.;.:;.. abbondiamo (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
se pensi che è una storia vera...quell'uomo lo vorrei conoscere .. ha una saggezza infinita...:up:
sono andato in un centro commerciale dopo qualche anno che non andavo,ma forzatamente son stato trascinato :rolleyes: e vabbe' mi son detto ,hanno ragione pure loro :rolleyes:

ho il mal di stomaco, forse non son normale :rolleyes:

una pochezza d'idee una pochezza di personalita' un bordello di gente lobotizzata con una sola idea :rolleyes:

boh a volte mi credo un'extraterrestre :rolleyes::wall:

sembra che il messaggio di vita si sia trasformato in tre cose, magnare consumare caga_re:rolleyes:

non c'e' crescita vero. :rolleyes: quella mentale e' la piu' dannosa pero':rolleyes:

Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
c'era un tizio che mi ha fatto pena.

era vestito d'astronauta che distribuiva locandine per sponsorizzare gardaland:rolleyes:

cioe' non era un racazzo ma aveva una certa eta' :rolleyes:

pilu se ti danno 10 mila euri mese ti vesti d'astronauta in un centro commerciale a distribuire locandine?:rolleyes::wall:

per come son fatto io andrei a pulire i cessi x 400 euro al mese , ma vestirmi d'astronauta no quazzo:wall::D

Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
sono andato in un centro commerciale dopo qualche anno che non andavo,ma forzatamente son stato trascinato :rolleyes: e vabbe' mi son detto ,hanno ragione pure loro :rolleyes:

ho il mal di stomaco, forse non son normale :rolleyes:

una pochezza d'idee una pochezza di personalita' un bordello di gente lobotizzata con una sola idea :rolleyes:

boh a volte mi credo un'extraterrestre :rolleyes::wall:

caro unlui spero solo di concludere un affare che mi permetta di essere "LIBERO" .. carezzare qs sogno ..mi ha fatto riflettere su cosa è la vita ... che si vive una sola volta..... giovedì ... che almeno una volta vada come deve andare...

p.s non sei un extraterrestre.... sei anche tu una persona saggia..:up:

PILU

STATE SERENI

era vestito d'astronauta che distribuiva locandine per sponsorizzare gardaland:rolleyes:

pilu se ti danno 10 mila euri mese ti vesti d'astronauta in un centro commerciale a distribuire locandine?:rolleyes::wall:

per come son fatto io andrei a pulire i cessi x 400 euro al mese , ma vestirmi d'astronauta no quazzo:wall::D

tornassi indietro ...farei il contadino...

saila

Moderatore Piazza Affari

cazzaro ti ho cambiato il titolo del thred, fra 5 minuti esco a cena con due belle topolone:D:D

Users who are viewing this thread

Alto