Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (38 lettori)

sakura

Nuovo forumer

Io sono perfettamente d'accordo con chi pensa che si stia cercando di creare una Newpharma con la pipeline di cui poco si parla, Opaxio incluso. A CTI lascerebbero il cavallo di Troia.

Dunque, OGGI, chiedersi in che modo si può fare profitto su Cell è una domanda che dobbiamo porci tutti. Non stiamo aspettando alcuna particolare approvazione e sappiamo che la stessa FDA non avrà presentata alcuna New Drug Application, per il Pix, prima della fine dell'anno, se mai verrà presentata. Parabola...

Andiamo oltre i puntini Aragingo.....rimanere con in mano il cerino del PIXA che ha più di una magagna non mi piacerebbe, soprattutto se l'incendio divampa altrove. Ma i gioielli, i fratelli OPAXIO e TOSEDOSDAT e la sorella BROSTALLICINA per intenderci, come li sganciano da CELL? Se la creazione della New Pharma non passa per una rivalutazione di CELL siamo su un carro da morto. :(

Attendo repliche.
 

aragingo

Forumer attivo
Per sakura e per tutti

Attendo repliche.

Mi auguro che tu le repliche le attendi nella qualità di amico e non di chi vuole conto e ragione da uno che esprime le proprie idee.
In mezzo ad una miriade di ragionamenti contorti, di indagini inutili, di ipotesi al limite della fantafinanza, c'è anche quella della NewCo.
Un consiglio d'amministrazione, completamente nelle mani di un gruppo interessato, dal Presidente al CEO e ai singoli direttori del board, può decidere di vendere quello che vuole della società (parlo di prodotti) al prezzo che vuole ed a chi vuole. Non deve certamente richiedere ed ottenere il consenso di un'assemblea. Credo, spero, non sia necessario andare oltre in questa spiegazione.
La cosa mi ricorda, da molto lontano, il caso Alitalia della NewCo e della BadCO. In quest'ultimo caso c'era in mezzo molta politica e il "genio" di Belluscone. Certo! Gli azionisti Alitalia sono rimasti col cerino in mano e si son pure bruciati i polpastrelli.
Dunque, la storia ci insegna qualcosa.
Qualcuno si chiederà perchè mi vengono certi pensieri. La risposta è anch'essa semplice:

  • Annunciato un aumento del 100% del tetto delle azioni emettibili.
  • Annunciato, perchè venga deliberato dall'Assemblea, un r/s sicuramente 4 a 1.
  • Anticipata l'assemblea di tre mesi con la scusa di farla coincidere con l'anniversario della data di costituzione di CTI. AD AGOSTO: peccato che non sia il 15!!!
Evidentemente sono idee indefinite ma, in questa mega confusione, c'è una certezza. Avranno un piano preciso di base, chiamiamolo l'ordito, sul quale vanno a intessere dei nodi con una logica da "navigazione a vista": la trama.

Dunque, dopo i miei puntini di sospensione non c'è assolutamente nulla.
Vi dico pure quello che penso nei lati reconditi del mio pensiero ma non posso e non devo inventare nulla.

Quando un rebus si fa molto complesso, io valuto cosa posso guadagnare dalla sua soluzione. Se scopro che guadagno solo l'autocompiacimento di essere riuscito a risolverlo, probabilmente l'abbandono.
Il rebus di Cell è complicatissimo perchè non c'è alcun piano proposto ed illustrato agli azionisti del retail. Voglio dire che noi siamo completamente all'oscuro di quelli che sono i veri target dell'azienda.
Si continua a parlare di profitti europei e a me viene in testa la parabola della "manna dal cielo".

In termini pokeristici stiamo giocando delle mani "al buio".
Io ne ho la coscienza e dunque la consapevolezza.
Caro Sakura, io ti dicevo in altro luogo che i miei soldi investiti in Cell sono "dead money".
Allora, se uno parte da questo principio/scommessa, tutto quello che di positivo può arrivare costituisce la sopravvenienza attiva. Altrimenti, inutile piangersi addosso.
Le azioni Cell deve acquistarle solo chi ha consapevolezza che non sta investendo in un'azienda con un piano poliennale.
Ho fatto, giorni fa, l'esempio di Novartis. In Italia avrei fatto l'esempio di Luxottica. C'è un'immensa differenza tra i soldi messi in Cell ed i soldi messi in aziende solidissime. Non vi potete aspettare il boom ma con molta probabilità non perderete mai, neppure un cent.

