ABBIAMO DUE VITE: LA SECONDA INIZIA QUANDO CI RENDIAMO CONTO DI AVERNE SOLO UNA

In poche parole quando lavorano I BANDITI io riposo. :ihih:

cetrioloarmato.png


PALLOTTOLLIERE.png
 
Ora cazzeggio ancora. Troppo presto.



La sottile linea che divide il cazzeggio dalla serietà, tu l'hai trovata??? Io NO. Forse per me nulla è completamente serio, frivolo o allegro. Fa semplicemente parte della percezione del momento che può essere stravolta da infinite variabili. :DD:


Lo reputo un argomento molto serio, ma immagino lo sia solo per me. Vado.....
Buona giornata a TUTTI.
 
Eh beh, qui i casi sono due (non si scappa mai da questo dubbio amletico) o erano scemi prima
o sono scemi ora ....

Roberto Cota è stato assolto nel processo "rimborsopoli" sulle presunte "spese pazze" della Regione Piemonte che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo consiliare.

Intanto, a distanza di anni, viene fuori che la maxi inchiesta sui rimborsi regionali era tutta una montatura, almeno per quanto riguarda l'ex governatore leghista.

"Il fatto non sussiste", ha infatti ammesso oggi il tribunale di Torino. Per Cota i pm avevano chiesto ben 2 anni e 4 mesi.
Il leghista, avevano scritto i pubblici ministeri Enrica Gabetta, Giancarlo Avenati Bassi e l’aggiunto Andrea Beconi nella richiesta di rinvio a giudizio
depositata presso la cancelleria del gip, avrebbe dovuto essere il "beneficiario della indebita destinazione del denaro pubblico".
Sempre Cota, avevano scritto ancora i pm, si sarebbe appropriato "degli importi di cui oltre utilizzandoli per finalità personali e comunque estranee alla finalità normativa".

Secondo i pm torinesi, Cota "usava i contributi per effettuare: rimborsi spese per ristoranti, bar, generi alimentari, per un totale di 21.112 euro.
Spese per pernottamenti e alberghi e missioni per 645 euro e rimborsi per spese varie".
In quest’ultima voce i giudici avevano fatto rientrare persino i pagamenti delle ormai note "mutande verdi".
 
No, però condivido questo :

"ma alterno momenti in cui faccio di tutto ad altri in cui non mi farebbero alzare un dito manco con un fucile puntato..."
 
Trovare i riscontri .......molto hard

Mafia Capitale perde pezzi. Mentre è ancora in corso il maxi processo con 46 imputati che vede alla sbarra tra gli altri
l'ex Nar Massimo Carminati e il suo braccio destro, il ras delle cooperative Salvatore Buzzi,
l'inchiesta della Procura di Roma sul «mondo di mezzo», quell'area di confine tra il legale e l'illegale
in cui tutte le relazioni sono funzionali al conseguimento degli interessi dell'organizzazione criminale ritenuta «mafiosa» dai magistrati capitolini,
fa registrare un'ondata di richieste di archiviazione.

Molte delle quali proprio per il 416 bis, quel reato di associazione mafiosa su cui la Procura di Roma ha puntellato l'indagine sin dal principio, ma che non è per niente facile da dimostrare.

Sono 116 le posizioni sulle quali i pm hanno indagato senza trovare le prove per andare avanti.
E per questo hanno chiesto al gip Flavia Costantini di mandare tutto in archivio.

Nell'elenco, che il giudice ha sul tavolo dallo scorso agosto ma sul quale non si è ancora pronunciato,
ci sono i nomi di politici, amministratori e imprenditori, molti dei quali già noti alle cronache giudiziarie, altri tirati in ballo da altri,
in particolare da Buzzi, che nel tentativo di alleggerire la sua posizione ha lanciato accuse che non hanno trovato riscontro negli interrogatori resi in carcere nell'estate del 2015.
 
...
Intanto, a distanza di anni, viene fuori che la maxi inchiesta sui rimborsi regionali era tutta una montatura, almeno per quanto riguarda l'ex governatore leghista.
...
In quest’ultima voce i giudici avevano fatto rientrare persino i pagamenti delle ormai note "mutande verdi".

Ha ragione Cota, non erano mutande verdi, erano calzoni corti. E sono finiti fra i simborsi "per sbaglio".


Trovare i riscontri .......molto hard

Ah dimenticavo, Mafia Capitale NON esiste, le intercettazioni di Buzzi che faceva "più soldi con gli immigrati che con la droga (ergo, spaccia anche droga)" sono soltanto delle montature messe in giro da travaglio e soci.

;)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto