Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (7 lettori)

tucciotrader

Trader Calabrese
g) Esiste la possibilità che la raccomandazione del CHMP per la commercializzazione non venga ascoltata?

Non saprei, magari davvero non viene ascoltata...ma questo ai fini della quotazione che riscontro potrebbe avere? Nessuno lo può sapere ;)

Non si può battere il mercato, analizzando le notizie che ci sono sul piatto. L'unica è che ci si mette comodi in stile HOLD oppure si vendono le azioni, magari a quelli che ne hanno fatto il carico oggi :up:
 

guly

Forumer storico
E che problema c'è? Quando vedrò sell-off dei fondi allora si che me ne esco di corsa...anche a 0,1$ non fa niente ;)

Se non vi bastano 22 milioni di azioni scambiate al Nasdaq :D

Io mi soffermerei sul fatto che non è stato bocciato :up:

d'accordo sul non bocciato perche' io pensavo che invece lo fosse.per le azioni scambiate lascia perdere quelle potrebbero essere ammollate dai fondi al parco buoi.come ben vedi non chiude sui massimi.quindi la dice lunga la tecnica di questo rialzo.
 

tucciotrader

Trader Calabrese
d'accordo sul non bocciato perche' io pensavo che invece lo fosse.per le azioni scambiate lascia perdere quelle potrebbero essere ammollate dai fondi al parco buoi.come ben vedi non chiude sui massimi.quindi la dice lunga la tecnica di questo rialzo.

Il parco buoi non ha assolutamente potere di acquistare 22 milioni di azioni ;)

...ma forse gli short seller si!
 

AV65

Nuovo forumer
cell th

Buonasera a Tutti.
Finalmente ritengo è arrivata la BELLA NOTIZIA!
Penso che ora correrà a 4.2 euro come da doc AXIA
Saluti
AV
 

guly

Forumer storico
Il parco buoi non ha assolutamente potere di acquistare 22 milioni di azioni ;)

...ma forse gli short seller si!

comunque vedi come cominciano a scaricare?i fondi lo fanno ad arte piano piano senza far crollare troppo il prezzo.se il farmaco avesse un grosso potenziale e una apoprovazione certa oggi doveva fare il 300% almeno essendo un antitumorale.e invece.....quindi tutto ancora molto incerto.certo una bocciatura era la fine per il bandito
 

AV65

Nuovo forumer
Si certo è vero.
Però penso che da ora in poi la tendenza del titolo sarà al rialzo e chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori.
Saluti:up:
 

sakura

Nuovo forumer
Scusa guly, ma qual è il tuo problema? Ti rode qualcosa?
Per star bene devii vedere CELL a 0,00001?

Non capisco :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto