Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (6 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Scusa Aragingo, ho dimenticato di comunicare a Te e al Forum che nell'Analisi Tecnica non ho MAI creduto !
Il mio credo Finanziario si è sempre e solo basato sull'Analisi Fondamentale, Micro e Macro.
 

bedo

Nuovo forumer
PERSONALMENTE , un altro mito dopo Artù che mi cade .
mi dispiace essere polemico , riceverò un sacco di critiche , sarò messo out ma.....
E' mai posiibile Aragingo, spendere parole , fiumi di parole , fare anche 1 blog ecc.. e POI ..... "io chiamo i soldi messi in Cell " Dead Money " .... ma non da ieri".
allora nei titoli che ci credi che fai ? scrivi la divina commedia? ma son cose da pazzi!!
i migliori sono quelli che quando un titolo crolla sono usciti sempre l'altro ieri e guarda caso in gain . ne avete mai conosciuti nei vari forum ?IO si e pure tanti!!!
gente , novizi dei forum e di borsa ....... okkio che non sempre chi vi parla fa gli interessi della comunità e dietro tante parole non vi è poi una operatività reale . okkio. Seguite se proprio dovete chi si dichiara chi tiene un ptf aggiornato e pubblico e comunque valutatelo bene .

ps. mi piace la coerenza di cellistadoc e provata e messa a dura prova (pure da me ) negli anni. dissento in molte considerazioni di cellistadoc , mi scontro spesso con tanti altri cellisti veraci però apprezzo la loro coerenza , anche se poi il pensiero può mutare ma con coerenza.
ps: ormai aspetto ctic a 1,2 ovvero a ridosso dei vecchi 3cent



DELUSI DA CTIC ? IO SI , NON CI HO MAI CREDUTO MOLTO ANZI ....PERO' DOPO APPROVAZIONE IN EUROPA UN BRICIOLO DI SPERANZA CHE FOSSE LA VOLTA BUONA PER UN OPA LO SPERAVO X I MIEI 2 SPICCI MA SOPRATUTTO PER CHI E' DALLA LONTANA BOCCIATURA DA PARTE FDA CHE CI CREDE A OLTRANZA E TROVA TUTTE LE DIETROLOGIE NELLE MAGANE DI JB PER ESSERE SPERANZOSI E VEDERCI QUALCOSA DI BUONO.INVECE.....!
INTANTO ORMAI NE DEVE FARE DI STRADA PER RIENTRARE DEI NOSTRI AVERI ( A MENO DI NON ESSERE ENTRATI OGGI), QUINDI PAZIENZA E TRADING INTRADAY

 
Ultima modifica:

bedo

Nuovo forumer
si certo si diceva anche anni fa quando il ceffo sostituiva i vari manager.sai quante volte l'ho sentita questa frase: questo e' addentrato in novartis,questo e' un ex della fda etc etc.POI SIAMO SEMPRE RIMASTI LA NON E' MAI CAMBIATO NIENTE.QUINDI IO CONOSCO CELL DA SECOLI E QUINDI CERTE SUPPOSIZIONI LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO.IL BANDITO E' MOLTO BRAVO NEL FAR VEDERE CHE SI MUOVONO SEMPRE LE ACQUE COSI' I PECCI ABBOCCANO MEGLIO.QUESTI LA TENGONO 10 GIORNI SOPRA IL DOLLARO E POI LA AFFOSSANO DI NUOVO CON UN ALTRA ONDATA DI SHORT.tanto le azioni pronte per ricoprirsi a 0,40 dollari sono pronte.l'amico bandito le ha gia'in cassaforte.speriamo gli venga un bel colpo prima e non riesca a godersele.

GULY ti quoto , in particolare io mi ero fissato su P.Crieg presidente di ctic e prima vicepresidente Bayer . Invece pure lui si è fatto il suo giretto nel carrozzone truffa azionisti e non è cambiato nulla , tutta polvere negli occhi . Vi RICORDATE QUANDO NEL SITO DI CTIC vi erano ricerche di personale per distribuzione pix e poi Jb a distanza di pochissimo si è fatta una bella scena muta davanti fda prendendo una bella bocciatura . tutto studiato ..... la forza di jb è l'illusionismo e la voglia di credere del parco buoi
 

bedo

Nuovo forumer
Poco fa, datato oggi, è stato depositato un SEC 8 K che linko sotto:

