Acque Potabili (ACP) ACQUA... l'oro blu (1 Viewer)

Asgar

Guest
ciao asga',speriamo che la settimana prossima continui sto rialzo,tanto prima o poi quelli come noi che tengono duro saranno premiati....poi la segretaria....non la sento piu' spesso,stava al telefono e parlava solo di lei,anche per un ora di seguito,sai che palle...a me interessava solo sapere del titolo,ma tant'e'.poi e' successo che io ho postato sul forum di finanza on line un suo e-mail che mi aveva mandato e che trattava operazioni in Cina,documento originale,qualche figlio di p.......... ,non contento che avevo postato una cosa che poteva interesare tutti quelli del forum di acp,ha pensato bene di telefonare su a Torino e parlando con lei l'ha avvisata che qualcuno sul forum,invitandola a leggerlo,aveva postato cose ritenute delicate....apriti cielo!!mi ha chiamato e mi ha detto che avevo tradito la sua fiducia e che da lei non avrei saputo piu' niente.Hai capito te che casso mi hanno combinato quei testa di casso del forum....non so di preciso chi sia stato,ma adesso se ho delle notizie le tengo perme.....gia' che fortunatamente ho allacciato amicizia con Alberto Ehiccolzer,consigliere di acque potabili,di banca intesa.Ogni tanto lo chiamo e se sa qualcosa lo dice apertamente,in ultimo ho saputo che entro questo mese Crotone finalmente passera' alla Soakro,dove acp ci rimetteva piu' di due milioni di euro all'anno.mi sono dilungato troppo,vado a mangiare qualcosa,ciao asga'.

Bah, vabbè:lol::lol::lol:
Non lo so mica tanto se ti devo credere uhahahaha:lol:
Vabè vabè, tanto a mè non cambia molto.
Mi rammarico per non aver comprato a 0,7, magari anzichè mediare con mille euri su hera potevo fà 500 là e 500 quà:sad:
Sul settimanale è davvero molto bella, premesso sempre che ha fatto un sacco di finte.
Speriamo, che se po' fà!!!!:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto