Obbligazioni societarie Abengoa XS0498817542 XS1048657800 XS1219438592 XS1113021031

L interesse c e

Screenshot_2016-10-10-12-30-13.png

Qualcuno e' venuto a capo del discorso cedola?
Cioe' aderendo verra' corrisposta e aggiunta al nominale in modo automatico o invece c'e' da fare qualcosa?
No perche' sentite due banche in merito e avute due risposte diverse...

Grazie

Qualcuno e' venuto a capo del discorso cedola?
Cioe' aderendo verra' corrisposta e aggiunta al nominale in modo automatico o invece c'e' da fare qualcosa?
No perche' sentite due banche in merito e avute due risposte diverse...

Grazie

Per curiosità cosa ti hanno risposto? Ribadisco che chiedere alla banca di pagare degli inTeressi sulla base di un conteggio fatto dal cliente per me è pura fantascienza...

Per curiosità cosa ti hanno risposto? Ribadisco che chiedere alla banca di pagare degli inTeressi sulla base di un conteggio fatto dal cliente per me è pura fantascienza...

Una ha risposto nello stesso modo dell'IR di Abengoa qui sopra. Quindi "presupponendo" un processo automatico [devo dire che l'addetto al telefono non e' che fosse molto convinto nel dirmelo e ha convinto poco anche me ad essere sincero]
Una ha detto che non pagano proprio la cedola... [lasciamo perdere...]

Ho scritto a [email protected] e alle banche mettendogli in allegato il pezzetto del RAN dove si parla degli interessi accumulati e non pagati. Spero di trovare qualcuno di buona volonta'. Se avro' novita' le condividero'...

Una ha risposto nello stesso modo dell'IR di Abengoa qui sopra. Quindi "presupponendo" un processo automatico [devo dire che l'addetto al telefono non e' che fosse molto convinto nel dirmelo e ha convinto poco anche me ad essere sincero]
Una ha detto che non pagano proprio la cedola... [lasciamo perdere...]

Ho scritto a [email protected] e alle banche mettendogli in allegato il pezzetto del RAN dove si parla degli interessi accumulati e non pagati. Spero di trovare qualcuno di buona volonta'. Se avro' novita' le condividero'...
Io mi faccio anche foglio excel

Mi sono instupidito a leggere il malloppone, in quanto intenzionato a metterci nuovi soldi, ma da quanto ho capito questo(scrivere a HL) è solo NM1, NM2 e NM3 per istituzionali. Noi poveri retail cosa dobbiamo fare?

DA HL

"
- L’ammontare totale nuova finanza allocato tra le varie Tranches deve essere comunque pari al suo Pro Rata Amount, calcolato applicando la percentuale del 16% alla sua esposizione al 24 Settembre 2016 (costituita da capitale + interessi maturati e non pagati)

- Puo’ allocare liberamente l’ammontare di nuova finanza nelle varie Tranches (NM1A, NM1B, NM2). Per quanto riguarda la New Money 3, e’ possible partecipare con un ammontare pari a €5,000,000, trattandosi di una linea dedicata a investitori istituzionali o banche

- Solo per quanto riguarda la New Money Tranche 2, se desidera, e’ possibile allocare anche un ulteriore ammontare, in eccedenza rispetto al suo Pro Rata Amount "

DA HL

"
- L’ammontare totale nuova finanza allocato tra le varie Tranches deve essere comunque pari al suo Pro Rata Amount, calcolato applicando la percentuale del 16% alla sua esposizione al 24 Settembre 2016 (costituita da capitale + interessi maturati e non pagati)

- Puo’ allocare liberamente l’ammontare di nuova finanza nelle varie Tranches (NM1A, NM1B, NM2). Per quanto riguarda la New Money 3, e’ possible partecipare con un ammontare pari a €5,000,000, trattandosi di una linea dedicata a investitori istituzionali o banche

- Solo per quanto riguarda la New Money Tranche 2, se desidera, e’ possibile allocare anche un ulteriore ammontare, in eccedenza rispetto al suo Pro Rata Amount "

Grazie mille, mi ero rincXXX per il fatto che la New Money Tranche 3 (A3T Contingent Facility) providers will be entitled to an additional €1 of Senior Old Loans / Note New each €1 of New Money Tranche 3 commitment. Participants in NM 3 will be limited to commercial bank with a rating of at least A from Standard & Poor's or A1 Moody's

adesso allora mi rimetto a fare le valutazioni del caso

DA HL

"

Strepitoso, finalmente si inizia a capire qualcosa, grazie! Voi quali tranche scegliete?
E poi mi manca sempre un pezzo: qual è la parte della lettera destinata a noi? Anchor Funder? Potential New Money Provider? O che altro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto