Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (46 lettori)

sakura

Nuovo forumer
Forza Aragingo
Mi sa che abbiamo un tratto comune nel nostro carattere, un'amica siciliana diceva che sono BILIOSO.

Hai 1000 ragioni per spazientirti. Man mano che passano i giorni, mi sa che finiamo "mazziati" da MR WHITE. Ormai balliamo questo valzer e vada come vada, certo a qualcuno interessa che il valore scenda e parecchio.

Nessun buon vento dagli USA? Domanda di rito, così ti faccio spazientire un po' anche io ;)

stammi bene
 

aragingo

Forumer attivo
Gentile Aragingo,
perdoni la ormai inutilità delle mie argomentazioni

La prego! Non ho mai detto che le sue argomentazioni sono inutili e neppure l'ho pensato.
Per lei che non lo sa, ho svolto un lavoro investigativo, estenuante, che poi alla fine è stato pure ritenuto superfluo e, oggi come oggi, mi rendo conto che le variabili in gioco erano e sono tante, rispetto a pochissime costanti.

Quindi, lei non c'entra nulla con le mie considerazioni che sono anche condizionate da una visione abbastanza preoccupata di quanto sta accadendo sia in Europa, sia nel mondo.

Con più calma, esporrò una mia teoria sulle vicende ultime di CTI.

CIAO SAKURA,
the American friends are just at the beachs.
 

s66

Forumer attivo
chi sta combinando questo macello sui mercati mondiali crede che questi soldi che si stanno rubando servano a qualcosa ?NESSUNO SI SALVERA' , SARA' TERMONUCLEARE GLOBALE ,PUNTO .X CUI POTETE GIOIRE QUANTO VOLETE, SAREMO TUTTI CENERE ! :eek:
 

aragingo

Forumer attivo
Dunque ci siamo

La tempesta perfetta prevista ad agosto, ce la stanno anticipando in luglio.
Avere coscienza che i titoli finanziari non possono essere venduti allo scoperto ed assistere al loro passaggio nel tritacarne, mi fa parecchio senso.

Ognuno di noi dovrebbe pensare ai propri investimenti ma si finisce con il pensare al sistema globale che sta per collassare.
CTI ormai non può che essere solo uno dei tanti pensieri; infatti, la mia preoccupazione è per il sistema bancario che ormai è sostenuto solo dai risparmi degli italiani. Se gli italiani cominciano a ritirare i soldi dai loro conti correnti, le banche non potranno far fronte alle richieste di rimborso. Forse tratterranno anche le pensioni che si accreditano nei conti.
Vedere le quotazioni di oggi di UCG e di ISP è roba da fantafinanza.

Guardate che in America non stanno assolutamente meglio...
Fanno finta di niente ma tutte le società che si capitalizzavano in borsa stanno perdendo terreno, alla grande. Il principio di autofinanziarsi con la borsa si sta spegnendo, inesorabilmente.

Mi spiace scrivere queste parole, ma pensavo che oggi si poteva godere dello stop delle vendite allo scoperto ed invece NO.
Devo supporre che il tutto si stia aggirando con le solite SIM che prestano i titoli. O mi sbaglio?
 

sakura

Nuovo forumer
Ciao

Ok distraiamoci un poco con CELL, il gesto Spagnolo del comunicato mi ha impressionato, poveretti sono disperati e presto toccherà a noi.

CELL perde l'8% e passa sul nasdaq e nell'afterhours a borsa chiusa guadagna quasi altrettanto. Scusate la mia ignoranza crassa, ma come interpretate questa estrema volatilità?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

saludos
 

AV65

Nuovo forumer
Cari amici,

secondo Voi, cosa sta succedendo in area euro?
Ormai CTI è l'ultimo dei problemi...dobbiamo scappare dall'euro e fare investimenti / acquisti in valuta estera?:sad::sad:
Cosa ne pensate?

Per CTI comunque potrebbe essere tutto e niente...magari l'Europa andrà in crisi invece CTI potrà salire come non si vedeva da tempo:up:
Grazie

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao AV65 è un po' che ci penso, ma cosa proporresti per salvaguardarsi dal possibile crollo del euro? esistono ETF o altre cose su cui puntare che ci possano salvare da crollo euro o fallimento banche? cosa pensi/ate di Assicurazioni Generali?

Per quel che riguarda CTI ormai si tratta solo di attendere o si per de tutto o si recupera tutto e si guadagna......siccome non vedo motivi per cui dovrebbe fallire deduco che salirà!!! (speriamo)
 

AV65

Nuovo forumer
per ghiottolux:
difficile dire dove "far riposare" i ns soldi; molti parlano bene del dollaro americano/canadese/australiano, non piu' del franco svizzero ed abbastanza bene delle corone svedesi/norvegesi/danesi; però se vedi i grafici sono ai massimi e se ci sarà e penso che ci saranno provvedimenti a salvaguardia dell'area euro nel breve (conviene a tutti, Germania in primis), le quotazioni si ridurranno per cui in questo momento non penso sia conveniente fare qualcosa in valuta estera.
Su assicurazioni generali non ho fatto approfondimenti.
Comunque sono MOLTO PREOCCUPATO:sad::sad::sad:....
Investire in borsa? siamo sicuri che è ai minimi? E che dire della prossima BOLLA IMMOB.. che colpirà il ns paese? RIBADISCO: sono seriamente preoccupato!

Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto