Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (1 Viewer)

Lucky15

Nuovo forumer
Ho letto i vari Form depositati alla SEC. Prendo profitto di un giorno di festa, libero dal lavoro.
I Bianco e Singer non hanno avuto un premio in azioni bensì in denaro contante quale compenso "suppletivo".
Poi mettetevi d'accordo su Aragingo. Ce chi lo critica per essere stato sempre scettico nei confronti del management di Cell e chi al contrario dice che deve tornare alle elementari per capire quello che lui stesso predica.
Io non credo che abbia dato prova di non capire cosa succede in Cell.
La sua analisi sul piano d'incentivazione modificato è un documento molto ragionato e condivisibile sulle astute mire di JB.
Personalmente gli sono grato per avermi consigliato in privato di vendere il 50% delle mie azioni prima dell'assemblea di agosto.
Per amor del cielo è solo una mia opinione quella che lo riguarda. Certo, con uno che dice che è il motore dello short italiano e con un altro che dice che non ha capito il gioco della banda dei direttori, me ne scapperei anch'io dal forum. Di fatto, le suddette affermazioni non sono riconducibili ad un dialogo, anche dei più accesi.
 
Ultima modifica:

rendy

Nuovo forumer
Certo che ARAGINGO e' piu' seguito che chiunque altro!!!!
Appena dice di scrivere su yahoo uSA ,arriva puntuale sul forun yahoo l'idiota che non perde l'occasione di insultare.
Asilo Mariuccia!!!!
 

spider69

Nuovo forumer
aequus e cell

su questa aequus...si trovano poche info su internet
anche il loro sito mi sembre che non venga aggiornato in maniera regolare:
Aequus BioPharma - Home

Dunque se cell è di partecipazione di maggioranza..
vuole dire che molti die soldi che ha in cassa sono destinati anche a aequus??:down:
 

ghiottolux

Forumer attivo

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Ciao Ghiottolux

Bella ricerca, sarebbe da approfondire, ma come ????
Come dicevo, considerata la conferma della Bellacicca, con i dati di chiusura Bilancio 2012, sapremo delle vendite
Più ancora delle vendite fatte, saranno interessanti le proiezioni,a regime di tutta la UE.
 

ghiottolux

Forumer attivo
Ciao Doc, pensa quanto mi annoierei se CTIC salisse e basta, invece sempre qui alla ricerca di news e altro per capire se ho fatto la più grande cavolata della mia vita o se prima o poi dopo aver tanto seminato, si raccoglierà anche qualcosa......
 

Users who are viewing this thread

Alto