Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (19 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI,
volevo fare un ragionamento con voi:
siamo autorizzati alla data odierna ad emettere 384 milioni di azioni, ma ce ne sono in circolazione 280 milioni, quindi i calcoli si fanno su quelle in circolo, ok, veniamo al dunque.
al superamento del 20% scatterebbe opa, socius + peizer oggi hanno il 15,5 %,
ma vediamo socius che ha 20 milioni di azioni + deve ricevere azioni per 20 milioni di dollari il 29 luglio....
bene il contratto dice che la socius non può superare il 19,9 % che sarebbero 56 milioni di azioni circa, quindi dve ricevere azioni per 20 milioni di dollari con un 20% in più rispetto alla chiusura del 29......a 0,60 + il 20% avrebbe 25 milioni di azioni che sommate alle altre sarebbero 45 milioni e ci siamo dentro....quindi più è basso il prezzo di chiusura più si evita di superare il 19,9 %.
Ora però c'è anche peizer che ha il 7,4 % con 18 milioni di azioni che sommate alle 45 milioni farebbe 65 milioni e ancora non arriverebbero al 20 % della società che sarebbe 77 milioni di azioni, quindi ne mancano 12 milioni che coincidenza vuole siano proprio quelle della s*bio(novartis).
naturalmente sono numeri arrotondati i miei.
Ora la domanda è :
perché bianco ha convocato il 30 agosto un'assemblea per raddoppiare il num. di azioni????
Perché si è accorto che gli stanno soffiando l'azienda ?
Infatti a peizer conviene tirare il prezzo giù a bianco no, e sapendo che non riuscirebbe ad evitare questo ha messo nel contratto con socius che se al 29 luglio supera il 9,9 % si ricontratta tutto dopo 30 gg al 30 agosto e quindi all'assemblea........
che ne pensate??

Ciao Leonida, il tuo ragionamento è interessante, mi sembra di aver capito che secondo te Socius Peizer e Bianco non sono in accordo tra loro, mentre per me vanno a braccetto io non credo a manipolazioni del titolo da parte di Bianco e compagni di merende, ma se così deve essere penso che tra loro ci sia accordo e se fosse vero che spingono il titolo dove vogliono, la vedrei così:
Come ho già scritto in altro post gli obiettivi sono 2:
1 BIANCO VUOLE I 20 MILIONI DI SOCIUS A FINE MESE....
2 SOCIUS VUOLE + AZIONI POSSIBILI, ma non deve superare i 56 milioni, allora vuole 36 milioni, sempre che non decidano di aumentare il tetto come già scritto in counicato CONSOB già postato.....

a questo il titolo potrebbe scendere entro venerdì 27 a $ 0,4629 che sommato al 20% farà 0,555 che consente a Socius di beccarsi altri 36 milioni di azioni e di restare così sotto al 19,9%.....così la vedo io, ma purtroppo non ho le palle per uscire oggi dal titolo e rientrare venerdì
 

FALCO63

Nuovo forumer
Ciao ghiottolux.......la capitalizzazione attuale non mi sembra adeguata......va bè la speculazione e la situazine generale dei mercati......
 

*LEONIDA

Banned
Gentile ghiottolux,
non hai calcolato le azioni di peizer che sono separate da quelle di socius!!!!!
se andassero davvero a braccetto bianco avrebbe già fatto in modo di far superare il 20% a qualcuno ma io credo che lui voglia andare avanti da solo e cmq deve per forza appoggiarsi a queste persone sapendo che possono accoltellarlo allespalle in qualsiasi momento visti gli interessi in gioco, ecco perché se leggi i sec sono pieni di paletti ....
Come dice aragingo è appassionante seguire ctic anche se piango lacrime amare...
devo chiederti un favore:
evita di postare i miei link su yahoo, in quanto è il forum più inutile ed idiota di italia....
non capisco cosa potresti ottenere di positivo in mezzo a quella banda di imbecilli.
grazie
 

ghiottolux

Forumer attivo
Gentile ghiottolux,
non hai calcolato le azioni di peizer che sono separate da quelle di socius!!!!!
se andassero davvero a braccetto bianco avrebbe già fatto in modo di far superare il 20% a qualcuno ma io credo che lui voglia andare avanti da solo e cmq deve per forza appoggiarsi a queste persone sapendo che possono accoltellarlo allespalle in qualsiasi momento visti gli interessi in gioco, ecco perché se leggi i sec sono pieni di paletti ....
Come dice aragingo è appassionante seguire ctic anche se piango lacrime amare...
devo chiederti un favore:
evita di postare i miei link su yahoo, in quanto è il forum più inutile ed idiota di italia....
non capisco cosa potresti ottenere di positivo in mezzo a quella banda di imbecilli.
grazie


