Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (32 lettori)

*LEONIDA

Banned
Ma lei era uno di quelli che qualche tempo fa sosteneva il titolo e quindi (questi azionisti ctic)!!!
O sbaglio..
Cmq sarà un caso ma quando nei forum di ctic iniziano a scrivere contemporaneamente alcuni nick succede qualcosina((short))

vedremo vedremo




vedremo vedremo..
 

s66

Forumer attivo
Ma lei era uno di quelli che qualche tempo fa sosteneva il titolo e quindi (questi azionisti ctic)!!!
O sbaglio..
Cmq sarà un caso ma quando nei forum di ctic iniziano a scrivere contemporaneamente alcuni nick succede qualcosina((short))

vedremo vedremo




vedremo vedremo..

falla finita troll del k@zz ! hai rotto abbastanza con questi tesi del sogno !:rolleyes:
 

guly

Forumer storico
falla finita troll del k@zz ! hai rotto abbastanza con questi tesi del sogno !:rolleyes:

hai perfettamente ragione.soggetto da evitare.ricordo le cazzate che disse alcuni mesi fa'.poi non avveratesi e spari' per qualche mese.ora e' tornato.diffidate gente da certi soggetti.
 

guly

Forumer storico
Ma lei era uno di quelli che qualche tempo fa sosteneva il titolo e quindi (questi azionisti ctic)!!!
O sbaglio..
Cmq sarà un caso ma quando nei forum di ctic iniziano a scrivere contemporaneamente alcuni nick succede qualcosina((short))

vedremo vedremo




vedremo vedremo..
ùma cosa vuoi vedere.sparisci che e' meglio,fai come l'ultima volta quando hai toppato tutte le previsioni.speravo fossi scomparso per sempre,invece oravieni di nuovo a fare cosa?ti pagano forse per pompare?
 

guly

Forumer storico
Veda, sig. Leonida, lei non solo non sa scrivere ma, purtroppo, non sa neppure leggere.
La mia "filippica" non invita nessuno a vendere. Io sostengo la tesi che si investe in un titolo sui fatti e non sulla fede.
Sempre a proposito di fede mi pare che lei ambisca a fare il cardinale.
Ha per caso qualche parole di consolazione cristiana per chi ha comprato Cell anche a 1200 dollari e sperava di poter arricchire?
Ah! Mi scusi, prima c'era lo short, ora non c'è più!

sono perfettamente d'accordo con questo post.hai centrato in pieno il personaggio.
 

*LEONIDA

Banned
Le vostre affermazioni scivolano lentamente sulla mia indifferenza...anzi grazie a voi che continuo a credere in ctic...

Si lo short è finito e i dati e il resto lo conferma.

Vedremo vedremo..
 

guly

Forumer storico
Le vostre affermazioni scivolano lentamente sulla mia indifferenza...anzi grazie a voi che continuo a credere in ctic...

Si lo short è finito e i dati e il resto lo conferma.

Vedremo vedremo..

si continua pure e fallo per te.ma una cosa e' sicura: io di certo continuero' a non credere a cio' che dici.e penso anche altri lo faranno.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma sei anche qui

:lol::lol::lol:
si continua pure e fallo per te.ma una cosa e' sicura: io di certo continuero' a non credere a cio' che dici.e penso anche altri lo faranno.
Ciao derelitto:lol::lol::lol: seri proprio un poveraccio:lol::lol::lol: pensate che il pane e volpe in arte guly ha venduto l'anno scorso a novembre nicox per molmed. Osservare i grafici di entrambe le azioni e capirete con chi avete a che fare:help::help::help:


ps per definirlo vi posto due filmati sul profilo del personaggio:clap::clap:[ame]http://www.youtube.com/watch?v=9qFRjDpSt-o[/ame]


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mqjhnwgdcWY[/ame] ecco guly in borsa opera come il mentecatto del filmato parola di uno che lo conosce da anni
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
per farvi vedere come è conosciuto il personaggio sui forum ecco qua


DickSIM
Prima o poi....ci becco!



Data registrazione: Jan 2009
Messaggi: 6,202



Citazione:
Originalmente inviato da doctor NO
guly dopo lo switch su molmed non gli resta che fare il portantino al san raffaele o er pizzettaro di via della scrofa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: relavo avrà venduto settimana scorsa sul rialzo a detta sua farlocco e sull'ultimo del trio dopo tutto ciò che ha scritto stendiamo un velo pietoso:cool::cool::help::help::help:

doc, non dirmi che non lo sapevi........:eek::eek::eek: guly ha fatto un voto, a Don VErzè, :lol::lol::lol::lol: : insultare MG e comprare Molmed. sarà ricompensato. :D:D

ecco adesso recita una preghierina anche tu ...:lol::lol::eek::eek::eek::D perchè ti controlla e ti ammonisce se non segui il suo comandamento!!! :d:
Don_Verze.jpg
 

rendy

Nuovo forumer
Only Aragingo

Non voglio offendere gli altri ma personalmente seguo il forum con la speranza che Aragingo non si stanchi e continua a scrivere.
Di pagliacciate ne siamo travolti da tutte le parti.
Quando Aragingo si fa vivo e sempre un piacere.
Nel bene o nel male Aragingo ha sempre qualche argomento interessante .
Grazie!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto