Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

sakura

Nuovo forumer
calma piatta, dobbiamo tenerle per altri 57.674.539.857.849.859.457
anni (o secoli?) ed il gain sarà assicurato!
:D
 

aragingo

Forumer attivo
Una delle cento Class Action.

Le notizie di questi ultimi due giorni sono state fatte uscire ad un soffio da quella opinione del CHMP che tutti stiamo aspettando.
Qualcuno mi ha scritto in privato a leggere cose scritte in altri forum.
Ho fatto un giro ed ho trovato alcuni commenti singolari.
Singolarissimo quello di S.W. su Virgilio che finalmente ha potuto dimostrare che Peizer è uscito (lui avrebbe voluto dire scappato) da CTI.
Mi dicono che costui sia una persona che soffra di estrema flatulenza ed uno che si compiace del fatto che esce la Socius da CTI e dimentica che lo sosteneva erroneamente più di un anno fa e non racconta, a quei quattro gatti che lo leggono, come questa quota sia passata ad altre mani riconducibili alla famiglia Peizer, si comprende come anche questa volta non sia la mente a farlo pensare ma il suo detonante orifizio.
La class action per la quale Bianco ha proposto un concordato, anzi una transazione, parrebbe essere una buona notizia.
Già! L'esercizio di questa Class action (una delle centinaia che pendono su Cell) era legata ad una possibile approvazione del Pixantrone.
Allora può darsi che ci sia una grande probabilità che il CHMP dica di si?

Il meeting si chiude domani e devo presumere che eviteranno di farci sapere qualcosa prima del week end, per rimandare la reazione del mercato a lunedì.
Noi non abbiamo modo di variare il corso degli eventi. Li possiamo semplicemente subire. Una cosa non comprendo ed è quella di constatare come alcuni detentori di azioni della CTIC tifino per il suo crollo e si compiacciano per tutte quelle notizie che scambiano per brutte.
Non lo comprendo oggi e non lo comprenderò mai...
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Un favore a tutti quelli che ci leggono, non fate semplice copia/incolla dei nostri messaggi senza citare l'autore ne il link al messaggio. Grazie.
 

aragingo

Forumer attivo
In attesa di un parere...

Mi associo a quanto detto da TuccioTrader.
Chi viene a fare il copia e incolla lo faccia pure ma citi la fonte o il link.

Stiamo vivendo queste ore come se non dovesse accadere nulla, pur sapendo che non è così.
Io la penso abbastanza in negativo e come ho più volte detto comunque si chiuderà un ciclo per aprirne un altro, indipendentemente se il parere sarà positivo o negativo.

A parte la faccenda del copia incolla c'è un altro piccolo problemino da chiarire. Alcuni di voi hanno il mio indirizzo privato onde potermi chiedere quello che interessa loro. A parte che qualcuno scambia le email per una chat, mi sembra che sia logico, visto che adesso albergo qui, che le domande venissero poste in questo forum. Ciò perchè le risposte potrebbero interessare altri o meglio essere arricchite dal parere di altri utenti del forum.
Se vengo a sapere qualcosa, giuro, la scrivo qui.
Dunque, le email, solo per questioni personali per le quali si vuole mantenere una certa riservatezza.
 

s66

Forumer attivo
Mi associo a quanto detto da TuccioTrader.
Chi viene a fare il copia e incolla lo faccia pure ma citi la fonte o il link.

Stiamo vivendo queste ore come se non dovesse accadere nulla, pur sapendo che non è così.
Io la penso abbastanza in negativo e come ho più volte detto comunque si chiuderà un ciclo per aprirne un altro, indipendentemente se il parere sarà positivo o negativo.

A parte la faccenda del copia incolla c'è un altro piccolo problemino da chiarire. Alcuni di voi hanno il mio indirizzo privato onde potermi chiedere quello che interessa loro. A parte che qualcuno scambia le email per una chat, mi sembra che sia logico, visto che adesso albergo qui, che le domande venissero poste in questo forum. Ciò perchè le risposte potrebbero interessare altri o meglio essere arricchite dal parere di altri utenti del forum.
Se vengo a sapere qualcosa, giuro, la scrivo qui.
Dunque, le email, solo per questioni personali per le quali si vuole mantenere una certa riservatezza.

che il parere sia positivo o negativo sia la stessa cosa :-? ma se sarà negativo stavolta BIANCO DEVE ALZARE I TACCHI E ANDARSENE DA MADDOF ! OLTRE ALTRI GIOCHETTI PINDARICI DI COSTUI NON SARANNO TOLLERATI COMPRESI I CENTO MILIONI DELLA CALL ! STAVOLTA O SI PRENDE LA GLORIA , O FINISCE A SAN.QUINTINO ! è GLI Và PURE BENE !:down:
 

sakura

Nuovo forumer
Ciao Tuccio e Aragingo.
Se il parere sarà negativo perché restare fino ad aprile? Forse ho dimenticato o perso un pezzo..
Oltre al PIXA quali sono le vostre osservazioni sugli altri farmaci di casa CELL?

Pazientate e grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto