Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
Ciao Tuccio e Aragingo.
Se il parere sarà negativo perché restare fino ad aprile? Forse ho dimenticato o perso un pezzo..
Oltre al PIXA quali sono le vostre osservazioni sugli altri farmaci di casa CELL?

Pazientate e grazie.

no no...io e Aragingo abbiamo due scadenze diverse sulla scommessa. La mia è a tempo indeterminato! Non posso stare fuori, con i fondi dentro...
 

aragingo

Forumer attivo
Perchè resisto fino ad aprile.

La questione è semplice. Il nostro interesse su Cell è molto basso rispetto a quello di J.B. e dei suoi soci palesi e non palesi.
Nulla è lasciato al caso o a ciò che determina il mercato. Per essere più preciso, almeno una cosa è definitivamente chiara, J.B. sa come pilotare il giocattolo.
Avete mai provato a far volare un modello di aereo radiocomandato?
Le prime volte è inesorabile che lo facciate rovinare a terra o lo smarriate all'orizzonte... Poi, con il tempo si impara.
Bianco sa pilotare il suo giocattolo e deve darne conto a tanta gente, bella e brutta, ancora prima di essere indagato da agenzie federali.
Così, se anche il CHMP dovesse trasformarsi con un nulla di fatto come l'ODAC, sono convinto che già ci sarebbe la contromossa pronta.
Vi ricordo che Cell non è il nostro giocattolo ma quello di altri.
Per non mangiarmi le mani, attenderei, dunque, aprile. Sarebbe il tempo necessario per fare uscire l'asso dalla manica.

Ad S66 voglio chiarire che comunque sia, all'uscita del parere del CHMP si chiude un altro capitolo della storia. Io non mi riferisco alle quotazioni di mercato ma alla strategia operativa dell'azienda. Supponiamo che il parere sia positivo: ovviamente sarà più possibile trattare con una bigpharma (Novartis) che potrebbe avere l'interesse e la forza di "smuovere" la FDA.
Vi pare logico che Cell abbia ritirato tutta la NDA, così, senza pensarci due volte? Avevano le prove in mano, quelle richieste dall'ODAC o, meglio, sostenevano di averle (mi riferisco alle radiografie). Cos'è? Le hanno smarrite? Sono state sovraesposte o sottoesposte? A noi del retail non è dato avere queste informazioni, ma se non siamo ciechi o stupidi è chiaro che ci sarà stato un preciso motivo per ritirare la domanda. Fa pure senso, che la CTI non voglia dare alcuna dichiarazione sul motivo.
Tutto ciò induce a pensare che ci sia pronto un piano per qualsiasi evenienza. E' in tal senso che non importa che ci sia l'approvazione o meno.
Scanso equivoci io ripeto che sto parlando di strategie aziendali e non certo di quotazioni reattive del titolo. In ogni caso, il mio punto di vista non può modificare l'andamento delle cose. E' solo un modo per condividere quello che penso con altri, senza alcuna arroganza di essere approvato.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Purtroppo dal segmento opzioni non si ottengono informazioni degne di nota...le volatilità delle opzioni con prezzo base vicino al prezzo del sottostante sono alle stelle da un +100% a salire. Ma questo è dato non solo dall'incertezza/rischiosità tipica del titolo, ma anche da un mercato delle opzioni illiquido e con bassissimi volumi.
 

Allegati

  • ctic_options.PNG
    ctic_options.PNG
    69,4 KB · Visite: 730

sakura

Nuovo forumer
Distraiamoci dal piattume della macchinetta che governa CELL.....

Che ne dite di CREE? Lampade a Led leader nel settore, ed è il futuro dell'illuminazione. Oggi un +7%
CREE:NASDAQ GS Stock Chart - Cree Inc - Bloomberg

Aragingo la candela rossa di CVV dei giorni scorsi a cosa è dovuta? Segui sempre il titolo? CSII oggi fa furore con oltreun +8%....

