Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics

Caro Vittorio,

sempre sorprese, come vedi.

E' uscito un Form 424B2 che sarebbe solo un preliminare, come puoi leggere qui:

The information contained in this preliminary prospectus supplement and the accompanying prospectus is not complete and may be changed. A registration statement relating to the securities has been declared effective by the Securities and Exchange Commission. This preliminary prospectus supplement and the accompanying prospectus is not an offer to sell these securities and is not soliciting an offer to buy these securities in any jurisdiction where the offer or sale is not permitted.


Come al solito, i commentatori non leggono che si tratta di un

PROSPECTUS SUPPLEMENT
(to Prospectus dated August 29, 2012.)


Non ti preoccupare, vedrai appena escono i dati sui ricavi......
Se il titolo schizzerà del 300% potremo riprendere solo i nostri soldi ma se schizza del 1000% allora faremo festa.[/SIZ

speriamo tu abbia ragione e che prima o poi schizzi verso l'alto, quel qualcuno era Aragingo, buona serata
 
quando stava con il tacco del nino non faceva mai proposte:-?:-?:-? ADESSO ANCHE COSTUI PRENDE ARIA :-?:-?:-?:-? VUOL DIRE CHE UN METEORITE STA PER CADERE NEL MEDITERRANEO !:titanic::titanic::titanic:
 
Ciao Ghiottolux
Tante domande, poche risposte certe.
L'unica nota positiva mi sembra l'incarico a Jefferies & C., Top player finanziario Globale, l'asticella si alza sempre di più, altro che R. & R.

SOLO UNA COSA E' SICURA.RITORNA SOTTO IL DOLLARO A BREVE.a me pare che l'astcella torna in basso come sempre altro che cammbiamenti.la storia di quel bandito e' sempre la stessa.
 
Ciao Doc, cosa pensi della notizia di oggi, a me non tornano alcuni punti che differiscono dal solito modo di fare di cell:
1 - solitamente la notizia esce quando già è stato fatta la vendita delle azioni o sbaglio?
2 - per la prima volta hanno cambiato advisor o sbaglio?
3 - l'orario dell'uscita della notizia
4 - tanto di sec filing incompleto con spiegazione dei rischi e spiegazione che se il prezzo di conversione sarà di 2,36 il titolo potrebbe andare a 1,86


Ed in tutta risposta abbiamo un pre in verde con 300 mila pezzi scambiati a 2,42 perchè ? se potrebbe andare a 1,86?

gia' perche' dove sta andando?mi sembra che ormai sia chiaro che il prezzo e' quello.ma perche' non hanno aspettato i dati sulle vendite e fare su una conversione ad un prezzo piu' alto?CERTI I FDP gia' sanno allora che le vendite sono da schifo (e non e' che ci vuole tanto a capirlo) e quindi hanno preferito anticipare prima che torni sotto il dollaro.tanto la strada e' quella.
 
CELL THERAPEUTICS - Cell Therapeutics fissa il prezzo dell'offerta pubblica sottoscritta di USD 60 milioni di Azioni Privilegiate convertibili

05/10/2012 07:32 RSF

Cell Therapeutics (CTI) Cancer Therapies and Cancer Drug Development Home Page - Cell Therapeutics, Inc.

CellTherapeutics fissa il prezzo dell'offerta pubblica sottoscritta di USD 60 milioni di Azioni Privilegiate convertibili SEATTLE, WA, 5 ottobre 2012--Cell Therapeutics, Inc. ("CTI") (Nasdaq e MTA: CTIC) ha annunciato oggi di aver fissato il prezzo diun'offerta pubblica sottoscritta di 60.000 Azioni Privilegiate di Serie 17, offerte al pubblico a USD 1.000 per Azione Privilegiata ( l'"Offerta"). Ciascuna Azione Privilegiata di Serie 17 sarà convertibile in qualsiasi momento della propria esistenza, a discrezione del detentore, in 714 azioni ordinarie, a un prezzo di conversione di USD 1,40 per azione ordinaria, per un totale di circa 42,9 milioni di azioni ordinarie. In determinate circostanze, le Azione Privilegiate di Serie 17 sarannoconvertite automaticamente in azioni ordinarie. Le Azione Privilegiate di Serie 17 riceveranno dividendi identici a quelli dichiarati e pagati per azione ordinaria ma avranno diritto a una prelazione liquidatoria sulle azioni ordinarie in specificieventi di liquidazione. Le Azioni Privilegiate di Serie 17 non conferiranno diritto di voto sull'andamento della Società.

