Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (14 lettori)

*LEONIDA

Banned
Come mai mariasim ha modificato il suo post, cancellando quello scritto tra le parentesi????????????????????????????????????????

Occhio gente occhio
 

Lucky15

Nuovo forumer
Da Quayle a Goldman Sachs

Prima di parlare di Goldman Sachs e di pubblicare link alle loro relazioni, a partire dagli utili del 2011, questo sig. Leonida farebbe bene a spiegare che la Goldman Sachs non è proprietaria della CTI, purtroppo.

Dal lunghissimo testo che CTI ha depositato alla SEC ho letto qualcosa ed è giusto che porti alla vostra evidenza una frase estratta dallo stesso, all'inizio:
"The derivative complaints allege that Defendants breached their fiduciary duties to the Company by making or failing to prevent the issuance of certain
alleged false and misleading statements related to the U.S. Food and Drug Administration’s approval process for Pixuvri TM (pixantrone dimaleate).

The Derivative Litigation is described in more detail in the Stipulation and ..."

Dunque, di cosa va cianciando il sig. Leonida?
Sta facendo sparire tutti dal forum.
Io ho pure deciso di non leggere o postare più. Alla fine questo forum conterrà solo i monologhi del sig. Leonida.
A proposito, che fine ha fatto la teoria
Quayle ovvero, il "salto della quaglia"?

 

*LEONIDA

Banned
DEI SEC DELLA GOLDMASACHS LEI NON HA CAPITO UNA MAZZA ......DOVEVA SOLTANTO GUARDARE CHI è DENTRO A TALE GOLDMANSACHS..

LEI HA CITATO:

"The derivative complaints allege that Defendants breached their fiduciary duties to the Company by making or failing to prevent the issuance of certain
alleged false and misleading statements related to the U.S. Food and Drug Administration’s approval process for Pixuvri TM (pixantrone dimaleate).
The Derivative Litigation is described in more detail in the Stipulation and ..."
CHE TRADOTTO VUOL DIRE:
LE denunce ​​sostengono che gli imputati hanno violato i loro doveri fiduciari alla Società da fare o non aver impedito il rilascio di alcune
presunto dichiarazioni false e fuorvianti relative alla US Food and Drug Administration processo di approvazione per Pixuvri TM (pixantrone dimaleato).

QUINDI COSA SIGNIFICA???
IO FACCIO SPARIRE SOLO CHI è UNO SHORTER DI PROFESSIONE SEMPLICE.
 

*LEONIDA

Banned
AVEVO DIMENTICATO:
SULLA "teoria quayle".
craig philips dopo qualche mese è tornato a capo della quayle associates, il cui presidente " la quaglia è presidente della cerberus. società specializzate nelle speculazioni finanziarie e nemiche di obama e buffet..
ora ci rifletta meglio
 
Leonida

Nella mia citta si potrebbe definire in modo appropriato e spiritoso come ...... "Minchiazziere" ovverossia "dispensatore di castronerie". Ma davvero e' convinto che qualcuno sia cosi' pollo da seguire le sue fantasmagoriche teorie specie dopo la figura che ha fatto qualche mese fa seguita da un imbarazzante silenzio? Per me le cose sono due o lei ha interesse a pompare il titolo o e' un grande sprovveduto. In entrambi i casi non e' piu' il caso di continuare e quindi a nome della maggioranza silenziosa (di cui anche io faccio parte) che segue questo forum la prego di non scrivere piu' se non altro per non confondere ulteriormente le idee. Grazie e auguri di buon anno.
 

*LEONIDA

Banned
E c'era bisogno di registrarsi con un altro nick per dire queste cose ????
dirle con un post??
ma vi rendete conto di quanto siete idioti.
cmq io scrivo per la minoranza non silenziosa di cui io faccio parte ok????

VEDREMO, VEDREMO
 

Users who are viewing this thread

Alto