ghiottolux
Forumer attivo
BUONGIORNO A TUTTI.
CARO LG io credo che sia un errore del sito anche perchè sul sito di ctic se vai allo stock da la chiusura del 31 agosto 2012!!
detto questo, può essere tutto e niente, il 24 c'è la conferenza del ginecologic cancer group e i dati della chiusura di fase tre dell'opaxio ( gog 212), se sono positivi a seguire c'è la nda e io credo che subito a seguire ci sarà la nda di pix...
sto davvero pensando che bianco abbia convinto novartis a seguirlo e quindi con approvazione opaxio ci potrebbe essere l'opzione ....
ma tutto può essere, ormai
lo short è finito, le talpe sono state defenestrate, debiti non ce ne sono, tutte le cause in corso definite o in via di definizione, un farmaco approvato e prossimo all'approvazione in usa, un farmaco in via di approvazione , altri due in fase tre e non mi dilungo su aequus....
stiamo parlando di farmaci oncologici di nuova generazione ..
vedremo, vedremo
Concordo su tutto .....attendiamo con speranza risultati opaxio e vendite pix, qualora non dovessero essere positivi allora si dovrà tirare lo sciacquone, ma se fossero positivi sarebbero la base giusta per un futuro più roseo e la nostra attesa spero venga premiata.