Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (30 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Dov'e' tutta la pressione delle vendite ??????

;)

Contiamo un pò i volumi tra ITA e USA in questo momento: 10 milioni di azioni scambiate, di cui circa il 90% dopo l'apertura direttamente a -15% in entrambe le piazze :D :D :D

Dicevamo, 10 milioni di azioni, passate dal soggetto B al soggetto A. Il soggetto A ha cacciato denaro fresco.

Azzarderei un alto numero di soggetti B (possessori di presunta carta straccia) e basso numero di soggetti A :up:

Perché il soggetto A ha cacciato denaro fresco dopo una news interpretata male dal parco buoi? (ihihihih)
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Alla fine è tutta psicologia...che livelli di discesa siamo pronti a sopportare? Riusciamo a vedere la « Big Picture », il disegno più grande?

Sono anni che aspettiamo chapter 11 e invece, tutti sempre più dentro a Cell infarciti di azioni e warrants tra istituzionali, fondi e il board stesso, e percarità, mettiamoci anche il retail :rolleyes:

(vi ricordate la discesa di gennaio/febbraio 2011, sembrava non finire mai, poi come si è risolta?)
 

guly

Forumer storico
vediamo oltre a me chi altro ha deciso recentemente di buttare altri soldi su cell, magari incrementando (mediando) la propria posizione.

Cell Therapeutics, Inc. (CTIC) Institutional Ownership & Holdings - NASDAQ.com

vanguard group inc: 12/31/2011 - 9.180.309 shares - 3.49% - ($12.210.000)

bank of new york mellon corp: 12/31/2011 - 804,555 shares - 16.28% - ($1.070.000)

(tra parentesi il controvalore in $ della propria quota nella società)

gli istituzionali sono sempre più dentro cell da fine dicembre 2011 così come lo stesso board della società si è aumentato il numero delle azioni. Con il ceo che è passato da 2.000.000 a 6.000.000 di azioni ;)

inoltre, oggi abbiamo l'ottima notizia della mossa strategica del ceo di continuare solo in europa, ritirando la domanda in usa per far in modo che cmph non sia condizionata da odac.

si va avanti solo in europa :up:

gurda il ceo se le da gratis e poi vende quindi tutto di guadagnato.,oltre lo stipendio che ruba.quindi......e gli istituzionali potrebbero gia'aver scaricato sull'ultimo rialzo.se poi tu vedi la news del itiro positiva mi lasci perplesso.pensi che emea approvi il pix quando la fed gia' si e' espressa in senso negativo?e inoltre abbia gia' in sostanza rigettato la ripresentazione capendo che jb voleva fare di nuovo il furbo?non ci credo
 

tucciotrader

Trader Calabrese
e gli istituzionali potrebbero gia'aver scaricato sull'ultimo rialzo.

Lo dici ma non lo pensi veramente, lo sai che gli istituzionali non hanno scaricato e non ne hanno motivo ;)

Basta con l'autoflagellazione.

tiepolo-flagellazione.jpg


Guarda io ti darei pure ragione su tutto, se Cell capitalizzasse 20 milioni di dollari...ma non 200 milioni :rolleyes:

Cosa sta scontando Cell con questa capitalizzazione?

Non lo vedete ma è scritto sui prezzi ogni santo giorno :up:
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Ultima considerazione di Aragingo:
Mi permetto di incollarla:


Buongiorno signori,

febbrili consultazioni fino a notte tarda con gli amici di Yahoo Finance USA.
Il fatto di ieri va letto nella giusta maniera.
CTIC aveva chiesto un rinvio al mese di marzo per presentarsi all’ODAC, per mettere a punto la presentazione del Pixvri.
L’ODAC, non avendo date libere a marzo, li ha rinviati ad aprile.

Analizzando le cose a mente serena, ci sono alcune certezze e un mucchio di variabili.
La certezza è quella che è stata CTIC a chiedere un rinvio e, in vero, non è stata chiesta loro alcuna documentazione aggiuntiva.

Le variabili stanno tutte in questo rinvio richiesto.
• Forse hanno bisogno di far decidere prima l’EMEA.
• Forse devono dare tempo alla Novartis per rientrare negli atavici accordi di buyout.
• Forse, c’è un piano per far fuori J. Bianco (cosa auspicabile) e gli occorre un tempo relativamente breve.

Di fatto, tutto slitta al 16 di febbraio e non c’è motivo di sentirsi preoccupato più di tanto.
Ieri ho venduto in apertura qui in Italia il mio 50%, sulla base di mettermi in salvo ma, data la chiusura al Nasdaq senza panic selling e per le considerazioni suddette, forse stamani ricompro quanto ho venduto ieri.

Comunque, sono d’accordo con gli americani che un parere negativo del CHMP costituirebbe una sorta di catastrofe. Quindi, la navigazione a vista richiede una maggiore attenzione. Abbiamo visto che gli scogli possono essere molto pericolosi!
Vi auguro una buona giornata e vi dico a presto.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Ho paura che se continuate a pensare che i soldi dei vari adc vadano in tasca al ceo siete un pochino pochino fuori strada ;)

Vi ripeto, e vi prego, basta con l'autoflagellazione all'Italiana dove bisogna avere qualcuno da attaccare per forza, quando non si riesce a capire bene la situazione.

scaled.php


Qual è la situazione allora?

Quella descritta da me poco fa mostrandovi il MACD settimanale.

Non mi sembra che descriva un chapter 11 in arrivo.

Mi manca un dato da darvi circa la mia operatività.

Vi ho detto che esco al target di AXIA, ma non mi ho detto il livello di stop loss.

Ebbene, il livello di stop loss, dove accetto la perdita, è 0.01 EUR :up:

(credo che difficilmente mi verrà preso lo stop!)
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese

Salve a lei :up:

Cell Therapeutics ha fornito l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale. A fine dicembre la posizione finanziaria netta della società biotech era positiva per 43,1 milioni di dollari, in miglioramento rispetto ai 26,62 milioni di fine novembre.
Nel mese di dicembre Cell Therapeutics ha contabilizzato una perdita di 16,67 milioni di dollari, rispetto al passivo di 5,21 milioni del mese precedente. Sempre a dicembre i costi relativi alla ricerca e sviluppo sono stati pari a 3 milioni di dollari.
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
TUCCIO NON FARTI PUBBLICITA' ALTROVE DICENDO CHE QUESTO è IL TUO BLOG ! QUESTO SPAZIO è IL FORUM DI INVESTIREOGGI , è ANDARE ALTROVE A FAR METTERE LINK CON DICITURE SBAGLIATE NON è CORRETTO! Invece Aragingo ha fatto una figura non in linea per come si comportava prima! infatti aveva scritto che apriva di nuovo il blog ? ma poi ha cambiato idea ????? FACCIAMOLA FINITA CON QUESTI TREMILA MODI DI PORSI ! poi non si venga a dire che j.bianco è demoniaco !:-o guardarsi prima in casa propria !:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto