Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

aragingo

Forumer attivo
X s66

Scusami S66, io la morte non la auguro nemmeno al peggiore dei miei nemici.
Figuriamoci se la posso augurare a JB che ha solo il torto di essere un GFDP.

Riguardo al mio pensiero sulla nomina del vicepresidente, il mio ragionamento mi sembra di una semplicità estrema.Nessuno ti impone di condividerlo ma, pensaci... Se lo hanno assunto lo devono pagare... per quella che è la sua specialità...
 

s66

Forumer attivo
ARAGINGO:il mio scritto sicuramente non è riferito alla tua persona. MA ONESTAMENTE NON DIGERISCO + LE CASTRONERIE (FURBESCHE O NON ) DI BIANCO ! IO NON AUGURO x carità nulla a nessuno , ho solo estremizzato il concetto. :)
 

s66

Forumer attivo
poi sul pagare o meno : lo dovrebbe fare di tasca propria ! ma visto che i soldi vengono dalle tasche altrui ! :eek::eek::eek:
 

L.G.

Nuovo forumer
Ciao Gino.....io l'ho riletta e lo capita ancora cosi'......diminuiscono il valore sulle azioni priviligiate non sulle azioni ordinarie.........

In relazione al Raggruppamento Azionario, CTI ha anche annunciato che il suo Consiglio di
Amministrazione ha approvato alcuni emendamenti al Piano esistente dei Diritti degli azionisti
di CTI (***8220;Piano dei Diritti***8221;), che saranno efficaci dopo aver dato attuazione al Raggruppamento,
cioè la diminuzione del prezzo di esercizio dei diritti di acquisto di azioni privilegiate
(***8220;Diritti***8221;) previsti dal Piano dei Diritti, da $36,00 a $14,00 per diminuire il numero di azioni
privilegiate emettibili a seguito dell'esercizio di un Diritto da sei dieci millesimi (6/10,000°) a
un decimillesimo (1/10,000°), per diminuire il prezzo di rimborso di ogni Diritto da $0,0006 a $​
0,0001 e per rivedere le definizioni di "acquirente" e "usufrutto", nel quadro del Piano dei
 

bedo

Nuovo forumer
i fatti parlano da soli :
- piplene di discutibile e controversa validità
- bonus a go go ai vertici
-class action in essere
- castronerie da parte di tanti nick in tanti forum a partire con prezzi tp pazzesche

....- ritorno a 5 cents con un approvazione condizionata in europa


a 1$ o forse meno ne acq 1 manciata.....intanto sotto il dollaro son sicuro che se questo è la strategia ci mungeranno e rimungeranno......forse ctic è una parmalt travestita.


comunque faccio pure io parte del parco buoi con la quota long , anzi sono sotto di brutto con quel "poco" investito: 1500$ a ex 0,85$ .
 

guly

Forumer storico
concordo sul malato ...io l'ho conosciuto di persona nel 2008 ed è peggiorato molto sia nell'aspetto che nel fisico ...
vine da dire se le maledizioni collettive hanno dato qualche risultato ...
paradossale se poi si è ammalato di tumore ...
inutile fare i moralisti , se fosse se lo merita tutto ....e speriamo che vada un giorno in uno dei suoi trial che durano decenni ...

speriamo davvero sia malato.sarebbe un ottima cavia,
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Luciano (LG)
All'annuncio dell'introduzione della Poison Pill ogni diritto, incorporato in ogni azione alla data indicata, valeva $.0,0001.
Dopo il precedente R/S di 1 a 6, detto Diritto aumentò al valore di $.0,0006.
Oggi, a seguito del nuovo R/S di 1 a 5, il valore avrebbe dovuto essere pari a $.0,0030.
Invece il valore è stato riportato dal Board a $.0,0001 post raggruppamento Azionario.
Questa la parte del comunicato inerente:

... In relazione al Raggruppamento Azionario, CTI ha anche annunciato che il suo Consiglio di Amministrazione ha approvato alcuni emendamenti al Piano esistente dei Diritti degli azionisti di CTI (***8220;Piano dei Diritti***8221;), che saranno efficaci dopo aver dato attuazione al Raggruppamento, cioè la diminuzione del prezzo di esercizio dei diritti di acquisto di azioni privilegiate (***8220;Diritti***8221;) previsti dal Piano dei Diritti, da $36,00 a $14,00 per diminuire il numero di azioni privilegiate emettibili a seguito dell'esercizio di un Diritto da sei dieci millesimi (6/10,000°) a un decimillesimo (1/10,000°), per diminuire il prezzo di rimborso di ogni Diritto da $0,0006 a $0,0001 e per rivedere le definizioni di "acquirente" e "usufrutto", nel quadro del Piano dei Diritti.
I Diritti sono stati distribuiti inizialmente come dividendi su ciascuna azione ordinaria in circolazione di CTI al 7 gennaio 2010, e attualmente scambiano con ciascuna azione ordinaria in circolazione di CTI...


