Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (19 lettori)

guly

Forumer storico


In linea di principio, io ho sempre sostenuto che i ricavi "europei" della vendita del pixuvri non saranno eclatanti a tali da modificare la forza aziendale di CTI.
Sicuramenti saranno ricavi che daranno una spinta all'approvazione FDA, quando saranno pronti per presentarla.
Dunque, le disponibilità di cassa arriveranno, presumo, dalle solite vendite dei "kit" azionari che il presidente/CEO riesce a piazzare.
E' da parecchio tempo che io continuo a sostenere l'ipotesi di un tentativo da parte di JB di papparsi l'intera società o almeno buona parte di essa.
Uno dei sistemi, condiviso da tanti, è il giocare con il piano incentivazioni.

Ho pubblicato un mio esame dello scorso anno (ottobre) dove ho cercato di capire dove si voleva parare. T.P. è solo un componente della cordata che mira al colpaccio che si farà probabilmente, e ne sono sicuro, con gli altri farmaci della, chiamiamola, pipeline.

I ricavi per la vendita di un farmaco sono direttamente legati all'efficacia del farmaco stesso. Ora, se il Pixantrone non è in condizione di essere ancora ripresentato alla FDA, lasciatemi dire che è solo un cavallo di Troia.
Già! Mentre l'attenzione di tutti è posta su questo farmaco, ci si dimentica degli altri che sono magari e sicuramente più "curativi" e che io chiamo "i gioielli di famiglia".

Come avrete notato, a me poco interessa dell'evoluzione Socius-Peizer.
Noi vediamo la scena dall'esterno e non sappiamo quale sia il piano. Tanto vale lasciarlo andare avanti e farci un po' di ferie. Tanto, noi non possiamo cambiare nulla.
Prima dell'estate, alcuni amici americani (very involved in CTI) mi dissero "aspetta settembre".
Poi uscì che si modificava la data dell'assemblea annuale, anticipandola di tre mesi, e che si sarebbe proceduto all'innalzamento (100%) delle azioni emettibili. Ricordo ancora che l'informazione venne veicolata per prima in Italia e non tramite una grande agenzia ma solo con un comunicato mandato, quasi in sordina, al sito ADFN. Non posso credere che si sia trattato di un caso. Il piano era già predisposto e prevedeva alcune modalità d'attuazione.

certo che riesce a piazzarle,suo fratello e' ben ammanicato con i fondi che le shortano ai danni dei piccoli azionisti.gia' l'assemblea anticipata di tre mesi per autorizzare emissione di altre azioni ,certo strano la cassa finisce fra tre mesi.se aspettavano dicembre come facevano ad autofinanziarsi,e' questo il piano preordinato?questo e' il solito gioco della banda JB e basta.
 

guly

Forumer storico
infatti da quando esiste ha sempre rubato soldi ai suoi azionisti PIù O MENO SPROVVEDUTI ! QUESTA NON è UN AZIENDA ,è UNA SOCIETA' A DELINQUERE !GLI AUMENTI RISERVATI CHE SI INVENTA DA ANNI COSTUI SONO TRUFFE A DANNO DEI PICCOLI INVESTITORI !IL RESTO SON CHIACCHIERE CHE LASCIO A QUESTI AMERICANI DEL GIOCO DELLE 3 CARTE ! SE POI ASPETTATE LA FDA ? SAREBBE MEGLIO DIMENTICARE QUESTE ILLUSIONI ! L AMERICA SENZA UNA GUERRA è DESTINATA A FARE UNA FINE DA STRACCI ! X CUI QUESTO COMPOSTO DEL FUMO (PIXUVRI) LO PUO' VENDERE SOLO IN VETERINARIA A DANNO ANIMALE ! E' SOPRATUTTO IN ITALIA NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE QUOTATA ! MA COME AL SOLITO,GLI ITALIANI SONO SEMPRE PRONTI A FARE DA SPONDA .
:V:V:Vhai perfettamente ragione.e' la solita storia della JB band.solita musica,non cambiano mai stile.
 

aragingo

Forumer attivo
Comunicato stampa

Fonte: ADFN

Cell T.: perdita netta 1* sem sale a 76 mln usd (-73,5 mln in 2011)



