Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (19 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
Se ti può consolare sono molto preoccupato anch'io, anche perchè non vedo la responsabilità politica o la volontà politica di voler far cambiare le cose .....è unpo' come poco prima della rivoluzione francese, quando il re e la sua corte non volevano vedere il popolo e la sua fame.....
 

s66

Forumer attivo
fin quando la popolazione non comincia con l'impiccare questi ladri drogati e fasulli ? le cose non cambiano con la normalità! ma con un fatto estremo, x cui fin quando ci sta il pane sarà molto difficile vedere scene da impiccalo più in alto !:-o
 

s66

Forumer attivo
x la ctic il rullio verso lo zero lo si spiega in un solo modo: O SI FA' LA STORIA? O SI FALLISCE !
 

sakura

Nuovo forumer
Se ti può consolare sono molto preoccupato anch'io, anche perchè non vedo la responsabilità politica o la volontà politica di voler far cambiare le cose .....è unpo' come poco prima della rivoluzione francese, quando il re e la sua corte non volevano vedere il popolo e la sua fame.....

assolutamente..... Lì sta lo sfascio: primavera 2013
 

aragingo

Forumer attivo
primavera 2013

Comincio a considerare questo spazio come uno dei più puliti del web ed anche quello con gli interventi più seri.

In un forum ormai abbandonato, leggevo oggi un commento di uno che si considera un guru. Sosteneva che Cell non può che essere una scommessa. Guai a trasformarlo in investimento. Basta leggere un post del genere per comprendere che il web è pieno sempre più d' inventori dell'acqua calda o di Mr. Boiler, come li chiamo io.

Ad ogni modo, ha proprio ragione S66. Siamo davanti ad una grande manovra, alla fine della quale sapremo se avremo vinto o meno.

Le preoccupazioni mie e vostre sono più o meno uguali. Manca una vera guida politica ed anche la politica si sta prendendo gioo di noi.
La finta opposizione della Lega ne è un esempio. Sanno che è insignificante nei confronti dell'asse che sostiene Monti ma, all'occorrenza sono pronti a riunirsi al PDL.
Dunque vogliono l'elezione diretta del presidente o comunque una repubblica presidenziale. Magari il popolo ci elegge un Belluscone e i giochi sono fatti.
Tra estenuanti smentite si profila pure l'eliminazione delle 13.me per statali e pensionati. Si continuano ad ipotizzare raschiamenti all'osso mentre i mari delle nostre coste sono solcati da barche che consumano 500 litri di gasolio l'ora.

Sono veramente curioso di vedere come voteranno gli italiani...
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Assicurazioni Generali

Ciao Ghiottolux e Buon giorno al Forum.
Ti esprimo il mio pensiero ed i miei convincimenti S.E. & O.

-PIL Mondiale $.60.000 mln
-Dato Ufficiale ammontare valore DERIVATI in circolazione $.600.000 mln, cioè 10 volte la ricchezza prodotta annualmente da tutto il Mondo
-Dato Ufficioso ammontare valore DERIVATI, $.1.000.000 di mln e oltre
-Dato mio, da valutazione strettamente personale, valore DERIVATI in circolazione, INCALCOLABILE anche dalla stessa Ingegneria Finanziaria che li ha inventati. Perchè ? I DERIVATI su DERIVATI su DERIVATI, tutti a Leva, sono dirompenti e non valutabili.
-Poichè questi strumenti sono stati inventati, per solo profitto e alla faccia di tutti e di tutto, da Banche, Asicurazioni e Grandi Corporation Finanziarie, queste Aziende (???) sono tutte TECNICAMENTE fallite se consolidassero le perdite a Bilancio, anche se stanno cercando in tutti i modi di disfarsene, e/o alleggerirne il peso, distribuendoli, tra ogni altro, anche agli Stati tramite la vendita a Comuni, Provincie e Regioni, oltre che alle P.M. aziende. Vedi quante Cause sono presenti nei Tribunali che 9 volte su 10 gli danno torto !
PERTANTO, stare lontani, molto lontani, da Banche-Assicurazioni-Corp. Finanziarie. Anche dagli ETF-ETC-ecc.ecc.
VALUTE:
$. USA lo vedo in parità con €. (salvo sua disgrecazione probabile ma non certa)
Monete Nordiche ampiamente sopravvalutate
Franco Svizzero Bloccato, ILLIMITATAMENTE, da BNS a 1,2 €. (come ? Stampando FS a go-go)
Sterlina messa come €. o anche peggio
$. Australia o Canada troppo forti
Monete Rifugio ? Renmimbi e/o Yuan - $. Singapore - $. H.K. - Rupia Indiana.
Le considerazioni espresse sono da ritenersi strettamente personali, sbagliate, non supportate da dati certi, e non sollecitanti alcuna operatività !!!
 

s66

Forumer attivo
ad agosto incominceranno gli arresti di massa di questi pseudo banchieri ! I MERCATI SONO TUTTI FASULLI .STA GENTE VA' IMPICCATA , IL RESTO è SOLO CONTORNO !
 

AV65

Nuovo forumer
Interessante la riflessione di cellista doc.
Il rischio "derivati" è elevatissimo e potrebbe portare il sitema economico mondiale ad una "profonda" recessione/stagnazione portando tutto noi (eccetto i "manovratori occulti" ) ad una povertà stile dopoguerra!:down:
Con rischi di "insicurezza" con sonseguenze imprevedibili...
Ovviamente mi auguro e spero che questo scenario non succeda!

Intanto "sogniamo" con le CELL!!!?! Lo so che mi criticherete ma io sono "certo" che guadagnerò con questo titolo!:lol:

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Ghiottolux e Buon giorno al Forum.
Ti esprimo il mio pensiero ed i miei convincimenti S.E. & O.

-PIL Mondiale $.60.000 mln
-Dato Ufficiale ammontare valore DERIVATI in circolazione $.600.000 mln, cioè 10 volte la ricchezza prodotta annualmente da tutto il Mondo
-Dato Ufficioso ammontare valore DERIVATI, $.1.000.000 di mln e oltre
-Dato mio, da valutazione strettamente personale, valore DERIVATI in circolazione, INCALCOLABILE anche dalla stessa Ingegneria Finanziaria che li ha inventati. Perchè ? I DERIVATI su DERIVATI su DERIVATI, tutti a Leva, sono dirompenti e non valutabili.
-Poichè questi strumenti sono stati inventati, per solo profitto e alla faccia di tutti e di tutto, da Banche, Asicurazioni e Grandi Corporation Finanziarie, queste Aziende (???) sono tutte TECNICAMENTE fallite se consolidassero le perdite a Bilancio, anche se stanno cercando in tutti i modi di disfarsene, e/o alleggerirne il peso, distribuendoli, tra ogni altro, anche agli Stati tramite la vendita a Comuni, Provincie e Regioni, oltre che alle P.M. aziende. Vedi quante Cause sono presenti nei Tribunali che 9 volte su 10 gli danno torto !
PERTANTO, stare lontani, molto lontani, da Banche-Assicurazioni-Corp. Finanziarie. Anche dagli ETF-ETC-ecc.ecc.
VALUTE:
$. USA lo vedo in parità con €. (salvo sua disgrecazione probabile ma non certa)
Monete Nordiche ampiamente sopravvalutate
Franco Svizzero Bloccato, ILLIMITATAMENTE, da BNS a 1,2 €. (come ? Stampando FS a go-go)
Sterlina messa come €. o anche peggio
$. Australia o Canada troppo forti
Monete Rifugio ? Renmimbi e/o Yuan - $. Singapore - $. H.K. - Rupia Indiana.
Le considerazioni espresse sono da ritenersi strettamente personali, sbagliate, non supportate da dati certi, e non sollecitanti alcuna operatività !!!

Grazie Cellista,
mi sa che di sicuro non c'è nulla,
continuo a sperare che il mondo migliori, ma quando mi guardo intorno, nel mio piccolo mondo, non vedo altro che persone egoiste che pensano solo a se stesse ed ai loro affari, le parole solidarietà, etica, responsabilità e rispetto non esistono nei vocabolari della maggior parte delle persone, e chi ci governa non è altro che lo specchio della società che rappresentano.....ahime' finchè ciascuno non farà nel suo piccolo quel poco, ma necessario sforzo ad essere onesto - rispettoso e solidale il mondo non migliorerà!!!
 

s66

Forumer attivo
il vero problema è la materia prima! il costo così alto non è sopportabile da una società mondiale così deteriorata da debiti manovrati ad arte ! TUTTI SI SCANDALIZZANO DELLO SCANDALO LIBOR ? AH AH AH SE ANDASSERO A VEDERE COME SI DETERMINA IL PREZZO DEL PETROLIO ? CI VORREBBE UN FUCILE A POMPA CON CARTUCCE INFINITE! IL VERO LADROCINIO PARTE DAL PETROLIO , IL RESTO FA' DA CONTORNO ! SE POI ANDIAMO ALLO SPICCIOLO E I FURTI CONTINUATI AI DANNI DEL CONSUMATORE ? ALLORA SAREMMO VICINO ALLA STRAGE ! TROPPA GENTE VIVE DI RUBARE IN MODO + O MENO LECITO ! CHE SOCIETA ' DI MIERDA !:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto