Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #11 Harry Tasker ha scritto: Ma che è successo? Ha scritto l'ultimo messaggio alle 19:48 e alle 23 lo date per spacciato? Clicca per allargare... Ci mancherà. In fondo era un bravo ragazzo.
Harry Tasker ha scritto: Ma che è successo? Ha scritto l'ultimo messaggio alle 19:48 e alle 23 lo date per spacciato? Clicca per allargare... Ci mancherà. In fondo era un bravo ragazzo.
Ignatius sfumature di grigio 17 Ottobre 2022 #12 Erminiottone ha scritto: Ci mancherà. In fondo era un bravo ragazzo. Clicca per allargare... Salutava sempre.
Erminiottone ha scritto: Ci mancherà. In fondo era un bravo ragazzo. Clicca per allargare... Salutava sempre.
StaVOLTA Forumer storico 17 Ottobre 2022 #13 Harry Tasker ha scritto: Ma che è successo? Ha scritto l'ultimo messaggio alle 19:48 e alle 23 lo date per spacciato? Clicca per allargare... l ultima notizia che si sa di lui è che ha provato a condire la bistecca con lo spray al peperoncino
Harry Tasker ha scritto: Ma che è successo? Ha scritto l'ultimo messaggio alle 19:48 e alle 23 lo date per spacciato? Clicca per allargare... l ultima notizia che si sa di lui è che ha provato a condire la bistecca con lo spray al peperoncino
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #15 lovis ha scritto: Al brasilero niente? Clicca per allargare... Già mi immagino il Giuda Iscarioca coi lacrimoni, in prima fila davanti al feretro
lovis ha scritto: Al brasilero niente? Clicca per allargare... Già mi immagino il Giuda Iscarioca coi lacrimoni, in prima fila davanti al feretro
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Ottobre 2022 #16 Ignatius ha scritto: È pronto il coccodrillo, vero? Clicca per allargare... Eh gniente, Mags l'hanno spedito all'Asinara col 41bis e qui non più una beata cippa da fa.... In ogni caso stiamo allungando la vita ad A112.
Ignatius ha scritto: È pronto il coccodrillo, vero? Clicca per allargare... Eh gniente, Mags l'hanno spedito all'Asinara col 41bis e qui non più una beata cippa da fa.... In ogni caso stiamo allungando la vita ad A112.
a323109 Trafficante 18 Ottobre 2022 #17 Sono ancora qua, non ho febbre. Ho un gran mal di testa e di sera lo schermo del telefono mi dava fastidio. Per quello non ho postato
Sono ancora qua, non ho febbre. Ho un gran mal di testa e di sera lo schermo del telefono mi dava fastidio. Per quello non ho postato
biavo001 Forumer storico 18 Ottobre 2022 #18 lovis ha scritto: Al brasilero niente? Clicca per allargare... Il brasilero gli ha fatto la macumba Forza A123
lovis ha scritto: Al brasilero niente? Clicca per allargare... Il brasilero gli ha fatto la macumba Forza A123
samir ciao Treno 18 Ottobre 2022 #19 a323109 ha scritto: Sono ancora qua, non ho febbre. Ho un gran mal di testa e di sera lo schermo del telefono mi dava fastidio. Per quello non ho postato Clicca per allargare... tutta colpa delle donne dell'isola e delle loro incomprensibili pippe
a323109 ha scritto: Sono ancora qua, non ho febbre. Ho un gran mal di testa e di sera lo schermo del telefono mi dava fastidio. Per quello non ho postato Clicca per allargare... tutta colpa delle donne dell'isola e delle loro incomprensibili pippe
bluck Forumer storico 18 Ottobre 2022 #20 samir ha scritto: tutta colpa delle donne dell'isola e delle loro incomprensibili pippe Clicca per allargare... Pure lui?
samir ha scritto: tutta colpa delle donne dell'isola e delle loro incomprensibili pippe Clicca per allargare... Pure lui?