Cell T. ha chiuso il primo semestre con una perdita netta attribuibile agli azionisti pari a 76 mln usd, in aumento rispetto alla perdita netta di 73,5 mln registrata nello stesso periodo del 2011.
L'aumento della perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari, si legge in una nota, e' dovuto primariamente all'incremento delle spese totali di esercizio, comprendenti l'acquisizione di pacritinib dalla S*BIO. A tutto il 30 giugno 2012, Cell T. disponeva di circa 14,8 milioni in contanti ed equivalenti. Questo importo non comprende 15 milioni in ricavi lordi, incassati a seguito della vendita delle azioni privilegiate convertibili Cell T. di Serie 15-2 e warrant, avvenuta il 12 luglio 2012 nel contesto di un finanziamento pari a 35 milioni. Come annunciato in precedenza, la societa' aveva completato la prima vendita di 20 milioni di azioni privilegiate convertibili di Serie 15-1 e warrant nel maggio 2012.
Per quanto riguarda il trimestre conclusosi il 30 giugno 2012, i costi operativi totali sono ammontati a 49,4 milioni rispetto ai 16,9 milioni di dollari dello stesso periodo del 2011. L'aumento e' dovuto in modo predominante ad una spesa di 29,1 milioni per costi relativi all'acquisto di asset utilizzati nella ricerca e sviluppo, associati principalmente all'acquisizione di pacritinib da S*BIO Pte Ltd., in aggiunta alle remunerazioni in equity ed alle spese associate all'approntamento della commercializzazione di Pixuvri nell'Ue. La perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari e' stata pari a 58,6 milioni (0,28 usd per azione) per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2012 rispetto ai 22,5 milioni (0,14 usd per azione) postati nello stesso periodo del 2011. L'aumento della perdita netta attribuibile agli azionisti e' dovuto primariamente all'incremento sia dei dividendi stimati non monetari sulle azioni privilegiate emesse che delle spese di esercizio, comprendenti l'acquisizione di pacritinib dalla S*BIO. com/lab [email protected]
 

guly

Forumer storico
Fonte: ADFN

Cell T.: perdita netta 1* sem sale a 76 mln usd (-73,5 mln in 2011)



Cell T. ha chiuso il primo semestre con una perdita netta attribuibile agli azionisti pari a 76 mln usd, in aumento rispetto alla perdita netta di 73,5 mln registrata nello stesso periodo del 2011.
L'aumento della perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari, si legge in una nota, e' dovuto primariamente all'incremento delle spese totali di esercizio, comprendenti l'acquisizione di pacritinib dalla S*BIO. A tutto il 30 giugno 2012, Cell T. disponeva di circa 14,8 milioni in contanti ed equivalenti. Questo importo non comprende 15 milioni in ricavi lordi, incassati a seguito della vendita delle azioni privilegiate convertibili Cell T. di Serie 15-2 e warrant, avvenuta il 12 luglio 2012 nel contesto di un finanziamento pari a 35 milioni. Come annunciato in precedenza, la societa' aveva completato la prima vendita di 20 milioni di azioni privilegiate convertibili di Serie 15-1 e warrant nel maggio 2012.
Per quanto riguarda il trimestre conclusosi il 30 giugno 2012, i costi operativi totali sono ammontati a 49,4 milioni rispetto ai 16,9 milioni di dollari dello stesso periodo del 2011. L'aumento e' dovuto in modo predominante ad una spesa di 29,1 milioni per costi relativi all'acquisto di asset utilizzati nella ricerca e sviluppo, associati principalmente all'acquisizione di pacritinib da S*BIO Pte Ltd., in aggiunta alle remunerazioni in equity ed alle spese associate all'approntamento della commercializzazione di Pixuvri nell'Ue. La perdita netta attribuibile agli azionisti ordinari e' stata pari a 58,6 milioni (0,28 usd per azione) per il trimestre conclusosi il 30 giugno 2012 rispetto ai 22,5 milioni (0,14 usd per azione) postati nello stesso periodo del 2011. L'aumento della perdita netta attribuibile agli azionisti e' dovuto primariamente all'incremento sia dei dividendi stimati non monetari sulle azioni privilegiate emesse che delle spese di esercizio, comprendenti l'acquisizione di pacritinib dalla S*BIO. com/lab [email protected]

agli azionisti sempre perdite mentre ai quattro delinquenti solo premi.ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffche banda di ladri e voi ancora a credere a questi paglicci.un tumore al cervello spero che gli venga a quei.........almeno il titolo risale
 

s66

Forumer attivo
io non sono per le bestemmie a questo o quello ! ma prendersela con i ladri è cosa inutile! io me la prendo con chi permette ancora a costoro di far questo sporco ladrocinio ! domando: ai titoli PRAMAC,UNILAND , SONO STATI RADIATI DALLA BORSA ITALIANA! QUANDO SI VUOLE INTERVENIRE SU QUESTO MANIPOLO DI MALFATTORI ? :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto