Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (1 Viewer)

gianpierpiero

Forumer attivo
E poi mi manca sempre un pezzo: qual è la parte della lettera destinata a noi? Anchor Funder? Potential New Money Provider? O che altro?

Purtroppo questo è il primo dubbio è il più difficile da risolvere...una volta scelta una delle 3 parti bisogna capire come compilare i vari campi. Mi sbaglio o da nessuna parte c'è da indicare il deposito titoli e il codice ISIN del vecchio titolo? (Vale a dire le 2 informazioni principali da comunicare alla banca depositaria in qualunque operazione di scambio bond)[/QUOTE]

Anch'io ho notato che non c'è da inserire deposito titoli e ISIN, lo chiederò a HL domani. L'unica spiegazione che mi sono dato per ora è che siccome riceveranno dalle banche le adesioni agli alternative terms, incrocino i dati da lì.
Comunque signori prepariamoci psicologicamente ad un calvario quando dovranno depositare i nuovi titoli nei nostri dossier.. Se il buongiorno si vede dal mattino prevedo ritardi, errori, titoli bloccati chissà dove..
 

sterubb

Forumer storico
Anch'io ho notato che non c'è da inserire deposito titoli e ISIN, lo chiederò a HL domani. L'unica spiegazione che mi sono dato per ora è che siccome riceveranno dalle banche le adesioni agli alternative terms, incrocino i dati da lì.

Anch'io ero arrivato a questa come unica spiegazione plausibile...

Comunque signori prepariamoci psicologicamente ad un calvario quando dovranno depositare i nuovi titoli nei nostri dossier.. Se il buongiorno si vede dal mattino prevedo ritardi, errori, titoli bloccati chissà dove..[/QUOTE]

Ho paura che il termine "calvario" sia riduttivo di quelo che ci aspetta
 

Users who are viewing this thread

Alto