Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (12 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Mi auguro che quanto sta succedendo non solo assomigli al 2009 ma sia proprio come allora.
Le analogie sono evidenti.
Per me da qui a fine anno...:up:
Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
Buongiorno al forum,
scusi sig. aragingo non capisco se è d'accordo o meno sul discorso Socius?

Ho a lungo studiato tutte le possibili interazioni tra Socius, i coniugi Peizer, le società collegate e l'ombra di Novartis. Siamo, io ed altri amici, arrivati ad indagare sul personale delle varie aziende per capire dalle loro nazionalità chi c'è dietro al piano che, sicuramente, è stato studiato a tavolino.
Tutto ciò ha portato a delle conclusioni che sembrano prive di senso, e per questo non le divulgo, ma che neppure mi permettono di dichiararmi d'accordo o in disaccordo con la sua teoria.
Ho rispetto per il suo ragionamento, ha molti punti di condivisibilità, ma non ho elementi per esprimere un parere competente, anzi informato.

Questo Forum sta crescendo notevolmente e già da' fastidio ad una serie di galletti che dai loro pollai sbraitano verso chi cerca di mantenere un comportamento dignitoso e socialmente civile.

Credo di poter dire a nome di tutti che noi non siamo I DETENTORI DELLE VERITA' ed è inutile dire e far notare che le nostre analisi non servono a nessuno.
Ci piace giocare con i rebus e quale rebus conoscete più difficile di quello di CTI? E poi, chi cavolo può permettersi di sindacare quello che diciamo tra gli iscritti di un forum?

E allora, chi compra la Settimana Enigmistica cosa ottiene?
Passa il tempo ed allena il proprio cervello. Esattamente quello che facciamo noi.

Al cretino a cui mi sto rivolgendo gli dico che qui tutti sappiamo che Cell è una scommessa e che viviamo nel ricordo dell'estate 2009. La saggezza di ognuno di noi sa bene indicarci quanto si può scommettere e quanto no.
I sermoni degli "stati attenti, vi rubano i soldi..." credo che siano consiglio per azionisti di primo pelo che farebbero bene a fuggire dalla borsa e scappare per un'edicola. Le parole crociate rimangono una delle più efficaci attività contro il rincoglionimento cerebrale.


Allego foto dell'anonimo personaggio a cui mi sono rivolto, sorpreso a mare nell'atto di partorire uno dei suoi commenti...

 

Allegati

  • cacca.jpg
    cacca.jpg
    65,9 KB · Visite: 434

*LEONIDA

Banned
Sig. Aragingo,
spero che non sia io quel cretino...Mi spiace molto vederla adirata, sicuramente avrà le sue ragioni....
Io cerco sempre di leggere tra le righe!!!!
Lei è un apersona da stimare e con cui condividere più argomentazioni, altro che cell.....
spero che questo investimento ci lasci qualhe briciola.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Tutto il quid sta nella ripresentazione dell'nda a fda....

Secondo me il crollo di CTIC è dovuto principalmente alla non ripresentazione dell'NDA alla FDA, perchè è segno di insicurezza, anche perchè Bianco aveva detto che era tutto pronto, ma siccome non c'erano date disponibili in Aprile era saltato tutto ....ed ora? cosa si aspetta? i dati dall'Europa? allora prima del prossimo anno non se ne parla? o ben che vada a novembre con chiusura anticipata PIX306 ...altri dati parziali? ABBIAMO BISOGNO DI CERTEZZE E FINCHE' NON ARRIVANO QUELLE SI E' VITTIME DELLA SPECULAZIONE....e OPAXIO? NULLA?.........dicono nessuna nuova buona nuova, ma qui si esagera!!!
 

aragingo

Forumer attivo
Sig. Aragingo,
spero che non sia io quel cretino...

Ma scherza! Certo che non si tratta di lei e di nessuno di questo forum.
Io mi riferisco ad uno dei tanti che vengono a leggere qui, poi metabolizzano e ripetono le nostre discussioni nei loro deserti forum, sfottendo noi che cerchiamo di capire il perchè di certe situazioni.
Ma se ci tolgono il piacere di indagare ed elucubrare, cosa ci resta di Cell?

Io fui uno di quelli che fece il botto nell'estate del 2009. Consigliai a tutti di vendere e comprare Novartis.
Peccato che io l'abbia fatto a metà, vendendo e senza comprare NVS. Oggi avrei un discreto capitale partorito unicamente dal grande gain su Cell.
Guardate cosa ha fatto Novartis da estate 2009 ad oggi...

Per finire, io non sono adirato: sono solo scocciato dalla stupidità di certa gente.

Si ricordi che l'invidia e l'accidia sono due mali terribili!

Si stia bene e stia tranquillo, vedrà che alla fine qualcosa toccherà anche a noi.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Pensi Aragingo, che io sono stato uno di quelli che guadagnava avendole in carico a 0,23 più del 500% , ma non le ho vendute per avidità/stupidita e ora sono in perdita.....
 

*LEONIDA

Banned
Ciao miki,
io spero che questa storia dell'assemblea per raddoppiare le azioni e la notizia panico del revers a 5 mesi di anticipo siano solo uno spauracchio.
lunedì sarà concluso il gog e quindi ci possono essere news su opaxio e poi io sono dell'idea che pix e fda sia già qualcosa di concreto, sulla base di accordi tra fda e d e mea. naturalmente solo supposizioni...
credo che appena sia finita questa storia delle azioni a socius usciranno notizie una dietro l'altra ...
 

*LEONIDA

Banned
sono sollevato sig. aragingo e comprendo benissimo quello che vuole dire..
il vero male dell'Italia sono gli Italiani, popolo di ipocriti e di nazionalismo inferiore allo zero....
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Leonida, grazie per il conforto, sai mica se nell'accordo con Socius, c'era anche questa volta la clausola del silenzio stampa, come l'anno scorso? se non concordato preventivamente con Peizer?
 

Users who are viewing this thread

Alto