Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (37 lettori)

Mr Luis

Forumer storico
scusate per l'intromissione, se mi è concesso dire il mio insignificante e umile parere, lasciate perdere questi titoli, rischiate di farvi sempre più male,tagliate le perdite e andate avanti, mi sembra l'HEB del AMEX, titolo solo speculativo, quanto mancia di cassa al mese?
ci sono e/o ci saranno altre opportunità, questo mi sembra peggio di una slot machine, forse lì si hanno più possibilità, è dal 2009 che lo seguo (a parte qualche piccolo entri/esci, giornaliero s'intende), da un po non più.
consapevole di attirarmi sin d'ora le ire di alcuni cassettisti, porgo i miei migliori auguri di un lauto gain o di uscire almeno in pari, che J.B. sia con Voi
c'è sempre lui come capo?
 
Ultima modifica:

Mr Luis

Forumer storico
Speriamo nella befana, che ci porti qualcosa di buono giusto per non addormentarsi

perdonami, dopo le batoste prese al nuovo mercato IT, qualcuna nel MIB 30 (allora si chiamava cosi) con Parmalat, credo solo agli squali e alle macchinette ( quelle che fanno trading ad altissima velocità), al resto non credo più in nulla, neanche ai bilanci depositati, soprattutto da quelle cinesi :D

:up:
 

*LEONIDA

Banned
sto notando nelle ultime ore che tutti i forum di ctic si sono riempiti di pessimisti!!!
chi spudorati, chi DIPLOMATICI...

tutto questo a due settimane dal gog212?????
mi domando e domando a chi è molto più esperto di me ma come mai scambia poco, ma ci sono azioni disponibili??? o chi le ha se le tiene???

VEDREMO, VEDREMO
 

katanga

Banned
dai tuoi ragionamenti se ne deduce che hai delle aspettative basate su notizie concrete che allo stato solo tu possiedi, vista la tua certezza distaccata e quasi snob. Il problema é che di tempo ne è passato e se solo ci fosse stata un minimo di concretezza sulla tua ipotesi, vedi prostata buffet, se la sarebbero fagocitata in un attimo ed in un solo boccone la Cell t., così ad oggi non é stato ma la cosa più importante e' che avrebbero defenestrato la bianco's family. Ad onor del vero é strana la presenza di G.S, sia come Investitore long, sia come posizione short in Italia , POI POSSIAMO ASPETTARE IL gog E LA PROSSIMA RIPRESENTAZIONE NDA, OLTRE ALLE NOTIZIE SU TOSE PACRIT bros etc., tanto peggio di cosi c'é solo un nuovo adc con R/S vista la mancanza di dati sulle vendite
Beatles KATANGA
 

qualunquemente

Nuovo forumer
sto notando nelle ultime ore che tutti i forum di ctic si sono riempiti di pessimisti!!!
chi spudorati, chi DIPLOMATICI...

tutto questo a due settimane dal gog212?????
mi domando e domando a chi è molto più esperto di me ma come mai scambia poco, ma ci sono azioni disponibili??? o chi le ha se le tiene???

VEDREMO, VEDREMO
Ma'... avevo messo in vendita da stamattina a 0,994 parecchie azioni per vedere il comportamento, ho dovuto aspettare fino all'apertura in usa per l'eseguito.
Quindi visto il prezzo, non mi è sembrato che ci sia stata una guerriglia per accaparrarsele, e me le sono riprese tranquillamente a un prezzo più basso.
Speriamo che mi sbagli.
 

L.G.

Nuovo forumer
UN saluto a LG ...che ringrazio a prescindere


Ricontraccambio il saluto LEONIDA...Auguri per un 2013 scoppiettante...:up: ;)

Gino....:bow: cortesemente,comincia a ripostare....abbiamo bisogno di utenti seri....non diamo credito a certi fanfaroni prezzolati....lo dici sempre...il tempo e' galantuomo...aspettiamo serenamente sulla riva del fiume il cadavere che passa :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto