Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (42 lettori)

*LEONIDA

Banned
sembra come se Bianco si faccia corteggiare da novartis ma ha già un accordo con qualcun altro......IO sogno e penso a warren buffet che ha il tumore alla prostata, ha annunciato un accordo top secret per un'acquisizione, è un uomo di obama così come lo è tucker......Naturalmente sogno ad occhi aperti perché l'acquisizione sarebbe di 22 miliardi circa.
 

ghiottolux

Forumer attivo
se comprasse CTIC per 22 miliardi, dovrebbe ricoverarlo non per la prostata, ma per qualcos altro, però sognare non costa nulla....2 miliardi Pixantrone......4 miliardi opaxio.....3 miliardi tosedostad......4 miliardi pacrinibit......1 miliardo brostallicina....2 miliardi glyco polimeri....2 miliardi Aequs....beh direi che ci siamo quasi.......potrebbe non essere un sogno....
 

*LEONIDA

Banned
domanda per chi ne capisce più di me:
se stasera chiude a 0,5, significa che le azioni per socius saranno circa 34 milioni che insieme alle 20 milioni già in possesso fann 54 milioni, la domanda è come potrebbe s* bio passare a socius le sue 10 milioni di azioni e come potrebbe peizer passare a socius le sue 12 milioni di azioni?? cioè,
ci potrebbe essere uno scambio concordato ?? atto a dare più del 20% ad un singolo??'
 

*LEONIDA

Banned
Come volevasi dimostare, con la chiusura di oggi socius avrà esattamente il 19 % di ctic.......Da lunedì in poi potrebbero esserci novità grosse novità..il 29 si chiude anche il meeting gog 212!!!!!
 

ghiottolux

Forumer attivo
j. BIANCO è IL NOSTRO NUOVO PRESIDENTE.....

.....presidente e CEO.........sarà il primo passo per il cambio di CEO: Peizer?...
intanto risparmiamo.....
 

aragingo

Forumer attivo
Me lo aspettavo e ne abbiamo avuto notizia.
Il Form Pre 14 parlava della nomina dei nuovi consiglieri d'amministrazione ma ecco qui, dal Form 8K, Bianco presidente, che non prenderà alcun compenso aggiuntivo per tale carica:


Item 5.02 Departure of Directors or Certain Officers; Election of Directors; Appointment of Certain Officers; Compensatory Arrangements of Certain Officers.

(c) Appointment of President. On July 25, 2012, the Board of Directors of Cell Therapeutics, Inc. (the “Company”) appointed James A. Bianco, M.D., the Company’s Chief Executive Officer, as its President, effective immediately. Dr. Bianco will not be receiving any additional compensation as a result of this appointment.



La cosa bella è che tutto rimane nelle sue mani, nel senso che è già presidente ma mantiene la carica di CEO.
Il Form 14 Def, appena pubblicato, porta infatti la seguente firma...

Buona giornata




 

Allegati

  • Bianco.JPG
    Bianco.JPG
    13,4 KB · Visite: 363
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
Buongiorno al forum,
mi viene un dubbio, io ho fatto un calcolo su 280 milioni di azioni, ma sul form c'è scritto che alla record date sono 258 milioni, non è che siamo al 20%????
con la sua nomina a presidente vorrà dire che la sua creatura non si tocca ??? non vorrei sbagliare ma sempre nel form nella sezione change of control si chiariscono alcuni punti!!!!
Naturalmente ho bisogno di confrontarmi con voi in quanto posso dire anche stupidaggini
 

Users who are viewing this thread

Alto