Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (29 lettori)

sakura

Nuovo forumer
Aragingo e altri della banda BUONinizioDIsettimana!
Alla fine non ci resta che attendere.

Se il parere sarà negativo che scenari si aprono?

Per scenari non intendo l'intenzione di tenere CELL fino alla tomba o venderla appena possibile, ma capire quale futuro ci sia per l'azienda oltre il PIXA e se un futuro si dia nei fatti...
Saludos
 

aragingo

Forumer attivo
Scenari

Ovviamente gli scenari sono tanti. Io mi sono dato una scadenza perchè in giro ci sono scommesse che, a questo punto, risultano più produttive di una Cell impantanata nelle autorizzazioni fallite.
Non c'è dubbio che il grande squalo bianco non si lascerà sfuggire il giocattolo "sputa dollari" ma io, che faccio parte del retail, continuo ad essere affascinato dall'operazione ma adesso mi sono quasi stancato.
E' come quei film belli che durano più di quattro ore: troppo lunghi.
Infine, le cose che cerchiamo di capire e che scriviamo vengono interpretate in maniera diversa perchè diversi sono i soggetti che leggono.
Il mio invito è quello che possiate avere tutti una visione consapevole.
Mentre scrivo Cell vale in Italia 0,82 Euro. Gli scambi sono ridicoli e siamo ancora posteggiati nella banda laterale a 1,10 US$ circa. Come ciò sia possibile di fronte alla scadenza dalla quale ci separano pochi giorni, mi sfugge o mi porta a pensare che le mani grosse sappiano già qualcosa.
Dal momento che non possono (almeno in via teorica) sapere del parere del CHMP, può darsi che si stanno organizzando per ritirare la domanda in Europa? Sarebbe questa (tra USA e Italia) la quarta volta...
Uno squallido soggetto di altro forum è arrivato ad augurarmi, più volte, la morte perchè mi scambiava per un pumper del titolo.
Ora mi manderà le sue maledizioni perchè gli sembrerò un basher.

E, come saluta S66: Inshallah
 
Ultima modifica:

tucciotrader

Trader Calabrese
Bronstein, Gewirtz & Grossman, LLC Announces Investigation of Cell Therapeutics, Inc. - Yahoo! Finance

[...] If you are aware of any facts relating to this investigation, or purchased shares of Cell Therapeutics, you can assist this investigation by contacting either Peretz Bronstein or Eitan Kimelman of Bronstein, Gewirtz & Grossman, LLC at 212-697-6484 or via email [email protected]. Those who inquire by e-mail are encouraged to include their mailing address and telephone number
.
.
.
.
.
.
.
.

 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Ritornando su Bresso:
i laboratorei che poi sono stati chiusi erano in via Ariosto.
l'indirizzo che ho riportato indica vi Lillo Del Duca, 10.
 

aragingo

Forumer attivo
Già, le due strade delimitano ad angolo il complesso chiuso e costituiscono i due accessi allo stesso: uno per gli uffici, l'altro per il laboratorio.
Credo pure che sia stata cancellata la società lasciando in essere la CTI Life Sciences Ltd di Londra ed un ufficio, quello gestito dalla Bellacicca, a Milano.
 

sakura

Nuovo forumer
Ciao Tuccio
Mi segnalano volumi importanti in fase di chiusura. Avete monitorato voi trader navigati ed inossidabili?

Buona notte a tutti.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Noi, il retail, come Giovanni Drogo...fosse nel 2012 come nel 2022...abbiamo un motivo per aspettare...se vendiamo vince il sistema, vince la casta.
 

Users who are viewing this thread

Alto