Scenari
Ovviamente gli scenari sono tanti. Io mi sono dato una scadenza perchè in giro ci sono scommesse che, a questo punto, risultano più produttive di una Cell impantanata nelle autorizzazioni fallite.
Non c'è dubbio che il grande squalo bianco non si lascerà sfuggire il giocattolo "sputa dollari" ma io, che faccio parte del retail, continuo ad essere affascinato dall'operazione ma adesso mi sono quasi stancato.
E' come quei film belli che durano più di quattro ore: troppo lunghi.
Infine, le cose che cerchiamo di capire e che scriviamo vengono interpretate in maniera diversa perchè diversi sono i soggetti che leggono.
Il mio invito è quello che possiate avere tutti una visione consapevole.
Mentre scrivo Cell vale in Italia 0,82 Euro. Gli scambi sono ridicoli e siamo ancora posteggiati nella banda laterale a 1,10 US$ circa. Come ciò sia possibile di fronte alla scadenza dalla quale ci separano pochi giorni, mi sfugge o mi porta a pensare che le mani grosse sappiano già qualcosa.
Dal momento che non possono (almeno in via teorica) sapere del parere del CHMP, può darsi che si stanno organizzando per ritirare la domanda in Europa? Sarebbe questa (tra USA e Italia) la quarta volta...
Uno squallido soggetto di altro forum è arrivato ad augurarmi, più volte, la morte perchè mi scambiava per un pumper del titolo.
Ora mi manderà le sue maledizioni perchè gli sembrerò un basher.
E, come saluta S66: Inshallah