Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (17 lettori)

FALCO63

Nuovo forumer
la prima parte del tuo intervento la condivido , il resto no..

buffett mi sa di azzata
la poson scade a gennaio 2013
opa mi par ormai improbabile..
qui secondo mè bisogna concentrarsi sul pix se riuscirà a vendere oppure nò.
l'opaxio ha sempre puzzato di cadavere e vediamo se con l'interim , ricordo che doveva essere nel 2009 poi 2010 poi 2011 poi 2012 e ora è slittata al 2013.......direi che in attesa di opaxio ne ha vendute di azioni , quindi più si attende a dare la notizia del rigor e più si vendono bene le azioncine ciofeche di cell..
spero in una mossa a sorpresa speculativa in quanto a valore intrinseco della società ci credo poco ormai ...dopo 9 anni mi rendo conto che bianco è un poveraccio che vive da parassita...ma questo non mi importa più ormai , l'unica considerazione da fare è quella "COME SE NE ESCE DA STO CESSO"
bella domanda , si può andare short come fanno loro , ma è pericoloso , in quanto ogni tanto invertono il trend per sterminare i piccoli short , vendere in intra e ricomprare la sera , consigliabile ma soffre della stessa imprevedibiltà dello short....attendere gli eventi ...eh sembra la cosa migliore visto le quotazioni .....cosa ci si può aspettare ....di tutto ...potrebbe vendere il pix in toto a novartis dopo avere raggruppato e magari poco prima essere arrivato in prossimita del $ pertanto post ragg ci troveremmo a 5$ soglia per fare entrare i big della finanza , vero interesse di una azienda che ha bisogno di capitali , ci può stare tutto e il contrario ,penso che se ognuno di noi posta la sua personale visione delle prossime mosse del cre.tino possiamo in alcuni casi avvicinarsi alla reltà , così almeno qualcuno potrà dire lo avevo detto che era così.....altro non si può fare , almeno che qualcuno si prenda l'onere di fargli sparare ....
Suggestiva l'ipotesi di portarla a 5 per fare entrare i big........ci avevo pensato.........molto improbabile,a meno che abbia veramente in mano una o più notizie consistenti...........
 

ghiottolux

Forumer attivo
Grazie Leonida,
per il sostegno psicologico, in certi frangenti è dura rimanere saldi nelle proprie posizioni, soprattutto quando si vede il proprio capitale avvicinarsi pericolosamente a valori ridicoli........p.s. piace anche a me l'idea dei 5 dollarozzi....
 

s66

Forumer attivo
dimenticavo il fallimento del provenge sempre per IL TUMORE ALLA PROSTATA

come no :una cura che costava oltre centomila dollari all anno per portare il sangue in centro ! solite cretinate di questo popolo americano che crede ancora alle luci all'orizzonte siano fantasmi ! IO FOSSI IN LORO SCAPPEREI DALLA CALIFORNIA ! LASCIATE PERDERE BUFFETT E LE SOLITE VACCATE ! è UNO SCHEMA PONZI ,PUNTO . ANCHIO TENGO DELLE PERDITE SU QUESTO CESS , MA X MIA FORTUNA SEPPI SCANNARLO NEL 2009 ! X CUI ME NE FOTTO DI BIANCO E DEI SUOI PITALI CHE L'ATTORNIANO !:lol::lol::lol:
 

*LEONIDA

Banned
S66 POSSO ESSERE d'accordo con te che ci stanno fregando tutti i soldi, ma sullo scema ponzi non credo che dopo appena tre anni trascorsi dai 150 anni di galera dati a MADOFF
bianco e company rischino così alla luce del sole...
non credi??
 

s66

Forumer attivo
che io insista sempre sulla solita solfa ? potrebbe anche essere ! ma di nuovo su questo titolo cosa si vede ? aumenti riservati e reverse split ! x cui prima di fare gli indignati contro di me ? pensate anche che chiunque potrebbe ammalarsi! e' vedere dei ciarlatani arricchirsi senza nessun merito specifico ? a me non stà bene ! SPINELLI DOVE STA' ? FACESSE QUALCHE DICHIARAZIONE A FAVORE DI QUESTA FAMOSA PIPELINE ? INVECE NULLA SILENZIO TOMBALE ! :-o
 

ghiottolux

Forumer attivo
Questa discesa comunque ha dell'incredibile......

che che se ne dica, questo crollo è abnorme, non c'è titolo al mondo che per esigenze di qualunque tipo abbia un crollo così verticale per 3 mesi consecutivi.....ho bruciato un capitale senza neanche accorgermene.....avendo in portafolio un titolo che ha una approvazione commerciale in tasca + una pipeline che vale almeno 5 volte la capitalizzazione attuale di borsa, ma probabilmente scenderemo ancora.....non so se piangere o ridere per quanto pirla sono stato !!! questa Borsa fa schifo non è possibile che si possa speculare su un titolo in questo modo, le regole della Consob e della Sec vanno riviste, voglio tornare ad un mercato fatto di sole azioni e obbligazioni.
 

s66

Forumer attivo
la cosa che non torna è solo una: IL BOARD NON HA MAI VENDUTO AZIONI DI PARTE RILEVANTI ! ALLORA 2 SONO LE COSE: O EFFETTIVAMENTE COSTUI TIENE IN MANO IL RITROVATO DEL SECOLO ? E ALLORA IL SUO PIANO DI MAJOR NELLA CURA DEI TUMORI DEL SANGUE DIVERRA' REALTA' ! OPPURE SIAMO DI FRONTE A UNO SCHEMA PONZI TOTALE CON AZIONI FASULLE EMESSE SULLA CARTA CON BY PASS IN OFFSHORE !
 

Users who are viewing this thread

Alto