di Crimea e Sebastopoli».

Secondo quanto sottolineato dal ministero ucraino, il viaggio sarebbe stato condotto senza averlo precedentemente concordato con il governo di Kiev ed è avvenuto «in violazione delle procedure previste di ingresso e uscita dai territori ucraini temporaneamente occupati».

Infine, Kiev rileva «la contraddizione delle azioni di Berlusconi con la politica dell’Unione Europea di condanna delle azioni russe e di non riconoscimento dell’occupazione illegale» della Crimea.

Succede anche questo.
Ricordo che quando dovevamo iscriverci alla scuola elementare dissero ai miei genitori in quale scuola avremmo dovuto iscriverci se non ci fosse stato posto in quella scelta.
Perchè oggi non si applica la stessa regola ?

«Serve un tetto al numero di stranieri a scuola»

Le maestre, in effetti, ammettono che lavorare in queste condizioni sarà «complicatissimo».
«Alcuni — spiegano — non parlano la nostra lingua».
«È chiaro che in queste situazioni — dice una di loro — l’insegnante svolge un ruolo diverso rispetto a quello tradizionale.
«È educatore, psicologo — spiega — e dopo insegnante».

I piccoli stranieri del Manzoni provengono da Cina, Sri Lanka, India, Pakistan, Moldavia e Filippine.
E alcuni sono in Italia da pochissimi mesi.

«È la prima volta che si verifica una situazione simile a Brescia», ammettono dall’Ufficio scolastico provinciale. Ma soluzioni al momento non ce n’è.
«L’unica — spiega il dirigente, Mario Maviglia — sarebbe quella di unire le scuole del centro città, dove il numero di stranieri è elevato, sotto un unico istituto. In modo da permettere ad un preside di evitare classi di questo genere».

Users who are viewing this thread

Back
Alto