Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ci ho messo tre mesi a capire cos'era AC
sceriffi che d'è? la chat dei fuoriusciti?
E che fanno? Scrivono somaro a max e insultano la Lady e niente più?
Svoltaforum che fa, dispensa consigli su come parassitare bene?
Nella via dei miei suoceri quasi tutti abitanti over 80, al grido di "siccome ormai so' a un passo dalla morte e mo te dico cosa penso di te", sono volati i peggiori jaccuse e adesso non si guardano piu in faccia.
Per punizione, Dio li fa campare a oltranza così da qualche mese col muso lungo il tempo diventa anni. Hamno iniziato troppo presto.
AC=PD sito elefantiaco che rimembra con nostalgia i fasti passati . isola= Italia Viva sito brillante con le quote rosa che si stanno facendo largo. I Sceriffi= Liberi&Uguali sito più uguale che libero. Svoltaforum=Potere al Popolo Sito a costo zero che vuole attaccarsi alle mammelle per portare via iscritti
AC=PD sito elefantiaco che rimembra con nostalgia i fasti passati . isola= Italia Viva sito brillante con le quote rosa che si stanno facendo largo. I Sceriffi= Liberi&Uguali sito più uguale che libero. Svoltaforum=Potere al Popolo Sito a costo zero che vuole attaccarsi alle mammelle per portare via iscritti
Ma Stradivari!!!!!
L'unico partito di sinistra votabile è il partito comunista di Rizzo che è pure come te di Torino.
E nel suo partito è stato candidato al comune di Torino pure il mitico Johnson Righeira ovviamente pure lui torinese.
Ma Stradivari!!!!!
L'unico partito di sinistra votabile è il partito comunista di Rizzo che è pure come te di Torino.
E nel suo partito è stato candidato al comune di Torino pure il mitico Johnson Righeira ovviamente pure lui torinese.
Ma Stradivari!!!!!