Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (16 lettori)

CELLISTA DOC

Nuovo forumer
Un forte Augurio a Tutti i frequentatori di questo Forum, che il 2013 possa portare ad ognuno tutto quello che i Vostri cuori desiderano.
Per quanto mi riguarda, questo è l'Ultimo mio post in questo Forum, grazie a chiunque mi ha dedicato la Sua attenzione, in positivo o in negativo !
 

ghiottolux

Forumer attivo
Un forte Augurio a Tutti i frequentatori di questo Forum, che il 2013 possa portare ad ognuno tutto quello che i Vostri cuori desiderano.
Per quanto mi riguarda, questo è l'Ultimo mio post in questo Forum, grazie a chiunque mi ha dedicato la Sua attenzione, in positivo o in negativo !

Ciao Doc, Buon anno anche a te........
 

aragingo

Forumer attivo
Avevo promesso che sarei passato dal forum per farvi gli auguri.
Ed eccomi qua, anche se, causa feste, vi trovo in pochi.
Stamani la sorpresa del pesce d'aprile anticipato al 1° dell'anno con i documenti depositati alla SEC da Cell Therapeutics.
Vi spiegherei bene cosa si sta verificando ma poi sarei accusato di chissà quale attività.
Gli attuali Masters & Commanders del forum potranno farlo meglio di me.
Io, da quello che ho letto, ho capito perchè hanno fatto fuori una bella fetta del Board of Directors. Pare che questi signori passassero informazioni "riservate" sul Pixantrone a componenti della FDA.
Ovviamente tali informazioni non dovevano essere poi tanto positive per generare controversie e cause.
Chi ha tempo e voglia legga il Form 8 al seguente Link:
Free SEC Filings Email Alerts - SECFilings.com
Non entro nel merito della faccenda ma mi chiedo se per caso raccontassero verità oppure balle.
Il 2013 sarà un anno clou per CTI. A marzo si capiranno molte delle cose incomprensibili degli ultimi tempi.


Buon Anno
 

*LEONIDA

Banned
Quindi secondo Lei tutti i personaggi del board di ctic che OGGI sono stati defenestrati avrebbero passato informazioni segrete sul pix e vedendo i risultati, le loro informazioni potrebbero essere vere e quindi il pix non vale nulla???
Ma se così fosse dopo anni che la fda aveva notizie del genere, ctic e tutta la carovana sarebbe stata incriminata!!!!
E se invece tali personaggi operavano per i vari fondi( da me citati in altro post) per andare short???? come ALTRI del resto......

VEDREMO , VEDREMO
 

Lucky15

Nuovo forumer
Grazie ad ARA per gli auguri e la segnalazione.
Ho provato a leggere il documento depositato alla SEC ma sinceramente non comprendo perchè Cell depositi tomi da 100 pagine. Come si fa a leggere tutto?
Riguardo alla critica del sig. Leonida, mi faccio dovere di asserire che le cose che scrive Aragingo vengono tratte da documenti scritti di cui ci fornisce il link, per una giusta verifica.
Può dire lo stesso chi lo critica e chi pubblica teorie astratte, del tutto personali e alla fine tutte risibili?
 

*LEONIDA

Banned
"Io, da quello che ho letto, ho capito perchè hanno fatto fuori una bella fetta del Board of Directors. Pare che questi signori passassero informazioni "riservate" sul Pixantrone a componenti della FDA.
Ovviamente tali informazioni non dovevano essere poi tanto positive per generare controversie e cause"

E DOVE LA TROVI SCRITTA SUL SEC DEPOSITATO QUESTA AFFERMAZIONE...
HA FATTO UNA SUA OSSERVAZIONE ED IO HO FATTO UN AFFERMAZIONE DELL'ESATTO CONTRARIO
 

*LEONIDA

Banned
"Vi spiegherei bene cosa si sta verificando ma poi sarei accusato di chissà quale attività".

Io personalmente sarei curioso di sapere cosa si sta verificando, come sono curioso di sapere delle morti sospette di opaxio....

VEDREMO, VEDREMO
 

*LEONIDA

Banned
sarei anche curioso di sapere il pensiero di QUALCUNO sul perchè oggi si aggiorna quotidianamente la posizione di goldmansacHs su ctic??
GOLDMANSACHS, vediamo ma chi saranno mai??? che tipo di affari fanno??? saranno seri o sono come quelle società che hanno portato alcuni membri del board ad essere cacciati??
o come quelle società descritte da quel blogger a cui tanti di voi hanno abboccato??
http://www.goldmansachs.com/media-relations/press-releases/current/pdfs/2011-q4-results.pdf

giusto per iniziare..

VEDREMO, VEDREMO
 

Users who are viewing this thread

Alto