Buon giorno al Forum.
Mi unisco al coro di consensi pro-Aragingo.
Dissento fermamente dai toni e dai contenuti di S66.
In merito a CTIC:
1 - Siamo proprio sicuri, dandolo per scontato, che il raddoppio Azionario ed il R/S saranno ratificati ???
2 - Fondi importanti e altamente qualificati, Vanguard e FMR (Fidelity), non solo mantengono grosse posizioni, ma incrementano.
3- Altri Istituzionali e fondi importanti sono ben posizionati, mi riferisco a Norges Bank e a Franklin Templeton, siamo certi che voteranno a favore ???
3 - Incerta, sicuramente, è la posizione dello Strozzino (Socius-Peizer)
4 - Il raddoppio Azionario, causa variazione atto Costitutivo, ha certamente necessità di autorizzazione Assembleare, il R/S no, grazie ad un Act dello Stato di Washington del 1933/34 (siamo nel 2012 e detto Act fu approvato post grande depressione ed è ancora in vigore), che ne Autorizza la decione al Board.
5 - Col cash Burn a 4,5 mln mese sopravviviamo fino a fine 2012
6 - Ottobre-Dicembre dovremo conoscere le prime vendite. In italia con l'obbligo mensile di fine mese, quindi a fine Novembre per le vendite ed incassi di Ottobre.
7 - Se le vendite non ci saranno o saranno minime, allora si che sarranno c.a. e si metterà in discussione la sopravvivenza Societaria.
In questo momento io personalmente faccio il Cinese sulla riva del Fiume. Ovviamente con tutti i rischi che ciò comporta, sia positivi che negativi.
Sognare migliora la vita, se poi i sogni sono anche credibili, molto meglio.