Altre leccornie in giro?

saludos
 
Ultima modifica:

aragingo

Forumer attivo
X sakura

Comunque vada, è stato un successo...
Già mi aspetto i commenti in caso di parere favorevole e quelli in caso di parere sfavorevole. Saranno tutti del tipo VE LO AVEVO DETTO IO e saranno a dirlo sempre le stesse persone. Sono quelle che cadono sempre in piedi.

Riguardo a CSII, l'importanza delle macchine che stanno provando a stravolgere completamente i problemi di ischemie cardiache e credo che queste "macchinette", come le chiama un povero ignorante di mia conoscenza, si venderanno ovunque. Intanto, quelle autorizzate dalla FDA per occlusioni alle arterie sotto il ginocchio, hanno salvato migliaia di persone dall'amputazione.

Su CVV giocano... Speriamo che la facciano scendere ancora, così compro ancora. I bilanci sono in attivo, non possono più prendere ordini per quest'anno. Un mondo senza grafene è ormai impossibile. Gli stessi nuovi LED ad altissima luminescenza saranno fatti con il grafene.
Io sono un modesto conoscitore di LED per illuminazione. Si è fatta tanta strada ma, al momento, ancora non c'è un prodotto che possa avere un rapporto qualità/prezzo entusiasmante. La grande industria che sfornerà il prodotto giusto non potrà che essere cinese. Lumeon, Philips e mezza Silicon Valley lo sanno ed hanno capito che studiano cose che realizzeranno altri. Ma il discorso non vale la pena di essere trattato in questo luogo e per gente magari non interessata.
 

s66

Forumer attivo
La questione è semplice. Il nostro interesse su Cell è molto basso rispetto a quello di J.B. e dei suoi soci palesi e non palesi.
Nulla è lasciato al caso o a ciò che determina il mercato. Per essere più preciso, almeno una cosa è definitivamente chiara, J.B. sa come pilotare il giocattolo.
Avete mai provato a far volare un modello di aereo radiocomandato?
Le prime volte è inesorabile che lo facciate rovinare a terra o lo smarriate all'orizzonte... Poi, con il tempo si impara.
Bianco sa pilotare il suo giocattolo e deve darne conto a tanta gente, bella e brutta, ancora prima di essere indagato da agenzie federali.
Così, se anche il CHMP dovesse trasformarsi con un nulla di fatto come l'ODAC, sono convinto che già ci sarebbe la contromossa pronta.
Vi ricordo che Cell non è il nostro giocattolo ma quello di altri.
Per non mangiarmi le mani, attenderei, dunque, aprile. Sarebbe il tempo necessario per fare uscire l'asso dalla manica.

Ad S66 voglio chiarire che comunque sia, all'uscita del parere del CHMP si chiude un altro capitolo della storia. Io non mi riferisco alle quotazioni di mercato ma alla strategia operativa dell'azienda. Supponiamo che il parere sia positivo: ovviamente sarà più possibile trattare con una bigpharma (Novartis) che potrebbe avere l'interesse e la forza di "smuovere" la FDA.
Vi pare logico che Cell abbia ritirato tutta la NDA, così, senza pensarci due volte? Avevano le prove in mano, quelle richieste dall'ODAC o, meglio, sostenevano di averle (mi riferisco alle radiografie). Cos'è? Le hanno smarrite? Sono state sovraesposte o sottoesposte? A noi del retail non è dato avere queste informazioni, ma se non siamo ciechi o stupidi è chiaro che ci sarà stato un preciso motivo per ritirare la domanda. Fa pure senso, che la CTI non voglia dare alcuna dichiarazione sul motivo.
Tutto ciò induce a pensare che ci sia pronto un piano per qualsiasi evenienza. E' in tal senso che non importa che ci sia l'approvazione o meno.
Scanso equivoci io ripeto che sto parlando di strategie aziendali e non certo di quotazioni reattive del titolo. In ogni caso, il mio punto di vista non può modificare l'andamento delle cose. E' solo un modo per condividere quello che penso con altri, senza alcuna arroganza di essere approvato.

ARAGINGO LEI è UN SIGNORE. Comunque qui mi firmo s66 ma altrove sono 7voice.inshallah.
 

Users who are viewing this thread

Alto