Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

speriamo che avete ragione.. fatto sta che i prezzi restano schiacciati.

io ho un pmc molto basso e non sono cmq molto contento dell'operazione al momento.

Bella domanda, probabilmente questa societs ha perso tutto il credito di fiducia,c e sfiducia sulla ristrutturazione
Forse il mercato prezza il rischio che la ristrutturazione non vada in porto e allora in questo caso la domanda da porsi è quanto possa essere il recovery in questo caso, 3? 4?
Io credo convenga stare fermi fino agli ultimi giorni

Questo è vero, ma è anche vero che Abengoa ha tante e tali problematiche che il mercato, al momento, teme che tutto possa andare a gambe all'aria indipendentemente dalle adesioni, che anche secondo me sono certe
Certo ma gia ipotizzare un recovery 10 e super prudentr,in piu questi bond post accordo mardo stavan a 16 e a 8 in agosto

Forse il mercato prezza il rischio che la ristrutturazione non vada in porto e allora in questo caso la domanda da porsi è quanto possa essere il recovery in questo caso, 3? 4?
Io credo convenga stare fermi fino agli ultimi giorni

Secondo una mia ipotesi i prezzi dei bond sono fermi perché si aspetta di vedere quanti sottoscriveranno i bond senior o Junior. Nel caso che il bond junior (senza apporto di nuovo cash) venga sottoscritto oltre una certa quota ……è previsto un taglio dell'80%.

Esempio: 30'000 di nominale della tranche junior.,
la stessa puo' essere ridotta dell'80% qualora il debito ecceda una determinata soglia
80% di 30 = 6

Secondo una mia ipotesi i prezzi dei bond sono fermi perché si aspetta di vedere quanti sottoscriveranno i bond senior o Junior. Nel caso che il bond junior (senza apporto di nuovo cash) venga sottoscritto oltre una certa quota ……è previsto un taglio dell'80%.

la stessa puo' essere ridotta dell'80% qualora il debito ecceda una determinata soglia
80% di 30 = 6
Ottima analisi

80% di 30 = 6

Direi che la spiegazione è giusta. Certo che qui come ti muovi t'inch. iappettano!

80% di 30 = 6
E inesatto,l 80% e sul nominale preesistente,quindi puoi nel caso peggiore aver il 20%del nominal

Users who are viewing this thread

Back
Alto