Ok non postero' più i tuoi link su yahoo, anche se lì in mezzo qualcuno di buono c'è, magari anche solo persone che hanno bisogno di essere tenute informate, questo faccio io poi uno valuta e decide per se stesso cosa fare, poi per quel che riguarda Peizer e Socius, o si considerano insieme o si considerano separate ...e comunque se proprio si vuole si potrebbe tener conto del raddoppio delle azioni a fine agosto, se approvato e veder scendere ancora il valore delle azioni, mi sa comunque che siamo distanti dalla soluzione, l'unica verità ci può venire dai risultati delle vendite del pixantrone + milistones payement per trisenox, allora lì si potrà cominciare a domandarsi quanto vale veramente CTIC ed il suo mercato di riferimento.....senza lasciare spazio alla sola speculazione che oggi la fa da padrona in mancanza di dati certi.........le ipotesi possono essere positive o negative i dati sono dati. Comunque è divertente scervellarsi per capire doove e come si svilupperanno le cose....
 

sakura

Nuovo forumer
..............si svilupperanno con un una perdita attuale da panico, un reverse split entro fine anno ed un crollo in zona 28 agosto.

C'è poco da stare allegri.:down:
MR WHITE come al solito agisce ad esclusiva protezione dei propri interessi e le nostre ipotesi non sono che un gioco in totale assenza di informazioni..........
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ok non postero' più i tuoi link su yahoo, anche se lì in mezzo qualcuno di buono c'è, magari anche solo persone che hanno bisogno di essere tenute informate, questo faccio io poi uno valuta e decide per se stesso cosa fare, poi per quel che riguarda Peizer e Socius, o si considerano insieme o si considerano separate ...e comunque se proprio si vuole si potrebbe tener conto del raddoppio delle azioni a fine agosto, se approvato e veder scendere ancora il valore delle azioni, mi sa comunque che siamo distanti dalla soluzione, l'unica verità ci può venire dai risultati delle vendite del pixantrone + milistones payement per trisenox, allora lì si potrà cominciare a domandarsi quanto vale veramente CTIC ed il suo mercato di riferimento.....senza lasciare spazio alla sola speculazione che oggi la fa da padrona in mancanza di dati certi.........le ipotesi possono essere positive o negative i dati sono dati. Comunque è divertente scervellarsi per capire doove e come si svilupperanno le cose....

divertente si fa per dire......quando si perdono soldi!!!
 
non facciamoci fregare da consob: IL DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO DEVE ESSERE SU TUTTI I TITOLI E NON SOLO SUI BANCARI E ASSICURATIVI COME DECISO, LEDENDO IL PRINCIPIO DI PARITA' DI TRATTAMENTO. CHIEDERE DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO PER TUTTO IL LISTINO. IL PUBBLICO RISPARMIO E' E DEVE ESSERE TUTELATO QUALSIASI SIA IL TITOLO QUOTATO SU CUI E' ALLOCATO DIRETTAMENTE O TRAMITE FOINDI E GESTIONI PATRIMONIALI
 

aragingo

Forumer attivo
Novartis e Socius!!!!

Volevo semplicemente dire che ho letto le ultime argomentazioni e non mi permetto d'intervenire perchè di questi giri ne ho parlato già un anno fa' e mi scoccia ripetermi. Chi ricorda, bene! Altrimenti, lasciamo tutto così...
Tanto non cambia niente.

Pazzesca la decisione di non bloccare tutte le vendite allo scoperto e limitarle solo ai titoli finanziari.

La finanza mondiale sta generando occasione epica per gli speculatori grossi che si stanno mangiando il pianeta...

I signori iettatori e gufi che da tempo ci dicono "state attenti", senza spiegare come si sta attenti, ora festeggiano dicendo che avevano "ragione". Bravi! Moderni Nostradamus!
Commentare di finanza senza possedere azioni è uno dei modi più intelligenti di passare il tempo. Un po' da mentecatti. Che dite?
Io non faccio classifiche di forum. Dico solo che "Dio crea gli uomini ed essi tra loro si uniscono.".
 

*LEONIDA

Banned
Gentile Aragingo,
perdoni la ormai inutilità delle mie argomentazioni ma io la leggo da meno di un anno e come tanti sciagurati che sono dentro a ctic cerco di scoprire qualcosa anche e soprattutto con l'aiuto di qualche forum..
cercando di scovare nella rete qualche groviglio o qualche informazione che possa aiutarmi in qualche modo...
cosa ne pensa invece delle azioni che il 29 luglio saranno di socius???
parlo dei miei calcoli!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto