Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (4 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Chi semina bene, prima o poi raccoglie, anche se la coltivazione CTIC non è di facile semina.
Ma, chi la dura, sono convinto (Sbagliando ???), la vince.
Nell'ultima emissione Azionaria da 60 MLN $$, non erano Cinesi i maggiori acquirenti, per quel poco che ci è dato sapere ???
 

ghiottolux

Forumer attivo
tra le altre la Sig.ra E.B. mi ha anche detto che non spetta a CTIC comunicare le partecipazioni rilevanti, ma alle società stesse.....che hanno rilevato le quote nei tempi e nei modi stabiliti dalla legge......ci vorrebbe qualcuno informato sull'argomento per dirci qualora jefferies avesse ceduto le quote, quanto tempo gli acquirenti hanno per manifestarsi, io credo che per le società americane il tempo massimo sia di 45 gg.......per cui non credo manchi molto se ha venduto a fine ottobre dovrebbe essere il 15 dicembre......
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Infatti !!!
Ma quel che non sappiamo è quante ne hanno comprate i Tang, e se jefferies ne ha mantenute qualcuna.
Giusto ???????????
Riesci a trovare se i clonizzatori, tra la loro proprietà, hanno qualcuno di nome Tang ???
 

ghiottolux

Forumer attivo
ci provo, ma un sito è tutto in cinese ...e l'altro non ha nessun link investor....credo che la trasparenza non sia uno dei loro maggior valori, d'altronde se non lo è qui da noi....
 

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Come di consueto, bravo Ghiottolux (ti ribatezzo "IL SEGUGIO" che non conosce il Cinese).
Ma, 3 cose non quadrano:
1) Il documento è del 05/10, ma ad oggi ???
2) Circa 7 mln di Azioni non sono il 9,9% delle Shares Outstanding
3) A chi sono state assegnate le altre azioni, circa 30 mln, al netto di quelle conosciute tra Tang e Fidelity per oltre 13 mln ??? Le ha ancora Jefferies (non credo) ?
 

Users who are viewing this thread

Alto