Investors - Cell Therapeutics, Inc. - SEC Filings

I contenuti sono molto interessanti, soprattutto quelli descritti nell'EXHIBIT 4.1 di 5 pagine, contenenti sia la rimodulazione dei Valori dei Diritti da Poison Pill, sia le strategie da mettere in atto in caso di una Scalata a CTIC.
Poichè non leggo abbastanza bene l'Inglese, chiedo ai più esperti di farlo per tutti noi. Possibilmente con la maggiore precisione possibile.
Grazie


la pillola avvelenata è un altra genialata di jb , da quando l'ha tirata fuori ansimiamo per 1 opa e ci ha dato l'illusione che qualcuno fosse li li per fagocitarla . A tal proposito Novartis che fine ha fatto ?
 

aragingo

Forumer attivo
PERSONALMENTE , un altro mito dopo Artù che mi cade .
mi dispiace essere polemico , riceverò un sacco di critiche , sarò messo out ma.....
E' mai posiibile Aragingo, spendere parole , fiumi di parole , fare anche 1 blog ecc.. e POI ..... "io chiamo i soldi messi in Cell " Dead Money " .... ma non da ieri".
allora nei titoli che ci credi che fai ? scrivi la divina commedia? ma son cose da pazzi!!

E' normale che chi scrive tanto, come me, finisca per essere attaccato o crei delle delusioni, soprattutto quando non si riesce a cogliere il senso di quello che si vuol dire.
Il mio "io chiamo i soldi messi in Cell DEAD MONEY... ma non da ieri" si riferiva proprio al tempo di avanti ieri, giorno di prima trattazione dopo il r/s. In assoluta verità, ho iniziato ad avere seri dubbi da quando il titolo ha iniziato la sua inesorabile discesa e cioè, da quando ha ricevuto la tanta agognata approvazione MAA.
All'epoca, e lo scrissi, la cosa che maggiormente mi disturbò fu la mancanza di Pubbliche Relazioni, di Comunicati Stampa che avrebbero potuto e dovuto attrarre le attenzioni delle comunità scientifiche, piuttosto che quelle degli ambienti finanziari.
E' dunque "cose da pazzi" leggere certe affermazioni sul mio conto.
Io non seguo una fede e neppure la predico. Ho il piacere di dire quello che penso, senza farmi condizionare dai possibili giudizi di chi mi legge.

E' già da ieri che considero conclusa la mia esperienza in questo forum. Significa che da utente "presente" passo a fare l'utente "occasionale", come posso farlo in qualsiasi altro forum del web. Ammesso che ne abbia voglia.
Oggi, mi sembra giusto chiarire il concetto di "dead money".
Questo sig. Bedo che ha avuto l'ispirazione di scrivere quanto ha scritto, alla fine pare proprio d'accordo su certi punti da me evidenziati.

Sono le 8:30 del mattino, non mi resta che augurarvi una buona giornata.

P.S.
Per la "storia". Il mio blog parlava di tante cose, anche di Cell.
Quando divenne esclusivamente un "Cell Point" l'ho chiuso.
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Personaggi ingrati

Arrivano da altri forum tutti nello stesso periodo.
Dicono di aver seguito Aragingo da tempo.
Ma invece di ringraziarlo della energia e passione che ci mette nel capire il caso "CELL",che fanno????
Amici miei ringraziate Aragingo.
Siate uomini ,non burattini

GRAZIE ARAGINGO!!!
 

AV65

Nuovo forumer
Buongiorno.

in apertura di nuovo in NEGATIVO!
Davvero quindi il solito giochetto di JB and company (short ecc.)?
Oppure prossima news, fusione o acquisizione?

Saluti.

ps
Aragingo: continua a partecipare attivamente a questo forum: il Tuo apporto è importante!
Per Tutti: partecipiamo attivamente Tutti nel rispetto delle diverse interpretazioni / idee / sogni!
 

Lucky15

Nuovo forumer
Io non capisco come Aragingo possa rispondere a personaggi tipo Bedo.
Uno che parla di miti e paragona Ara a Re Artù!

Un vero cellista doc che nel settembre 2012 si chiede ancora che fine ha fatto Novartis. Forse gli mancano le puntate degli ultimi tre anni di questo seriale.
 

Users who are viewing this thread

Alto