Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (16 lettori)

spider69

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,
Su tutti i forum riguardanti cell,è calato un silenzio totale ,nn di sicuro x le nn azzeccate previsioni di qualcuno ma dalla società stessa che fa veramente pena a livello informativo x gli azionisti.tutti quelli che sono dentro sto titolo aspettano il botto..ma sarà mai capace a farlo cell?con la sua fama?beh..sarà dura!chi ha seguito il titolo sequènom?ci fu qualche porca..ta nella comunicazione dati ecc.ecc e anche li subirono un crollo spaventoso.il board cambio' alcune teste e un pò di credibilità se la ripresero,se ciò accadesse in cell saremmo tutti onorati anche se alla fine conta una sola cosa: 1.3$ e ciò è veramente scandaloso o realistico? Tanti progetti in cantiere ma saranno poi effettivamete validi?oramai solo il tempo ci può dare risposte..dato che è impossibile trovarle in giro.io me ne rimango in silenzio maledicendomi x aver investito in questo titolo.
 

FALCO63

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,
Su tutti i forum riguardanti cell,è calato un silenzio totale ,nn di sicuro x le nn azzeccate previsioni di qualcuno ma dalla società stessa che fa veramente pena a livello informativo x gli azionisti.tutti quelli che sono dentro sto titolo aspettano il botto..ma sarà mai capace a farlo cell?con la sua fama?beh..sarà dura!chi ha seguito il titolo sequènom?ci fu qualche porca..ta nella comunicazione dati ecc.ecc e anche li subirono un crollo spaventoso.il board cambio' alcune teste e un pò di credibilità se la ripresero,se ciò accadesse in cell saremmo tutti onorati anche se alla fine conta una sola cosa: 1.3$ e ciò è veramente scandaloso o realistico? Tanti progetti in cantiere ma saranno poi effettivamete validi?oramai solo il tempo ci può dare risposte..dato che è impossibile trovarle in giro.io me ne rimango in silenzio maledicendomi x aver investito in questo titolo.
.....mi trovi d'accordo su quello che hai scritto.......soprattutto nell'ultima frase.......
 
Ultima modifica:

qualunquemente

Nuovo forumer
Buon anno a tutti, .... mi permetto di dire invece di maledire tutti coloro che non sono stati in buona fede, noi siamo e saremo sempre dirottati dove vogliono loro.
Vedremo.... come dice Leonida.....
Consiglio di stare fermi, quantomeno di non accumolare anche a prossimi salti.
Leonida mi ricordi qualcuno....
 

ghiottolux

Forumer attivo
Avevo promesso che sarei passato dal forum per farvi gli auguri.
Ed eccomi qua, anche se, causa feste, vi trovo in pochi.
Stamani la sorpresa del pesce d'aprile anticipato al 1° dell'anno con i documenti depositati alla SEC da Cell Therapeutics.
Vi spiegherei bene cosa si sta verificando ma poi sarei accusato di chissà quale attività.
Gli attuali Masters & Commanders del forum potranno farlo meglio di me.
Io, da quello che ho letto, ho capito perchè hanno fatto fuori una bella fetta del Board of Directors. Pare che questi signori passassero informazioni "riservate" sul Pixantrone a componenti della FDA.
Ovviamente tali informazioni non dovevano essere poi tanto positive per generare controversie e cause.
Chi ha tempo e voglia legga il Form 8 al seguente Link:
Free SEC Filings Email Alerts - SECFilings.com
Non entro nel merito della faccenda ma mi chiedo se per caso raccontassero verità oppure balle.
Il 2013 sarà un anno clou per CTI. A marzo si capiranno molte delle cose incomprensibili degli ultimi tempi.


Buon Anno

BUON ANNO anche a te Aragingo......non ho capito quale sia la tua interpretazione su questa vicenda, ma questo accordo transattivo è solo un 'accordo per dirimere una causa intentata da alcuni azionisti di CTIC (chiamati attori -plaintiffs) contro Ctic e alcuni dei suoi attuali amministratori (chiamati - Defendants o Convenuti: non imputati come ha scritto qualcuno: leonida...).....


per cui non vedo nulla di strano che vi siano persone che hanno perso il 99% ed abbiano deciso di fare causa, anche a me lo avevano proposto.....

di positivo c'è che si sono accordati sull'importo .....ma la causa ancora non l'ha vinta nessuno....è un Patteggiamento per tagliare le spese legali che se no corrono ed avere una perdita certa...benchè:
The Defendants have denied and continue to deny each and all of the claims alleged by the plaintiffs in the Derivative Litigation. I Convenuti hanno respinto e continuano a respingere ogni addebito contestato
dagli attori nella Derivative Litigation. Tuttavia, al fine di rimuovere ogni incertezza nonché per
contenere la perdita di risorse, come pure i costi e le spese connessi al protrarsi della causa, i
Convenuti hanno deciso di sottoscrivere l’Accordo.

Non vedo nulla di male anzi:

Buon anno a tutti!!!!
 

guly

Forumer storico
Nella mia citta si potrebbe definire in modo appropriato e spiritoso come ...... "Minchiazziere" ovverossia "dispensatore di castronerie". Ma davvero e' convinto che qualcuno sia cosi' pollo da seguire le sue fantasmagoriche teorie specie dopo la figura che ha fatto qualche mese fa seguita da un imbarazzante silenzio? Per me le cose sono due o lei ha interesse a pompare il titolo o e' un grande sprovveduto. In entrambi i casi non e' piu' il caso di continuare e quindi a nome della maggioranza silenziosa (di cui anche io faccio parte) che segue questo forum la prego di non scrivere piu' se non altro per non confondere ulteriormente le idee. Grazie e auguri di buon anno.
:V:V:V:V:Vjai detto bene.un cazzaro al livello di jb,sono identici.dopo la figura di cacca che ha fatto ora torna a sciorinare teorie veramente ridicole,e crede ancora che qualcuno gli dia retta.farebbe bene a fare come cellista doc.sparire.sarebbe la cosa migliore.comunque non tenete conto di cio' che dice.
 

L.G.

Nuovo forumer
jai detto bene.un cazzaro al livello di jb,sono identici.dopo la figura di cacca che ha fatto ora torna a sciorinare teorie veramente ridicole,e crede ancora che qualcuno gli dia retta.farebbe bene a fare come cellista doc.sparire.sarebbe la cosa migliore.comunque non tenete conto di cio' che dice.

E secondo te noi dovremmo tenere conto di quello che dici tu...???Chi sei per giudicare le persone....????ti senti un DIO per caso....????Questo e' un forum dove ogni utente puo' dire la sua e confrontarsi con altri,senza alcun INTERESSE ,cosa che a te proprio non riesce.....ossequi...
 

*LEONIDA

Banned
IO posso avere la stessa credibilità di uno come guly che sono tre anni che gira tutti i forum di ctic dicendo esattamente le stesse cose che ctic è un fallimento...
la differenza è che io posso essere un sognatore illuso ma essendo azionista ci credo fino a quando ctic non fallisce, INVECE UNO COME GULY PERCHè GIRA DA TRE ANNI NEI FORUM DICENDO CHE CTIC è UNA TRUFFAAAAAA?????
 

spider69

Nuovo forumer
ma dove siamo???

truffa o non truffa,
sogni spezzati...o ..fantascienza??

Signori...sveglia!!!!!!!!!
conta solo la realta' e il presente....
dove siamo con questo titolo?
cosa sappiamo o cosa vogliono farci sapere?
riuscira' a stare viva come azienda?

chi investe perche' da retta a consigli di gente iscritta a qualche forum...
beh gia da li commette un errore.

questo è un forum libero per tutti
c'e' chi spara...sogni e teorie migliori delle profezie maya...ben venga... chi ci crede...

chi continua a dire che è un fallimento..
beh per ora il chapter 11
non lo ha ancora preso.. anche se
è il peggior investimento che uno possa fare dato come
si comporta il BOARD di JB &co.

Io sono in perdita del 80% come forse quasi tutti e sarei contento
anche solo di riprendermi il mio capitale da qui al 2015.
questa è la mia unica speranza...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto