Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

Con Fineco entro domani alle 11. Anch'io ho un'altra banca che non mi ha mandato ancora nulla, più tardi li chiamo.

Una domanda: l'adesione di cui parliamo ora è quella allo "standstill", giusto? Quando bisognerà decidere se sottoscrivere o meno il nuovo bond?

Abengoa come sempre ci sorprende in negativo, anche in questi giorni cruciali per la sua sopravvivenza, non da comunicazioni chiare.

IMHO:
- si sta votando per approvare un periodo di moratoria, durante il quale tutti i creditori non possono fare azioni e non si pagerà nulla, scadenza 28 marzo, ma per avere i documenti al tribunale spagnolo le varie banche chiudono tra il 22 e il 24
Quorum il 60%, dicono di avere già assicurato il si di poco più del 40%

-se si supera questo ostacolo, poi entro aprile seconda votazione con quorum al 75% per approvare ristrutturazione
Nella ristrutturazione, per quello che hanno scritto, chi aveva 50,000 di nominale riceverebbe (IMHO) 15,000 di nominale di un'obbligazione al tasso dello 0,25% + un altro 1,25% pagato con obbligazioni dello stesso genere , ma solo se il cash flow supererà certi parametri

http://www.elmundo.es/economia/2016/03/17/56e9cba246163f81248b45dc.html

Confermo tutto, si esprime il consenso a non incassare cedole x i prox 6 mesi e si rinuncia preventivamente a cause vs la società (ho appena votato x i miei 2 lotti).
La ristrutturazione vera e propria, con la scelta se sottoscrivere eventualmente il nuovo bond avverrò più avanti in aprile

Abengoa come sempre ci sorprende in negativo, anche in questi giorni cruciali per la sua sopravvivenza, non da comunicazioni chiare.

IMHO:
- si sta votando per approvare un periodo di moratoria, durante il quale tutti i creditori non possono fare azioni e non si pagerà nulla, scadenza 28 marzo, ma per avere i documenti al tribunale spagnolo le varie banche chiudono tra il 22 e il 24
Quorum il 60%, dicono di avere già assicurato il si di poco più del 40%

-se si supera questo ostacolo, poi entro aprile seconda votazione con quorum al 75% per approvare ristrutturazione
Nella ristrutturazione, per quello che hanno scritto, chi aveva 50,000 di nominale riceverebbe (IMHO) 15,000 di nominale di un'obbligazione al tasso dello 0,25% + un altro 1,25% pagato con obbligazioni dello stesso genere , ma solo se il cash flow supererà certi parametri

http://www.elmundo.es/economia/2016/03/17/56e9cba246163f81248b45dc.html

l' acronimo PIYC significa pay if you can, a differenza dei PIK (pay in kind) che pagano coupon sempre con obbligazioni
in pratica sono poco piu' che zero coupon, cedola di 0,25%

un saluto e in bocca al lupo a tutti

Ho ricevuto questa:

For the avoidance of doubt, holder of the Notes should be aware that the Proposals described in the Consent Announcement are independent of (and have not been superseded by) the invitation to enter into a Standstill Agreement announced by Abengoa, S.A. in respect of, among others, the Notes on 17 March 2016.

Confermo al 100% che le modifiche se vengono votate dal 75% varrano per tutti

anche per chi non vota.

Stranamente anche se ho comprato il 17 mi hanno fatto votare oggi anche a me nonostante valuta 21 e record date 18

Users who are viewing this thread

Back
Alto