Si prevede che i ricavi lordi di questa offerta, incamerati da CTI, saranno pari a USD 60 milioni, al lordo degli sconti edegli oneri di sottoscrizione e di altre spese previste dell'Offerta, a carico di CTI. CTI ritiene che i suoi proventi netti dell'Offerta al netto delle commissioni e delle spese e di altri costi stimati dell'Offerta a carico di CTI sarà di circa 55,6milioni dollari. La chiusura dell'Offerta è prevista per l'11 ottobre 2012, in conformità alle condizioni consuete di chiusura. CTI prevede di usare i ricavi netti di questa Offerta per avviare il lancio commerciale di PixuvriTM (pixantrone) in Europae le sperimentazioni di fase III di pacritinib, oltre che per scopi aziendali generali, comprendenti tra l'altro, il finanziamento della ricerca e sviluppo, delle sperimentazioni precliniche e cliniche, della preparazione e presentazione di richiestedi autorizzazione alla sperimentazione di nuovi farmaci, l'acquisizione di attività, tecnologie e prodotti complementari e il finanziamento del capitale circolante generale.

Jefferies & Company, Inc. funge da agente esclusivo di piazzamentodell'offerta. Roth Capital Partners, LLC e ThinkEquity LLC stanno operando come co-gestori per l'Offerta.

I titoli descritti sopra sono offerti da CTI ai sensi dei "shelf registration statements" precedentemente archiviati dalla Società presso laSecurities and Exchange Commission (la " SEC") e dichiarati vigenti da quest'ultima in data 29 agosto 2012. Il supplemento finale del prospetto di offerta verrà registrato presso la SEC e sarà disponibile sul sito Web U.S. Securities and Exchange Commission | Homepage.

Non appena pronte, copie del supplemento finale del prospetto di base accompagnatorio, saranno disponibili scrivendo a Jefferies & Company, Inc., Attention: Equity Syndicate Prospectus Department, 520 Madison Avenue, 12th floor, New York, NY 10022, telefonando al +1 877 547-6340 o tramite e-mail [email protected]. Questo comunicato non costituisce offerta di vendita né sollecitazione all'acquisto di tali titoli. Non verrà eseguita alcuna vendita di detti titoli in alcuno stato o altragiurisdizione in cui tale offerta, sollecitazione o vendita sia illecita prima della registrazione o qualifica ai sensi delle leggi sulle attività di Borsa vigenti in tale stato o altra giurisdizione. Le Azioni Privilegiate di Serie 17 (e le azioniordinarie in cui ogni Azione Privilegiata di Serie 17 sarà convertibile) non saranno offerte, vendute o distribuite, direttamente o indirettamente, in Italia nell'ambito di offerte al pubblico di prodotti finanziari, come definito ai sensi dell'Articolo 1, comma 1, lettera t) del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998, successivamente modificato e integrato (il "Testo unico della finanza"), salvo che sia applicabile, ai sensi dell'articolo 100 del Testo unico della finanza e dell'articolo 34-ter delRegolamento CONSOB n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche, una deroga espressa dall'obbligo di osservare le restrizioni sulle offerte al pubblico.
 
IL QUADRO ORMAI CHIARO , VI HA INKULATO PER L'ENNESIMA VOLTA ! A ME NON MI PASSA NEMMENO X LA TESTA ,TANTO QUELLO CHE RIMANE è BENEFICENZA !:cool: COMUNQUE IL PIANO L'HA DICHIARATO BIANCO CHE ANDAVA AVANTI DA SOLO ! X CUI DI COSA VI LAMENTATE ADESSO ?:-?:-?:-? SONO I CONTROLLORI ITALIANI CHE DEVONO FINIRE IN GALERA ! LA SOSPENDESSERO A TEMPO INDETERMINATO A MILANO ? POI VEDIAMO A CHI RIFILANO IL PACCO ? VEGAS TOGLITI DAI COJONI .
 
Ecco spiegato il raggruppamento anticipato ! Ora i soliti ladri di singapore la portano a 1.3 $ ! Ma se la consob la sospenderebbe a vita , il siluro ar xulo sarebbe definitivo per questi ladri ! Chi controlla il mercato in italia deve andare al muro ! Ha ragione roubini si finira' con i banchieri appesi ai lampioni !
 
ah ah ah WOODY ALLEN , nominato da questo biscazziere ! VEGAS CHIUDI QUESTO SCHEMA PONZI !HA GIà RUBATO 2 MILIARDI DI DOLLARI , DOVE LO VOGLIAMO FARE ARRIVARE A COSTUI ? BASTA MADDOF !:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto