Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031 (3 lettori)

autunno80

Forumer attivo
L interesse c e

Screenshot_2016-10-10-12-30-13.png
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Qualcuno e' venuto a capo del discorso cedola?
Cioe' aderendo verra' corrisposta e aggiunta al nominale in modo automatico o invece c'e' da fare qualcosa?
No perche' sentite due banche in merito e avute due risposte diverse...

Grazie
 

sterubb

Forumer storico
Qualcuno e' venuto a capo del discorso cedola?
Cioe' aderendo verra' corrisposta e aggiunta al nominale in modo automatico o invece c'e' da fare qualcosa?
No perche' sentite due banche in merito e avute due risposte diverse...

Grazie

Per curiosità cosa ti hanno risposto? Ribadisco che chiedere alla banca di pagare degli inTeressi sulla base di un conteggio fatto dal cliente per me è pura fantascienza...
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Per curiosità cosa ti hanno risposto? Ribadisco che chiedere alla banca di pagare degli inTeressi sulla base di un conteggio fatto dal cliente per me è pura fantascienza...

Una ha risposto nello stesso modo dell'IR di Abengoa qui sopra. Quindi "presupponendo" un processo automatico [devo dire che l'addetto al telefono non e' che fosse molto convinto nel dirmelo e ha convinto poco anche me ad essere sincero]
Una ha detto che non pagano proprio la cedola... [lasciamo perdere...]

Ho scritto a [email protected] e alle banche mettendogli in allegato il pezzetto del RAN dove si parla degli interessi accumulati e non pagati. Spero di trovare qualcuno di buona volonta'. Se avro' novita' le condividero'...
 

autunno80

Forumer attivo
Una ha risposto nello stesso modo dell'IR di Abengoa qui sopra. Quindi "presupponendo" un processo automatico [devo dire che l'addetto al telefono non e' che fosse molto convinto nel dirmelo e ha convinto poco anche me ad essere sincero]
Una ha detto che non pagano proprio la cedola... [lasciamo perdere...]

Ho scritto a [email protected] e alle banche mettendogli in allegato il pezzetto del RAN dove si parla degli interessi accumulati e non pagati. Spero di trovare qualcuno di buona volonta'. Se avro' novita' le condividero'...
Io mi faccio anche foglio excel
 

Peppo Maradona

Nuovo forumer

Mi sono instupidito a leggere il malloppone, in quanto intenzionato a metterci nuovi soldi, ma da quanto ho capito questo(scrivere a HL) è solo NM1, NM2 e NM3 per istituzionali. Noi poveri retail cosa dobbiamo fare?
 

Allegati

  • Abengoa - New Money Financing Commitment Letter.pdf
    2,4 MB · Visite: 2.462
Ultima modifica:

dumbo

Nuovo forumer
Mi sono instupidito a leggere il malloppone, in quanto intenzionato a metterci nuovi soldi, ma da quanto ho capito questo(scrivere a HL) è solo NM1, NM2 e NM3 per istituzionali. Noi poveri retail cosa dobbiamo fare?


DA HL

"
- L’ammontare totale nuova finanza allocato tra le varie Tranches deve essere comunque pari al suo Pro Rata Amount, calcolato applicando la percentuale del 16% alla sua esposizione al 24 Settembre 2016 (costituita da capitale + interessi maturati e non pagati)

- Puo’ allocare liberamente l’ammontare di nuova finanza nelle varie Tranches (NM1A, NM1B, NM2). Per quanto riguarda la New Money 3, e’ possible partecipare con un ammontare pari a €5,000,000, trattandosi di una linea dedicata a investitori istituzionali o banche

- Solo per quanto riguarda la New Money Tranche 2, se desidera, e’ possibile allocare anche un ulteriore ammontare, in eccedenza rispetto al suo Pro Rata Amount "
 

Peppo Maradona

Nuovo forumer
DA HL

"
- L’ammontare totale nuova finanza allocato tra le varie Tranches deve essere comunque pari al suo Pro Rata Amount, calcolato applicando la percentuale del 16% alla sua esposizione al 24 Settembre 2016 (costituita da capitale + interessi maturati e non pagati)

- Puo’ allocare liberamente l’ammontare di nuova finanza nelle varie Tranches (NM1A, NM1B, NM2). Per quanto riguarda la New Money 3, e’ possible partecipare con un ammontare pari a €5,000,000, trattandosi di una linea dedicata a investitori istituzionali o banche

- Solo per quanto riguarda la New Money Tranche 2, se desidera, e’ possibile allocare anche un ulteriore ammontare, in eccedenza rispetto al suo Pro Rata Amount "


Grazie mille, mi ero rincXXX per il fatto che la New Money Tranche 3 (A3T Contingent Facility) providers will be entitled to an additional €1 of Senior Old Loans / Note New each €1 of New Money Tranche 3 commitment. Participants in NM 3 will be limited to commercial bank with a rating of at least A from Standard & Poor's or A1 Moody's

adesso allora mi rimetto a fare le valutazioni del caso
 

gianpierpiero

Forumer attivo
DA HL

"
- L’ammontare totale nuova finanza allocato tra le varie Tranches deve essere comunque pari al suo Pro Rata Amount, calcolato applicando la percentuale del 16% alla sua esposizione al 24 Settembre 2016 (costituita da capitale + interessi maturati e non pagati)

- Puo’ allocare liberamente l’ammontare di nuova finanza nelle varie Tranches (NM1A, NM1B, NM2). Per quanto riguarda la New Money 3, e’ possible partecipare con un ammontare pari a €5,000,000, trattandosi di una linea dedicata a investitori istituzionali o banche

- Solo per quanto riguarda la New Money Tranche 2, se desidera, e’ possibile allocare anche un ulteriore ammontare, in eccedenza rispetto al suo Pro Rata Amount "

Strepitoso, finalmente si inizia a capire qualcosa, grazie! Voi quali tranche scegliete?
E poi mi manca sempre un pezzo: qual è la parte della lettera destinata a noi? Anchor Funder? Potential New Money Provider? O che altro?
 

Users who are viewing this thread

Alto