guly
Forumer storico
non usate questo spazio per parlare di sciatterie fatte altrove ! Un po' di decenza x cortesia .
piu' che di sciatterie direi di cazzate inutili.pensano ancora che sia davvero un titolo azionario.
non usate questo spazio per parlare di sciatterie fatte altrove ! Un po' di decenza x cortesia .
Ei amico Friz, ho detto semplicemente di stare fermi, tanto il biglietto ormai l'abbiamo pagato, io non scendo.certo gia' oggi puoi scendere.altro che partenza.ma cosa ***** ci vuole per farvi capire che e' l'ennesina truffa della banda.sanno centellinare bene le news per fregare di nuovo i polli come te.aspettano sempre che hanno finito i loro giochetti,poi una notizia come quella di ieri,fanno salire altri polli e poi di nuovo giu.certo che in testa non vi entra ma dietro mi sembra di si.vi piace essere inchiappettati dalle solite mosse della banda.certo sarai un novizio e quindi devi pagare pegno.
RileggiteloBuon anno a tutti, .... mi permetto di dire invece di maledire tutti coloro che non sono stati in buona fede, noi siamo e saremo sempre dirottati dove vogliono loro.
Vedremo.... come dice Leonida.....
Consiglio di stare fermi, quantomeno di non accumolare anche a prossimi salti.
Leonida mi ricordi qualcuno....
certo io ci ho creduto a questo titolo ma molti anni fa.ora lo uso solo per fare trading non mi interessa il biglietto di un treno sgangherato e guidato da cialtroni,per non dire altro.se tu non sei un pollo ben per te,ma se rimani sul treno penso che lo sei. devi salire e scendere solo da questo treno.e' l'unico modo di uscirne vivi.non so da quanti anno sei sul treno.io conosco bene il macchinista e le porcate fatte da lui in 15 anni insieme al suo vice.quindi non mi ci fermo sopra di certo,non voglio finire nel burrone.Ei amico Friz, ho detto semplicemente di stare fermi, tanto il biglietto ormai l'abbiamo pagato, io non scendo.
Prima di dare del pollo pensa per tè, che sicuramente da come parli ancora ti brucia, per il resto posso essere d'accordo.
Vedremo dove fino arrivano, se son fiori fioriranno, se no................
Ho cavalcato molto ma molto bene il 2009 senza scendere alla prima fermata, sono rientrato in parte e non scendo, mi piace viaggiare costi quel che costi.certo io ci ho creduto a questo titolo ma molti anni fa.ora lo uso solo per fare trading non mi interessa il biglietto di un treno sgangherato e guidato da cialtroni,per non dire altro.se tu non sei un pollo ben per te,ma se rimani sul treno penso che lo sei. devi salire e scendere solo da questo treno.e' l'unico modo di uscirne vivi.non so da quanti anno sei sul treno.io conosco bene il macchinista e le porcate fatte da lui in 15 anni insieme al suo vice.quindi non mi ci fermo sopra di certo,non voglio finire nel burrone.
N.B.
Potrebbe essersi definito l'accordo con NOVARTIS.
da ricerche sembra che la direzione sia approvazione opaxio e novartis a tavola!!!