Quindi, lasciamo le Cell a chi va in cerca di botti!
 

rodeotto

Nuovo forumer
Cell Therapeutics annuncia il raggruppamento azionario come
pianificato


Seattle, 8 agosto 2012—Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) ha
annunciato che il consiglio di amministrazione della società (il "consiglio di amministrazione")
ha approvato un raggruppamento azionario o reverse stock split per rientrare in conformità con
il prezzo minimo di chiusura del NASDAQ Stock Market LLC (“NASDAQ”), pari a USD 1,00
per azione. Una volta entrato in vigore il reverse stock split, ciascuno degli azionisti riceverà
una nuova azione ordinaria della società (le “azioni ordinarie”) per ogni cinque azioni in suo
possesso. Il raggruppamento azionario interesserà tutte le azioni autorizzate della società,
comprese tutte le azioni ordinarie in circolazione e un numero di azioni ordinarie sottostanti le
stock options, warrant ed altri strumenti esercitabili o convertibili in circolazione a momento
del raggruppamento azionario.
Si prevede che il raggruppamento azionario entrerà in vigore il 2 settembre 2012. La società
conta di rientrare in conformità se il prezzo di offerta in chiusura delle proprie azioni ordinarie
si manterrà pari o superiore a USD 1,00 per azione per un minimo di dieci giorni consecutivi
prima del 26 dicembre 2012. Le azioni ordinarie verranno negoziate e raggruppate sul Mercato
Telematico Azionario ("MTA") in Italia a partire dal 3 settembre 2012 e sul NASDAQ Capital
Market negli Stati Uniti a partire dal 4 settembre 2012. Sul NASDAQ Capital Market, le
contrattazioni delle azioni ordinarie saranno riportate sotto il simbolo "CTICD" per informare
gli investitori in merito al reverse stock split. Il simbolo di quotazione "CTIC" dovrebbe essere
usato nuovamente a decorrere dal 2 ottobre 2012. Il simbolo della società su MTA non verrà
modificato a seguito del raggruppamento azionario.
 

guly

Forumer storico
come volevasi dimostrare.solito gioco-.perche' tutta questa fretta?perche' invece di fare il reverse non danno le news che possono farla risalire sopra il dollaro in modo naturale?perche' il maiale sa evisentemente che non ci sono queste news (come non ci sono mai state in passato) e allora si sbrica a fare il reverse di agosto anticipando.che delinquenti.pero' vedo che anche qui molti cominciano a capire a abbandonano la nave:V:V
 

guly

Forumer storico
Andiamo oltre i puntini Aragingo.....rimanere con in mano il cerino del PIXA che ha più di una magagna non mi piacerebbe, soprattutto se l'incendio divampa altrove. Ma i gioielli, i fratelli OPAXIO e TOSEDOSDAT e la sorella BROSTALLICINA per intenderci, come li sganciano da CELL? Se la creazione della New Pharma non passa per una rivalutazione di CELL siamo su un carro da morto. :(

Attendo repliche.

ma quale new pharma vai cercano,sono 10 anni che sto su questa ***** e so bene come funzionano le buffonate di JB con le new company (ricordi la famosa aequos?).tutte storielle che mandano in gioro ogni tanto.soliti giochi ad arte per far speculare gli amici della banda.ancora a credere a queste pagliacciate.ma svegliatevi
 

guly

Forumer storico


Mi auguro che tu le repliche le attendi nella qualità di amico e non di chi vuole conto e ragione da uno che esprime le proprie idee.
In mezzo ad una miriade di ragionamenti contorti, di indagini inutili, di ipotesi al limite della fantafinanza, c'è anche quella della NewCo.
Un consiglio d'amministrazione, completamente nelle mani di un gruppo interessato, dal Presidente al CEO e ai singoli direttori del board, può decidere di vendere quello che vuole della società (parlo di prodotti) al prezzo che vuole ed a chi vuole. Non deve certamente richiedere ed ottenere il consenso di un'assemblea. Credo, spero, non sia necessario andare oltre in questa spiegazione.
La cosa mi ricorda, da molto lontano, il caso Alitalia della NewCo e della BadCO. In quest'ultimo caso c'era in mezzo molta politica e il "genio" di Belluscone. Certo! Gli azionisti Alitalia sono rimasti col cerino in mano e si son pure bruciati i polpastrelli.
Dunque, la storia ci insegna qualcosa.
Qualcuno si chiederà perchè mi vengono certi pensieri. La risposta è anch'essa semplice:

  • Annunciato un aumento del 100% del tetto delle azioni emettibili.
  • Annunciato, perchè venga deliberato dall'Assemblea, un r/s sicuramente 4 a 1.
  • Anticipata l'assemblea di tre mesi con la scusa di farla coincidere con l'anniversario della data di costituzione di CTI. AD AGOSTO: peccato che non sia il 15!!!
Evidentemente sono idee indefinite ma, in questa mega confusione, c'è una certezza. Avranno un piano preciso di base, chiamiamolo l'ordito, sul quale vanno a intessere dei nodi con una logica da "navigazione a vista": la trama.

