Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (24 lettori)

qualunquemente

Nuovo forumer
certo gia' oggi puoi scendere.altro che partenza.ma cosa ***** ci vuole per farvi capire che e' l'ennesina truffa della banda.sanno centellinare bene le news per fregare di nuovo i polli come te.aspettano sempre che hanno finito i loro giochetti,poi una notizia come quella di ieri,fanno salire altri polli e poi di nuovo giu.certo che in testa non vi entra ma dietro mi sembra di si.vi piace essere inchiappettati dalle solite mosse della banda.certo sarai un novizio e quindi devi pagare pegno.
Ei amico Friz, ho detto semplicemente di stare fermi, tanto il biglietto ormai l'abbiamo pagato, io non scendo.
Prima di dare del pollo pensa per tè, che sicuramente da come parli ancora ti brucia, per il resto posso essere d'accordo.
Vedremo dove fino arrivano, se son fiori fioriranno, se no................
 

guly

Forumer storico
Ei amico Friz, ho detto semplicemente di stare fermi, tanto il biglietto ormai l'abbiamo pagato, io non scendo.
Prima di dare del pollo pensa per tè, che sicuramente da come parli ancora ti brucia, per il resto posso essere d'accordo.
Vedremo dove fino arrivano, se son fiori fioriranno, se no................
certo io ci ho creduto a questo titolo ma molti anni fa.ora lo uso solo per fare trading non mi interessa il biglietto di un treno sgangherato e guidato da cialtroni,per non dire altro.se tu non sei un pollo ben per te,ma se rimani sul treno penso che lo sei. devi salire e scendere solo da questo treno.e' l'unico modo di uscirne vivi.non so da quanti anno sei sul treno.io conosco bene il macchinista e le porcate fatte da lui in 15 anni insieme al suo vice.quindi non mi ci fermo sopra di certo,non voglio finire nel burrone.
 
Ultima modifica:

qualunquemente

Nuovo forumer
certo io ci ho creduto a questo titolo ma molti anni fa.ora lo uso solo per fare trading non mi interessa il biglietto di un treno sgangherato e guidato da cialtroni,per non dire altro.se tu non sei un pollo ben per te,ma se rimani sul treno penso che lo sei. devi salire e scendere solo da questo treno.e' l'unico modo di uscirne vivi.non so da quanti anno sei sul treno.io conosco bene il macchinista e le porcate fatte da lui in 15 anni insieme al suo vice.quindi non mi ci fermo sopra di certo,non voglio finire nel burrone.
Ho cavalcato molto ma molto bene il 2009 senza scendere alla prima fermata, sono rientrato in parte e non scendo, mi piace viaggiare costi quel che costi.
Attendo comunicazione importante e voglio essere sul treno.
Poi come detto se son caki ....................
 

*LEONIDA

Banned
VOLEVO fare una considerazione.
tra oggi e domani credo che scadevano i 90 gg entro i quali si potevano convertire le azioni per coloro che non dovevano superare il 19,99 % !!!!
forse i volumi erano x questa conversione???
oppure hanno fatto l'ultimo adc di 35 milioni di azioni rimaste per arrivare alle 150 milioni autorizzate!!!!

comq con pix approvato e opaxio in dirittura di arrivo e pactrinib in fase tre ...non VENDERò MAIIIIIIII
 

rodeotto

Nuovo forumer
Cell Therapeutics Falls On Profit Taking
By: MarketMinute.com Stock News

Posted on January 09, 2013 at 18:32 PM EST

Five Star Equities wrote that Cell Therapeutics Inc. (Nasdaq: CTIC) was an attractive acquisition target but the stock price fell 23 cents to close at $1.41 as investors locked in profits from yesterday's rally.

http://seekingalpha.com/news-articl...pacritinib-for-the-treatment-of-myelofibrosis .......... http://tsmassociates.com/home-news-...m_source=TSM+Associates+-+John+D+Waddell,+RPh
http://seekingalpha.com/article/110...sday-s-run-raises-more-questions-than-answers continua quello precedente
http://seekingalpha.com/article/1070571-ctic-strong-sell-therapeutics
 
Ultima modifica:

*LEONIDA

Banned
N.B.
Potrebbe essersi definito l'accordo con NOVARTIS.
da ricerche sembra che la direzione sia approvazione opaxio e novartis a tavola!!!
 

s66

Forumer attivo
N.B.
Potrebbe essersi definito l'accordo con NOVARTIS.
da ricerche sembra che la direzione sia approvazione opaxio e novartis a tavola!!!

se devi scrivere le tue vongole ? almeno fallo dicendo per cosa sarebbe approvato questo veleno per sorci ? MA LA VUOI FINIRE DI SCRIVERE VACCATE A DO COLGO COLGO ! opaxio pare che sia stato sperimentato per propulsione di vettori di nuova generazione della nasa ! visto le vaccate mi adeguo anchio a scrivere letame !:D:D:D:D
 

*LEONIDA

Banned
Allora campione entro il 31 corrente mese c'è la chiusura della fase tre del gog 212!!!1 se sono positivi i risultati mi spieghi tu cosa ne suguirà??
A meno che non escano i famosi risultati delle morti sospette!!!

Vedremo,vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto