Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

E poi mi manca sempre un pezzo: qual è la parte della lettera destinata a noi? Anchor Funder? Potential New Money Provider? O che altro?

Purtroppo questo è il primo dubbio è il più difficile da risolvere...una volta scelta una delle 3 parti bisogna capire come compilare i vari campi. Mi sbaglio o da nessuna parte c'è da indicare il deposito titoli e il codice ISIN del vecchio titolo? (Vale a dire le 2 informazioni principali da comunicare alla banca depositaria in qualunque operazione di scambio bond)[/QUOTE]

Anch'io ho notato che non c'è da inserire deposito titoli e ISIN, lo chiederò a HL domani. L'unica spiegazione che mi sono dato per ora è che siccome riceveranno dalle banche le adesioni agli alternative terms, incrocino i dati da lì.
Comunque signori prepariamoci psicologicamente ad un calvario quando dovranno depositare i nuovi titoli nei nostri dossier.. Se il buongiorno si vede dal mattino prevedo ritardi, errori, titoli bloccati chissà dove..

Anch'io ho notato che non c'è da inserire deposito titoli e ISIN, lo chiederò a HL domani. L'unica spiegazione che mi sono dato per ora è che siccome riceveranno dalle banche le adesioni agli alternative terms, incrocino i dati da lì.

Anch'io ero arrivato a questa come unica spiegazione plausibile...

Comunque signori prepariamoci psicologicamente ad un calvario quando dovranno depositare i nuovi titoli nei nostri dossier.. Se il buongiorno si vede dal mattino prevedo ritardi, errori, titoli bloccati chissà dove..[/QUOTE]

Ho paura che il termine "calvario" sia riduttivo di quelo che ci aspetta

Users who are viewing this thread

Back
Alto