Arena (ARE) AAA........CERCASI VERITA' (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
willi ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
vabbè giusto perchè dei tu ...0,1771 non un cent di piu'
io ho comprato a 0.18 vediamo....... da qui a domani succede qualcosa

perchè dovrebbe succedere qualcosa?
oggi però l'azione roncadin ha chiuso a 0.4035 con un bel -6.01% e il warrant a 0.1783 con un -6.893%


come dicevo altrove non seguo la società
certo è che se l'avessi in portafoglio sarei davvero preoccupata

cio :love:
 

smeraldo

Forumer attivo
certo che è fin troppo evidente il crollo dei prezzi io non so quando rimbalzerà ma quando lo farà credo che lo farà in maniera esagerata intanto l'asta non fa che confermare il sospetto che dietro si cela un socio a cui stanno apparecchiando la tavola siamo a 0.4067 e 0.1781 accumulato ancora comprato anche 10.000 azioni a 0.41 adesso vediamo.
Se non fosse come sopra allora il giochino lo ritengo ancora più interessante, e se il prezzo fosse tirato giù non più dal DDD ma da altri gli stessi che mesi fa fecero fare tre gg di volumi mostruosi al warrant per ritornare ad raccattare a sconto. Io ricordo a tutti di volumi esagerati con rialzo del 30%, ho già commentato con tman ed ethica che se qualcuno entra con i warrant nel capitale di roncadin domani ultimo dì per raccattare e essere nel capitale al 1° novembre nonchè 1° giorno di avvenuta conversione, domani tornerà sul luogo del delitto, mi aspetto tutto area 0.38 ma anche esplosione di acquisti e warrant alle stelle con azione anche a + 15% domani....fantasie una notte e vedremo!!! :lol:
 

Yoghi

aridaje.........
quando si accetta di entrare in azioni-mondezza (non in società, ma azioni, attenzione) come questa, bisogna per forza di cosa non seguire gli andamenti altalenanti che offrono (è così per ogni titolo sottile che esiste sul listino italiano e non).
A mio modesto avviso, invito solo a ragionare sui fondamentali:
a 0,40, posto in essere l'adc, la società capitalizzava, ieri 136.000 milioni.
I gelati sarebbero mal venduti a 150 milioni......
A voi le conclusioni.....
A questi prezzi scontiamo molto di più dell'AZZERAMENTO degli asset del fresco e surgelati.
E' come se per venderli, arena dovesse DARE 14milioni di euro!!
 

Users who are viewing this thread

Alto