Cell Therapeutics (CTIC) ADC Cell Therapeutics (9 lettori)

AV65

Nuovo forumer
Leggere queste ultime recensioni è decisamente incoraggiante e davvero uno può aspettare.
Leggere questi numeri fanno "sognare" ad occhi aperti.
Certo quando ci sarà il primo aumento conspiquo, forte sarà la tentazione di vendere.
Vedremo.
SALUTI
AV
 

aragingo

Forumer attivo
Brostacillina

Uno dei motivi che hanno finora distinto i miei interventi nei forum, blog e dove altro si può scrivere è dato dal fatto che io documento sempre, o quasi sempre, quanto asserisco.
Per me la novità più grossa su CTI è data dalla ripresa del trial sulla Brostacillina, sugli ottimi risultati ottenuti e sulla quantità di arruolamenti che stanno effettuando negli USA.
Qualcuno si chiederà in quanti ospedali e dove ed io gli do la possibilità di saperlo; basta collegarsi a questo link:

Brostallicin and Cisplatin in Treating Patients With Metastatic Breast Cancer - Full Text View - ClinicalTrials.gov

Per favore, dateci un'occhiata!
Per i millantatori, gli scettici e gli iettatori, il sito suddetto è governativo-
 
Ultima modifica:

sakura

Nuovo forumer
Aragingo cosa ti do in cambio?
Una musica? Una musica!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-SFYfFBdzNQ]alva noto + ryuichi sakamoto w/ensemble modern_utp_ attack - YouTube[/ame]
 

s66

Forumer attivo
della Brostacillina ne scrissi anche nel tuo blog tempo fà ! questa molecola sarà veramente la rivoluzione nel suo campo ! ARAGINGO SEI UN GRAN SIGNORE .:up:
 

tucciotrader

Trader Calabrese
Aragingo, ti ricordi quando ti sei iscritto sul forum? Era inizio febbraio? Mi ricordo che stavamo a 25000 visite del thread, oggi festeggiamo le 40000 visite :up:

15000 visite solo a febbraio!!! :pizza::band::cin::yeah::jack::ola:
 

aragingo

Forumer attivo
Frequentatori del Forum

Significa che ho aiutato a farli venire o che ne ho fatto scappare in tanti?

Scherzo!

Sono contento TuccioTrader.
 

aragingo

Forumer attivo
Musica per Musica

Siccome sono Aragingo, a chi mi manda musica, rispondo con musica!

Qui suona il mio concittadino e amico Giovanni Sollima.
Io credo che non sia possibile stabilire se sia più grande come compositore o come esecutore. Una cosa è certa: stando davanti a lui mentre suona, si rimane paralizzati...

Giovanni Sollima "Terra Aria". - YouTube

Se ci trovate magia, allora andate a sentire questo dal vivo:

Giovanni Sollima Cello Solo - YouTube
 

aragingo

Forumer attivo
X tuccio trader

Aspetto che tu mi dica di averlo letto e tolgo l'articolo sulle casse acustiche.
E' troppo lungo e potrebbe infastidire qualcuno che viene qui a leggere solo di Cell. Se vuoi lo puoi fare (bannare) tu direttamente, senza problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto