Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (15 lettori)

ghiottolux

Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI.
CARO LG io credo che sia un errore del sito anche perchè sul sito di ctic se vai allo stock da la chiusura del 31 agosto 2012!!
detto questo, può essere tutto e niente, il 24 c'è la conferenza del ginecologic cancer group e i dati della chiusura di fase tre dell'opaxio ( gog 212), se sono positivi a seguire c'è la nda e io credo che subito a seguire ci sarà la nda di pix...
sto davvero pensando che bianco abbia convinto novartis a seguirlo e quindi con approvazione opaxio ci potrebbe essere l'opzione ....
ma tutto può essere, ormai

lo short è finito, le talpe sono state defenestrate, debiti non ce ne sono, tutte le cause in corso definite o in via di definizione, un farmaco approvato e prossimo all'approvazione in usa, un farmaco in via di approvazione , altri due in fase tre e non mi dilungo su aequus....

stiamo parlando di farmaci oncologici di nuova generazione ..


vedremo, vedremo

Concordo su tutto .....attendiamo con speranza risultati opaxio e vendite pix, qualora non dovessero essere positivi allora si dovrà tirare lo sciacquone, ma se fossero positivi sarebbero la base giusta per un futuro più roseo e la nostra attesa spero venga premiata.
 

*LEONIDA

Banned
tra l'8 e il 9 azzeramento short di goldman e conversione di azioni privilegiate ( scadevano i 90 gg) o passaggio di mano di una grossa quantità di azioni ...
il 10 gennaio notizia dell'inizio fase tre di pactrinib
il 23 conferenza su pactrinib e il 24 meeting del g o g .

signori state attenti a coloro che vogliono continuare questa settimana a fare short..
e su coloro che aprono post inutili sui forum per guadagnare con i forum stessi non mi esprimo...
 

ghiottolux

Forumer attivo
Pixuvri® jetzt auch in deutschland verfügbar

http://www.presseanzeiger.de/pa/PIXUVRI-...

PIXUVRI ® ORA DISPONIBILE IN GERMANIA
Seattle 16, Gennaio 2013. Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC), una società biofarmaceutica, ha riguardato l'applicazione pratica delle conoscenze scientifiche nel campo delle terapie antitumorali, ha annunciato oggi che Pixuvri ® (pixantrone) per ora disponibile in Germania si trova.
 

AV65

Nuovo forumer
quetso forum è proprio morto e sepolto...peccato !!!.....l'orgoglio è una gran brutta cosa!!!

Personalmente lo frequento tutti i giorni...
Però mi sembra che news eventuali latitano...per cui cosa scrivere?
Poi con un valore così basso, almeno il mio "umore" è ai minimi termini!

Saluti
 

aragingo

Forumer attivo
L'orgoglio c'entra molto poco.
E' il modo di relazionarsi tra chi scrive che finisce per dare fastidio a molti; me per primo.
In verità, io non credo che ci sia nessuno che segua in questo forum fatti concreti.
Sotto, sotto, stanno accadendo cose abbastanza grosse ed il movimento di ieri sera al mercato delle opzioni è un chiaro segnale.
Fra poco ci sarà il GOG0212 e c'è in agenda un meeting programmato per il 7 di febbraio. Contemporaneamente molte agenzie di rating hanno cambiato il loro consiglio da Sell a Buy. Lo studio terminerà comunque il 20 giugno 2013.
Chi voglia navigare ed indagare nel sito giusto, vada a questo link [FONT=&quot]https://www.ncicirb.org/CIRB_Dates.asp[/FONT]

Dunque, riferisco che al di la' delle apparenze pare ci sia qualcosa d'importante da qui a breve. Invito tutti a resistere almeno altri 15 giorni.

Cordiali saluti
 

FALCO63

Nuovo forumer
L'orgoglio c'entra molto poco.
E' il modo di relazionarsi tra chi scrive che finisce per dare fastidio a molti; me per primo.
In verità, io non credo che ci sia nessuno che segua in questo forum fatti concreti.
Sotto, sotto, stanno accadendo cose abbastanza grosse ed il movimento di ieri sera al mercato delle opzioni è un chiaro segnale.
Fra poco ci sarà il GOG0212 e c'è in agenda un meeting programmato per il 7 di febbraio. Contemporaneamente molte agenzie di rating hanno cambiato il loro consiglio da Sell a Buy. Lo studio terminerà comunque il 20 giugno 2013.
Chi voglia navigare ed indagare nel sito giusto, vada a questo link [FONT=&quot]https://www.ncicirb.org/CIRB_Dates.asp[/FONT]

Dunque, riferisco che al di la' delle apparenze pare ci sia qualcosa d'importante da qui a breve. Invito tutti a resistere almeno altri 15 giorni.

Cordiali saluti
Grazie Mr.Aragingo........
 

Users who are viewing this thread

Alto