Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (31 lettori)

s66

Forumer attivo
si parla di fusioni ,acquisizioni ? ma questo immondezzaio ha preso il mercato come suo portafoglio personale ? le autorità dovrebbero controllare anche lo stato del DELAWARE !TANTO PER COMINCIARE , XCHè POI CERTI CAPITALI FINISCONO IN INDONESIA ! E' NON LO DICO IO, MA LO DICE LA SOLITA STORIA DEI MAGHEGGI MONDIALI .
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
La consob a cosa serve in italia ? Ma sopratutto sotto quale voce del bilancio dello stato italiano vengono retribuiti certi dipendenti ? E' si, xche' non dimenticatevelo mai, questi sono dipendenti !
 

s66

Forumer attivo
tutti parlano di cell ????? vogliamo dire qualcosa del titolo rcs ????? o questi dipendenti sono ancora al mare ??????:V:V:V
 

guly

Forumer storico
la consob a cosa serve in italia ? Ma sopratutto sotto quale voce del bilancio dello stato italiano vengono retribuiti certi dipendenti ? E' si, xche' non dimenticatevelo mai, questi sono dipendenti !

ho capito ma tu ancora credi alla consob?ma dai sveglia.lascia perdere quella non interverra' mai.non esiste.forse in usa la sec stara' cercando di incastrare quel bandito ma evidentemente per ora riesce a muoversi entro i limiti legali.poi.....speriamo che qualcuno o qualcosa lo elimini dalla faccia della terra.
 
Ultima modifica:

L.G.

Nuovo forumer
La consob a cosa serve in italia ? Ma sopratutto sotto quale voce del bilancio dello stato italiano vengono retribuiti certi dipendenti ? E' si, xche' non dimenticatevelo mai, questi sono dipendenti !



Felice di sbagliarmi......ma tu.....di chi sei dipendente....da dove proviene il tuo stipendio s 66????
 

s66

Forumer attivo
certamente non sono dipendente del famoso STATO ! MA SE ALLUDI A BASHER O AFFINI ? STAI FUORI DIREZIONE !:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

Mi aspettavo anch'io non un ribasso dopo l'RS ma un aumento.

Però ho piacere a sentire che magari qualche operazione straordinaria è possibile in questo mese e quindi il titolo dovrebbe (spero) aumentare di valore.

Ormai, almeno per quanto mi riguarda, non posso che rimanere in CELL ed aspettare...

Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
Gioco al massacro, ma...

Stiamo assistendo ad una ignobile manovra sulla quotazione del titolo.
La cosa sulla quale insisto è che questo non è il valore di mercato ma il valore che vogliono.
C'è una specie di manovra a buttare giù tutte le quotazioni.

Personalmente, che la poison pill scendesse di valore mi piaceva tanto. E' più che ovvio che dietro tale determinazione ci sta un accordo, un patto, un intento... Noi possiamo guadagnare le "nostre briciole" solo se questi gentlemen fanno una mega transazione.

E allora, mi viene da porvi una domanda FONDAMENTALE:

  1. Siete voi azionisti di Cell?
  2. Siete voi azionisti del Pixantrone?
Rivedendo la "quasi" approvazione dell'EMEA ci si chiede cosa sarebbe del titolo se non fosse stato approvato anche nel modo che sappiamo e cioè di un trial ben regolato e con risposte che devono essere precise.
Se ante r/s (primo e secondo dell'ultima tornata) il titolo vale 4 centesimi di Euro, quanto varrebbe senza l'aver acquisito la MAA.

In questo momento di grandi incertezze, di predicatori che sparano sermoni, di gente che vorrebbe ricorrere all'impiccagione, io mi sento oltremodo sereno. Soldi non me ne spillano più. La puntata è ancora valida, è una scommessa e tutte le scommesse si possono vincere o perdere senza altra alternativa. Facciano in CTI quello che vogliono ma si sbrighino. Sono stanco di andare appresso ad una storia, così avvilente.
 

guly

Forumer storico
Stiamo assistendo ad una ignobile manovra sulla quotazione del titolo.
La cosa sulla quale insisto è che questo non è il valore di mercato ma il valore che vogliono.
C'è una specie di manovra a buttare giù tutte le quotazioni.

Personalmente, che la poison pill scendesse di valore mi piaceva tanto. E' più che ovvio che dietro tale determinazione ci sta un accordo, un patto, un intento... Noi possiamo guadagnare le "nostre briciole" solo se questi gentlemen fanno una mega transazione.

E allora, mi viene da porvi una domanda FONDAMENTALE:

  1. Siete voi azionisti di Cell?
  2. Siete voi azionisti del Pixantrone?
Rivedendo la "quasi" approvazione dell'EMEA ci si chiede cosa sarebbe del titolo se non fosse stato approvato anche nel modo che sappiamo e cioè di un trial ben regolato e con risposte che devono essere precise.
Se ante r/s (primo e secondo dell'ultima tornata) il titolo vale 4 centesimi di Euro, quanto varrebbe senza l'aver acquisito la MAA.

In questo momento di grandi incertezze, di predicatori che sparano sermoni, di gente che vorrebbe ricorrere all'impiccagione, io mi sento oltremodo sereno. Soldi non me ne spillano più. La puntata è ancora valida, è una scommessa e tutte le scommesse si possono vincere o perdere senza altra alternativa. Facciano in CTI quello che vogliono ma si sbrighino. Sono stanco di andare appresso ad una storia, così avvilente.

l'approvazione del pix all'EMEA vale niente.per me e' stata forzata...... dalla banda james.
 

Users who are viewing this thread

Alto