Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (3 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Ecco spiegato il raggruppamento anticipato...


Buongiorno.

In effetti potrebbe essere spiegato davvero così!
Sempre però, non capisco perchè tengono le azioni JB and company.
Ripeto, non posso pensare che anche il tenere le azioni sia parte di un piano strutturato tipo schema Ponzi...!

Saluti
 

Lucky15

Nuovo forumer
Spettacolare aragingo, l'altro giorno, quando diceva di stappare il tappo corona di una gazzosa.
Io farò parte degli "ignorati" ma so riconoscere chi ha le idee chiare e chi invece è ancora ubriaco di champagne.
Cos'è sospesa in Italia, oggi?
 

s66

Forumer attivo
Aragingo ha dato ampia dimostrazione di essere persona seria in primis,ma sopratutto persona di qualita ' ! Dove stanno quei piscitielli di cannuccia che postavano fino ad ieri ??? Dove sta' quel frisone che diceva che io non avevo prove a parlare male di un farmaco orfano ? Andate a fare i clown altrove !
 
Ultima modifica:

bedo

Nuovo forumer
trovo 2 sec per leggervi , mamma mia quante prime donne e frequentatori con la coda di paglia ci sono.
rimango dell'idea che quelli che fino a ieri parlavano pro ctic ed oggi invece sono "contro " inutile che facciano i saputelli...hanno cannato per anni interi .
s66 ti quoto x la coerenza x quello che fin ora ho letto.
sta a vedere che si appoggierà a 1,20 come ......( vedi post precedenti ).


grande bianco ci fai fessi tutte le volte !!!!! e noi perdiamo pure tempo a cercare di prevedere o spiegare le tue mosse.
 

Lucky15

Nuovo forumer
Esco dal lavoro e trovo la grande sorpresa.
Certo, non era prevedibile, ma se avessi dato retta al pessimismo di ara...
Eh si, S66, non è una consolazione ma avere ragione su fatti del genere è davvero drammatico.
I pumper sono spariti ma troveranno le parole per raccontarci che l'operazione è positiva. Lasciagli un po di tempo.
In Italia alle 16:18 segna un calo del 34,68%. Anche questa è manipolazione.
Percentualmente non c'è alcun motivo per portare così giù il titolo.
Insomma siamo nei casini infernali. Penso a tutte le discussioni sulle poison pills e capisco perchè ara se n'è uscito dal forum.

Vittorio, ti chiamo appena arrivo a casa. Di a tua madre che vengo a cena per la ribollita che ha preparato ieri, grazie.
 

guly

Forumer storico
Aragingo ha dato ampia dimostrazione di essere persona seria in primis,ma sopratutto persona di qualita ' ! Dove stanno quei piscitielli di cannuccia che postavano fino ad ieri ??? Dove sta' quel frisone che diceva che io non avevo prove a parlare male di un farmaco orfano ? Andate a fare i clown altrove !

ricordi un certo LEONIDA?anche quello un pagliaccio che ha scritto una marea di cazzate.se lo ha fatto per proprio tornaconto spero che i soldi che ha guadagnato li spenda in medicine.e poi vigliacco e' sparito.pensa che soggetti circolano su questi forum.POI SAI QUELE E' IL BELLO?E' CHE ALCUNI DICEVANO CHE I NPOSTRI INTERVENTI NON ERANO COSTRUTTIVI SOLO PERCHE' VEDEVAMO LA REALTA' DELLA TRUFFA CHE STA PERPETRANDO QUEL BANDITO.MA COSA VUOI POSTARE DI COSTRUTTIVO DI FRONTE AD UNA TRUFFA DEL BGENERE.FANNO I SOLONI,GLI INTELLIGENTONI CHE PENSANO E RAGIONANO SU CHISSA' CHE COSA QUANDO LA TRUFFA E' COSI' CHIARA.MA ANDATE A PASCERE CHE E' MEGLIO.
 

guly

Forumer storico
buongiorno.

In effetti potrebbe essere spiegato davvero così!
Sempre però, non capisco perchè tengono le azioni jb and company.
Ripeto, non posso pensare che anche il tenere le azioni sia parte di un piano strutturato tipo schema ponzi...!

Saluti
forse non capisci che le loro aziioni sono gratis e che se scende se ne attribuiscono alte.tra un po' la banda dira' che e' andata in goals con l'opaxio e si daranno altre azioni premio.ma non hai capito come funziona?stanno dando risultatoi e si premiano in altri modi.a loro non gli frega niente della quotazione.hanno altri modi per rubare.
 

Users who are viewing this thread

Alto