Già quando fu illustrata la Poison Pill e la sua introduzione, se ricordi, fummo tutti daccordo sull'opacità del dettaglio.
Oggi ancora di più, infatti, cosa significa "rivedere le definizioni di acquirente e usufrutto" ??? E cosa e quali sono "alcuni emendamenti" Per come la leggo io:
- Il valore del Diritto, in caso di riacquisto da parte di CTIC, è di $.0,0001 invece di $.0,0030 post R/S ultimo
- Nel caso, invece, del superamento del tetto Azionario del 20% (vecchio confine invalicabile), il supposto valore di $.180 (36 x 5), è stato ridotto a $.14.
Ben lieto di essere in errore, sarò grato a chi mi dimostrerà che sto sbagliando.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
150 milioni di azioni disponibili!!!!!
Solo 75 in circolazione le altre 75 milioni sono solo state approvate x un'eventuale o eventuali acquirenti

a che prezzo le danno a questi eventUali acquirEnti?non perche' mi viene il dubbio che questi gia' Hanno iniziato a shortarle pER poi riprenderle piu' basse.C'E' GIA' UN PREZZO CONCORDATO PER QUESTE AZIONI O NO?NON L'HO CAPITO.QUI MI SEMBRA CHE SIA SEMPRE LO STESSO GIOCO CHE RIPRENDE.
 

idnid

Nuovo forumer
Sono molto d’accordo con quello che scrive Cellista Doc.
Ci sono delle cose che sa solo Dio e che, relativamente a Cell, neppure conosce JB-

Ciò detto, state tutti assistendo a quello che accade sui mercati. Certo, c’è chi si è voluto liberare del titolo ma nessuno mi toglie dalla testa che ci sia stata una manipolazione preordinata.
Comunque, è presto per emettere giudizi di qualunque genere.
La mia visione di Cell è una visione che tiene fondamentalmente conto del passato.
Scattare un’istantanea di questa società è fuorviante perché si possono vedere cose che sono relative all’istante.
La revisione storica di quanto accaduto nel tempo, fornisce un quadro più dettagliato di uno dei più intrigati ed intriganti fatti finanziari del mondo delle Small Caps americane.

Vi faccio un esempio, mentre ci si chiede del perché della nomina del vicepresidente e del motivo per cui è stato diffuso il fatto che è esperto in fusioni aziendali, acquisto di società ecc., nessuno analizza le dimissioni del presidente, in disaccordo con quanto sta avvenendo in CTI.
Io ricordo perfettamente quanto si scrisse di Craig Philips presidente.
Ci fu un fiume di pareri per il fatto che Philips proveniva dalla Bayer, dove occupava un posto di altissimo prestigio.
Si crearono situazioni per cui sembrava ci fosse il tentativo di Bayer di “fregare” Novartis e tutta una serie di discorsi che si sono dimostrati pure idiozie, a partire dai miei.
C’è chi mi capisce al volo e c’è chi ha bisogno di maggiori spiegazioni.
Io sarei stato più sereno se avessero detto “è stato nominato ed assunto il nuovo vicepresidente di CTI”. PUNTO
Si poteva poi mettere a disposizione delle agenzie giornalistiche il C.V.

Invece, la stessa CTI ci specifica in che cosa è abile M.J. Plunkett; dunque ci lascia trasparire, senza dirlo, che stiamo entrando in una fase di merging e di tante altre cose che si sono supposte e forse auspicate da anni. In altri termini, l’informazione sulla nomina del vicepresidente, nei termini in cui è stata fatta, equivale a dire ci stiamo organizzando per una nuova partnership o per una fusione …
È ovvio, che tale prospettiva è vista solamente come positiva e non c’è nulla da poter ridire.
D’altra parte, io ho letto il curriculum di Plunkett e non mi sembra abbia alcuna esperienza manageriale di aziende biotech.

Alcuni amici americani mi avevano detto di aspettare settembre per qualche attesa sorpresa.
Quella del vicepresidente è certamente una sorpresa. L’avrei presa meglio se avessero pilotato il titolo su un terreno di stabilità o di discreta crescita, come la volta precedente, post r/s.
Invece NO.
Dunque, c’è dell’altro che bolle in pentola.


pero perche nominare questo ultimo plunkett per fare
un eventuale operazione che sarebbe piu consono per il fratello di bianco , espertissimo in operazioni finaziarie di qualunque tipo , come abbiamo visto negli ultimi 8 anni , quindi perche nominare un altro mangia soldi a che pro .......
se qualcuno ha qualche idea , la esponga
 

guly

Forumer storico
pero perche nominare questo ultimo plunkett per fare
un eventuale operazione che sarebbe piu consono per il fratello di bianco , espertissimo in operazioni finaziarie di qualunque tipo , come abbiamo visto negli ultimi 8 anni , quindi perche nominare un altro mangia soldi a che pro .......
se qualcuno ha qualche idea , la esponga

guarda le storie dietro ai nuovi manager di cell ne ho sentite tante.tanti sono stati nominati e ogni volta si diceva; questo e' bravo perche'....questo altro potrebbe essere utile per.....etc tec.di seguto.poi alla fine tutti sostituiti da nuovi.anche in questo jb e' bravo.sfutta le dietrologie a cui cascano regolarmente tutti i vari azionisti.
 

Users who are viewing this thread

Alto