Alex63
Nuovo forumer
franci ha scritto:g.d'orta ha scritto:.............Ribadisco che la "raccolta" prevede delle norme precise, non si possono raccogliere "adesioni" di alcun genere in questa maniera. E' fatica sprecata, perché diventa tutto nullo.
Scusami, Giuseppe, ma a me non sembra che qui si cerchi deleghe.
Nel qual caso, avresti ragione tu.
E' vietato contarci e dire come la pensiamo?
Non credo che Alex abbia fatto"raccolta"
Credo che si trattassse solo di dire come la pensiamo. E impegnarci moralmente.
Ciao Franci e ciao Giuseppe,
si, non sto cercando deleghe, ma solo cercando di capire il numero di azioni ancora in circolazione che sarebbe possibile non consegnare all'opa se tutti i possessori delle stesse le mantenessero nei loro portafogli.
Attualmente saremmo a 2.368.030 azioni pari allo 0.612% del capitale sociale; non sono poche, ma neanche tante e spero che qualcun altro si aggiunga nel comunicarmi le sue per aderire alla mia iniziativa.
E' ovvio che non è un impegno vincolante dato che ognuno può decidere di venderle quando vuole; il fine dell'iniziativa stessa è dare coraggio a chi ha poche azioni dato che sapere di far parte, che so, di un 0.95-1%, può invogliare perlomeno a non consegnare le proprie azioni alla prima OPA, rendendo difficile il raggiungimento della quota necessaria al delisting.
Credo infatti che tutti abbiano capito il valore che c'è dietro ad Acqua Marcia e facendo fronte comune forse si può dare fastidio alla proprietà obbligandola quanto meno a fare un'offerta più rappresentativa del reale valore dell'azienda.
Saluti ad entrambi