ACCADA QUEL CHE ACCADA,IL TEMPO SORVOLA ANCHE I GiORNI PEGGIORI! (1 Viewer)

Lapis

Forumer storico
no non è morto è staccato

siamo a metà organico mi sento uno straccio, oggi mi do del lei...


lo metto io, così vedi la differenza tra le due, sulle boll è già fuori, le mie sono adattive serve lo stress per generare il segnale e qui non c'è ancora, servirebbe un -5 secco così a okkio e fattibile cmq ...

visto visto
messo di là
 

diomede

Buongiorno
Siamo proprio un povero paese.

Qualsiasi telegiornale a fare terrorismo mediatico sullo sciopero dei trasportatori.

Sulla carenza di generi alimentari.........un giorno dopo lo sciopero ?

Ma dai, come si fa a credere a queste buffonate. Ma soprattutto a dirle.
Quanta ignoranza purtropppo e quanto pressapochismo.

Fatto il giro di almeno 6 supermercati della città.
Nessun problema. Nessuna corsa agli acquisti. Tutti i generi sugli scaffali.

Fatto un giro per i distributori.
Tutti aperti. Tutti con la benza. Nessuna coda, se non il solito movimento.
 

Nuovo_trader

Into_the_wild
Siamo proprio un povero paese.

Qualsiasi telegiornale a fare terrorismo mediatico sullo sciopero dei trasportatori.

Sulla carenza di generi alimentari.........un giorno dopo lo sciopero ?

Ma dai, come si fa a credere a queste buffonate. Ma soprattutto a dirle.
Quanta ignoranza purtropppo e quanto pressapochismo.

Fatto il giro di almeno 6 supermercati della città.
Nessun problema. Nessuna corsa agli acquisti. Tutti i generi sugli scaffali.

Fatto un giro per i distributori.
Tutti aperti. Tutti con la benza. Nessuna coda, se non il solito movimento.

Già, anche tu come ignoranza, pressapochismo e buffonate non scherzi, oggi ho personalmente provato a fare benzina (ero in riserva) al solito distributore dove mi servo sempre e sono stato impossibilitato a farla vista la coda che c'era, ho girato tre distributori ed al terzo ho aspettato mezz'ora per servirmi, direi proprio nessuna coda!! Io mi chiedo perchè la gente deve sempre pensare di possedere la verità assoluta, non esiste solo la tua città!
 

unlui

Cymbius !
Già, anche tu come ignoranza, pressapochismo e buffonate non scherzi, oggi ho personalmente provato a fare benzina (ero in riserva) al solito distributore dove mi servo sempre e sono stato impossibilitato a farla vista la coda che c'era, ho girato tre distributori ed al terzo ho aspettato mezz'ora per servirmi, direi proprio nessuna coda!! Io mi chiedo perchè la gente deve sempre pensare di possedere la verità assoluta, non esiste solo la tua città!
ciao nulla di personale, ma per essere nuovo hai avuto un'entrata a quazzum :D
 

diomede

Buongiorno
Già, anche tu come ignoranza, pressapochismo e buffonate non scherzi, oggi ho personalmente provato a fare benzina (ero in riserva) al solito distributore dove mi servo sempre e sono stato impossibilitato a farla vista la coda che c'era, ho girato tre distributori ed al terzo ho aspettato mezz'ora per servirmi, direi proprio nessuna coda!! Io mi chiedo perchè la gente deve sempre pensare di possedere la verità assoluta, non esiste solo la tua città!


La differenza fra Te e me, sta nel fatto che io metto città, e dati personali nel menù utente.

Terrorismo mediatico è e rimane.


Probabilmente nelle Tua città Vi siete fatti prendere dalla fregola mediatica. Adesso correte a fare le scorte :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto