Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (22 lettori)

aragingo

Forumer attivo
....se possibile avere qualche notizia in più sarebbe cosa gradita.

Gentile Ghiottolux vedo che il tuo inglese è proprio a terra.
Lo stralcio di corrispondenza è recente e si riferisce ad un mio amico che conosce ed ha incontrato JB. La sua rabbia nasce dal fatto che con i quattrini perduti in Cell poteva comprarsi un ranch, dalle sue parti.

Non mi chiedere commenti o pareri. Tu per primo sei quello che ha scritto, pochi giorni fa', che non comprendevi il mio pessimismo.
Forse ora l'hai capito?
 

AV65

Nuovo forumer
... La sua rabbia nasce dal fatto che con i quattrini perduti in Cell poteva comprarsi un ranch, dalle sue parti...

Aragingo, grazie dei Tuoi interventi: sei sempre il Benvenuto!
Qualcuno vuole provocare "panic sell"?: beh!, non vendo, tanto per incassare poco, poco per poco aspetto; con capitale investito avrei potuto comprare certo non un ranch ma un auto di sicuro, se non avessi messo i soldi in Cti!
Truffa?: ormai è troppo tardi per uscire, ormai come dice ARA è "dead money"(vedi sopra).

Saluti
 

ghiottolux

Forumer attivo


Gentile Ghiottolux vedo che il tuo inglese è proprio a terra.
Lo stralcio di corrispondenza è recente e si riferisce ad un mio amico che conosce ed ha incontrato JB. La sua rabbia nasce dal fatto che con i quattrini perduti in Cell poteva comprarsi un ranch, dalle sue parti.

Non mi chiedere commenti o pareri. Tu per primo sei quello che ha scritto, pochi giorni fa', che non comprendevi il mio pessimismo.
Forse ora l'hai capito?

Commento a parte sul mio inglese, che non capisco, evidentemente ho problemi anche con l'italiano.

Non potevo comprendere il tuo pessimismo visto e considerato che non conoscevo la tua personale corrispondenza.
Ed ora dopo il venerdì nero, se i giochi sono fatti come sembra ....per il futuro cosa ne pensi? se qualcun altro controlla lo società per me è una cosa positiva e per te?
 

ghiottolux

Forumer attivo
Aragingo, grazie dei Tuoi interventi: sei sempre il Benvenuto!
Qualcuno vuole provocare "panic sell"?: beh!, non vendo, tanto per incassare poco, poco per poco aspetto; con capitale investito avrei potuto comprare certo non un ranch ma un auto di sicuro, se non avessi messo i soldi in Cti!
Truffa?: ormai è troppo tardi per uscire, ormai come dice ARA è "dead money"(vedi sopra).

Saluti

AV65 concordo pienamente con la tua posizione.
 

sakura

Nuovo forumer
scusate ragazzi, ma mi sembrate un poco intontiti.....

Vi gongolate con uno spike dopo che il valore di sfraCELL si è dimezzato in un mese?
Spiegatemi come fate.

Cosa siete accoliti nel culto di MR WHITE? No perché se vi trovate a pregare davanti alla sua immaginetta in un oratorio fatemi un fischio, tengo anche io azioni, ma mi sento essenzialmente un idiota ad averle e vorrei sentirmi meglio...

Da non crederci... MR WHITE in una certa beffarda prospettiva è un n°1
 

Users who are viewing this thread

Alto