Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (11 lettori)

rodeotto

Nuovo forumer

mi sembra di aver capito che l'offerta è per 40 milioni di dollari e che il tasso di conversione in azioni ed il prezzo per azione sono ancora da definire, questa è una procedura diversa dal solito o sbaglio?


Mi fanno impazzire quelli del senno del poi!

L'articolo citato è stato appena pubblicato.

:wall: ME LA PRENDEVO CON ..........ME STESSO......... dopo averlo postato NON HO CAPITO LA PORTATA ........ :ciao:

Poi guardando il comportamento delle Opzioni............... AVREI capito !!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Una delle pubblicazioni online più serie titola oggi:
Cell Therapeutics: Sell Now, Ask Questions Later



Cell Therapeutics: Vendete subito, ponetevi le domande dopo.
L'articolo è molto serio e lo potete leggere qui se vi funziona l'inglese.


Cell Therapeutics: Sell Now, Ask Questions Later - Seeking Alpha


In sintesi, si ripetono tutte le cose che sappiamo ma che masochisticamente ci tengono attaccati a questo titolo.
chiaro no.lo e' da anni che si e' capito che sorta di truffa hanno messo in piedi.pero' su questo forum alcunoi dicevano che bisognava postare raginamenti correti,apportare discorsi costruttivi.MA CHE ***** DEVI DISCUTERE SU UNA SITUAZIONE CHE PUZZA DI TRUFFA DA ANNI.pero' pian piano quelle grandi intelligenze stanno dileguandosi.chi per un motivo chi per un altro cominciano a prendere le distanze.
 

aragingo

Forumer attivo
Sono con un casella di posta piena di mail tutte con la stessa domanda.
“Cosa è successo?”.

Rispondo qui a tutti, esprimendo il mio punto di vista.

I miei lettori sanno bene, perché l’ho fatto capire più volte, che io sentivo puzza di bruciato, da tempo.
Andando con ordine, la prima cosa che mi colpì (e dovreste ricordarvene) fu la comunicazione anticipata in Italia, tramite il sito ADFN, dell’assemblea anticipata, con motivazioni sciocche e, poi, quella del r/s.
Questo informare prima gli italiani e poi il mercato americano e la SEC, mi destò tanto stupore. Infatti, la comunicazione italiana non era stata veicolata tramite le solite agenzie di stampa ma attraverso un sito che offre servizi di quotazioni ecc. ecc.
Fatto il r/s per restare quotati al Nasdaq si è adottato un rapporto d’accorpamento di cui non c’era assolutamente bisogno.
Infatti, si trattava di una manovra “a tavolino” ed il titolo ha cominciato a scendere senza sosta.
Poi, gli spike a colpo di maestro e subito dopo, mentre tutti si lasciavano cullare dal nulla ed io dicevo di bere gassose ecco manifestarsi la truffa nel suo splendore: non solo la vendita della serie 17 passata da 40 a 60.000.000 ma la definizione di un prezzo di conversione TRUFFA a 1,40 USD. Incredibile?
No, assolutamente credibile! Hanno venduto l’azienda o la metà di essa a qualcuno che doveva pagarla così poco e prenderne proprietà e possesso senza neppure accennare ad un’OPA.
Potrei continuare con i comunicati stampa di pura fantasia e con le piccole trovate di P.R., compresa quella del farmaco orfano, con assoluto silenzio dei dati del GOG12.

Il panic selling INDOTTO sta facendo il resto perché il prezzo è ormai vicino al target di 1,40 USD.

Ora forse capirete perché non volevo leggere di calcoli, di poison pill e di altre teorie. In questo forum nessuno convergeva in un unico dibattito. Ognuno parlava a gruppi di amici, per sostenere SOLO le proprie tesi.

Dunque, c’è qualcuno che sta forzandoci a vendere.

Ma io ho da tempo considerato Cell non più una scommessa ma “dead money”. Dunque siccome è denaro morto, me la vedo fino all’ultimo.
Adesso sappiamo che il titolo è (ovviamente le azioni saranno già state sottoscritte) sotto il controllo di un’altra entità che vuole il controllo della società
Si apre dunque una fase incognita, degna dei peggiori furfanti, che non ha tenuto alcun conto del popolo degli azionisti e che ci ha sbranati senza neppure darci il tempo di capire.

Io credo che qualsiasi altro commento, da parte mia, sia superfluo.

Ci starebbe bene una bella inchiesta della SEC o almeno della Consob.
Probabilmente cominceranno a fioccare nuove class actions,
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
Quando passa Aragingo, per gli ignoranti come lo scrivente, corre l'obbligo d'un ringraziamento. Grazie Ara, alla fine vendere a che serve? Se percorriamo all'indietro il percorso degli R/S abbiamo in sacca niente più che carta straccia e se seeking alpha urla di vendere......
Cell Therapeutics: Sell Now, Ask Questions Later - Seeking Alpha

Teniamo sta carta straccia, come quei dischi insulsi comprati per la bella copertina, ma che suonano da schifo: ci si affeziona alla copertina e non si rivendono più......Stay in touch.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Dunque, c’è qualcuno che sta forzandoci a vendere.

Ma io ho da tempo considerato Cell non più una scommessa ma “dead money”. Dunque siccome è denaro morto, me la vedo fino all’ultimo.
Adesso sappiamo che il titolo è (ovviamente le azioni saranno già state sottoscritte) sotto il controllo di un’altra entità che vuole il controllo della società
Si apre dunque una fase incognita, degna dei peggiori furfanti, che non ha tenuto alcun conto del popolo degli azionisti e che ci ha sbranati senza neppure darci il tempo di capire.

Io credo che qualsiasi altro commento, da parte mia, sia superfluo.

Ci starebbe bene una bella inchiesta della SEC o almeno della Consob.
Probabilmente cominceranno a fioccare nuove class actions,
[/QUOTE]

Grazie Aragingo, i tuoi interventi sono sempre molto interessanti e sviluppano dei pensieri in chi legge, anch'io avevo esternato diversi dubbi nei miei post se ben ricordi, ora:
Le azioni, le serie 17 convertibili, saranno già sottoscritte come tu ben dici, però continuo a non capire, infatti come dici tu si apre una fase incognita che durerà almeno fino a fine anno visto che possono essere convertite massimo fino al 9,99% della quota societaria entro 90 gg, mentre dal 91° giorno potranno convertire sino al 19,99%, questo per evitare l'opa obbligatoria giusto?
1)ipotesi :ma in questo modo chi le ha comprate non ha il controllo della società o mi sbaglio? non vorrei che fosse l'ennesima socius... che compra il bel pacchetto di 42,9 milioni di azioni che sarebbero circa il 40% della società, ma poi non potendo convertire non è obbligata a fare un opa e così se le vende un po' alla volta e noi rimaniamo sempre col cerino in mano giusto? Mi domando questo comportamento è lecito c'è qualcosa che possiamo fare per spingere la sec e la consob a chiedere maggior trasparenza?
2) ipotesi: perchè se fosse invece vero che qualcuno vuole prenderne il controllo credo che sia qualcuno che approfitterà di questo crollo per accaparrarsi più azioni possibili sul mercato a questi prezzi, e poi da un giorno all'altro ci diranno che mister x lancia un opa sul restante 40 % visto che il 40 lo ottiene con le serie 17 il 20 lo ha comprato venerdì più o meno allo stesso prezzo il 40 che resta sul mercato in realta è parzialmente in mano ad istituzionali e soci che sanno per cui a mercato nno gli resterà molto da comprare, come dici tu vogliono farci vendere, ma seguo il tuo consiglio e le considero dead money
 

aragingo

Forumer attivo
Uno stralcio di corrispondenza...

[FONT=&quot]..... I really look forward to meeting you sometime soon my dear friend - I have met James Bianco, he was lucky to escape alive......I truly DETEST the man.............words cannot express how I feel about this man.

Very best regards,


[/FONT]
 

ghiottolux

Forumer attivo
[FONT=&quot]..... I really look forward to meeting you sometime soon my dear friend - I have met James Bianco, he was lucky to escape alive......I truly DETEST the man.............words cannot express how I feel about this man.

Very best regards,


[/FONT]

Ma è recente? Cioè Bianco si considera fortunato di essere sopravvissuto, scampato vivo.......quando e a cosa? Dopo che sia un uomo detestabile, a pelle lo direi anch'io, però potrebbe essermi pure simpatico se ha raggiunto l'accordo con qualcuno ed ha ceduto l'azienda, o sbaglio? ....potrebbe essere riferito a quell'accordo probabilmente saltato in settembre?....se possibile avere qualche notizia in più sarebbe cosa gradita.
Se fosse vera l'ipotesi di una cessione quali gli sviluppi futuri?
Grazie aragingo per la tua disponibilità
 

Users who are viewing this thread

Alto