Dunque, dopo i miei puntini di sospensione non c'è assolutamente nulla.
Vi dico pure quello che penso nei lati reconditi del mio pensiero ma non posso e non devo inventare nulla.

Quando un rebus si fa molto complesso, io valuto cosa posso guadagnare dalla sua soluzione. Se scopro che guadagno solo l'autocompiacimento di essere riuscito a risolverlo, probabilmente l'abbandono.
Il rebus di Cell è complicatissimo perchè non c'è alcun piano proposto ed illustrato agli azionisti del retail. Voglio dire che noi siamo completamente all'oscuro di quelli che sono i veri target dell'azienda.
Si continua a parlare di profitti europei e a me viene in testa la parabola della "manna dal cielo".

In termini pokeristici stiamo giocando delle mani "al buio".
Io ne ho la coscienza e dunque la consapevolezza.
Caro Sakura, io ti dicevo in altro luogo che i miei soldi investiti in Cell sono "dead money".
Allora, se uno parte da questo principio/scommessa, tutto quello che di positivo può arrivare costituisce la sopravvenienza attiva. Altrimenti, inutile piangersi addosso.
Le azioni Cell deve acquistarle solo chi ha consapevolezza che non sta investendo in un'azienda con un piano poliennale.
Ho fatto, giorni fa, l'esempio di Novartis. In Italia avrei fatto l'esempio di Luxottica. C'è un'immensa differenza tra i soldi messi in Cell ed i soldi messi in aziende solidissime. Non vi potete aspettare il boom ma con molta probabilità non perderete mai, neppure un cent.

Quindi, lasciamo le Cell a chi va in cerca di botti!

i botti?uno ne ha fatto in senso positivo.il resto sono tutti negativi.
 

s66

Forumer attivo
Questi sono solo dei ladri ! è solo finanza creativa o peggio schema ponzi ! In galera ci dovrebbero andare da vegas con tutti i componenti della consob ! X quanto riguarda l'italia! Ma come sia possibile non sbattere fuori questa banda di mafiosi dal mercato italiano ? Semplice: è tutto in mano a questi delinquenti ! I soldi mangiateveli come meglio vi pare ! Basta finanziare questa porci ! Il cancro si cura con il bicarbonato di sodio !
 

sakura

Nuovo forumer

Mi auguro che tu le repliche le attendi nella qualità di amico e non di chi vuole conto e ragione da uno che esprime le proprie idee.

Certo Aragingo, "attendo repliche" era decisamente troppo assertivo, sorry. Il mio intento nel questionare era volto a coinvolgere te, ma anche tutti i componenti del forum, che a parte il tuo costante contributo si è arricchito di una squadra di persone preparate e poco inclini alle polemiche gratuite. Vista la mia cronica impreparazione, mi è d'obbligo ringraziare anche loro.

Chiaro che se non si considerano "dead money" quelle investite in CELL ci si sta muovendo in "un'ottica da pirla". La notizia dell'ennesimo raggruppamento lo conferma.

Essendo convinto che nella pipeline di CELL ci sia del buono, e direi che l'interesse di alcune bigPHARMA ce ne dà conferma oggettiva (sempre considerando il PIXA un cavallo di troia) il vero incubo che si profila all'orizzonte è la vendita proprio dei gioielli di famiglia, trasformando CELL in una badCOMPANY, lasciando MR WHITE e corte stracarichi di quattrini ed il retail con in mano solo carta straccia....

Aragingo si è pronunciato con chiarezza, la possibilità è concreta e considera il suo investimento alla stregua di "dead money". Spero di sentire anche altre voci oltre alla sua.

Il reverse split in sé porterà solo grane?
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
BUONGIORNO AL FORUM,
questa notizia è distruttiva per il mio morale, ma......
Perché una settimana prima offre 150 milioni di dollari in azioni in una o più trance?
Perché chi compra poi dovrebbe subire un revers di 1 a 5?
che fretta c'era di tornare al dollaro, nascano tre mesi ancora?
perché il condizionale nel sec?
perché il giorno dopo dell'assemblea sarà operativo il riverse??
non lo so, forse è solo speranza ma c' è sotto qualcosa di strano...
 

Users who are viewing this thread

Alto